Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi sembra a prima vista che sia un clone del classic army...
qualcuno mi sa dire se il calcio del dboys è compatibile con quello della classic ??? ho il mio scar fermo da mesi perché ho rotto il calcio, semmai questo lo prendo e cannibalizzo quanto di buono c'è
-
si dovrebbe essere lo stesso cmq non mi piace per niente questo scar cinese (non perchè sia cinese ma perchè è uno scar di 2nda gen)
-
Quote:
Originariamente inviata da
diduz92(decimacavalleria)
si dovrebbe essere lo stesso cmq non mi piace per niente questo scar cinese (non perchè sia cinese ma perchè è uno scar di 2nda gen)
che differenza ce con la 3a?
-
... e visto ciò, ri-reputo profondamente senza senso per non dire altro, spendere 250 (mezzo affitto signori.. mezzo affitto..) euro in più per avere lo stesso prodotto ma irrisoriamente più dettagliato.. pensiamoci signori, sono giocattoli..
-
:-d
arrivato stamani scar d-boys tan custom etabeta
0,94j certificati con garanzia di 1 anno su meccanica con sigillo.
che dire... ho speso la meta' di un classic ed al 99,9% ho x le mani un prodotto nettamente migliore!!!
p.s. con batteria 8,4 mini di buona qualità ha una raffica da paura!!!
voglio proprio vedere con una 9,6 che fa...
-
ciao.....x curiosiutà quanto hai speso?
grazie
-
arrivato pure a me!
che dire...
di bello è bello!
e spara pure molto bene!
ma...quel upper dorato....davvero non si può vedere!
-
Quote:
karma996
:-d
arrivato stamani scar d-boys tan custom etabeta
0,94j certificati con garanzia di 1 anno su meccanica con sigillo.
che dire... ho speso la meta' di un classic ed al 99,9% ho x le mani un prodotto nettamente migliore!!!
p.s. con batteria 8,4 mini di buona qualità ha una raffica da paura!!!
voglio proprio vedere con una 9,6 che fa...
info in pm, grazie! :asava:
-
99,9% uguale allo scar classic army?
mi viene di citare quel detto che dice: non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
dai ragazzi, costerà poco, sarà fatto bene, spara decentemente, ma dire che manca solo l'1% per arrivare alla qualità del classic.
anch'io. ho asg cinesi, ma nonostante le migliorie degli ultimi tempi, c'è sempre una sostanziale differenza con le asg prodotte in giappone, taiwan e hong kong, da dove viene la classic, se pur cinese, geograficamente, ma da livelli di qualità storicamente occidentali.
-
ma nessuno che l'abbia aperto sto scar????? :runsaway:
:allah::allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
gighenhighlander
che differenza ce con la 3a?
allora...
1) il poggia guancia
2)calcio (quello di 2a ha 3 posizioni invece che 6)
3)dimensioni(è piu grande quello di 2a)
4)peso(pesa di piu quello di 2a)
5)tutti i particolari esterni come i finti perni ecc...cambiano
6)lo spegnifiamma(quello di 2nda usa il colt, mentre quello di terza ne ha uno suo dove si puo avvitare il silenziatore dedicato allo scar)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=23603 guarda le ultime foto
-
complimenti x la recensione dumbass e bello anche il ciufile:d potresti dirmi anke a me in pm dove lo hai preso?
grazie!
-
per i soldi che costa sicuramente è un ' ottimo affare ma confrontato con il vfc siamo su un' altro pianeta sia come peso, dimensioni, rifiniture e particolari ed anche a livello meccanico. comunque per la somma che si paga è un' ottimo investimento ciò dimostra anche che la qualità delle asg low cost si migliorano ogni giorno sempre di più!
-
Quote:
marcop68
per i soldi che costa sicuramente è un ' ottimo affare ma confrontato con il vfc siamo su un' altro pianeta sia come peso, dimensioni, rifiniture e particolari ed anche a livello meccanico. comunque per la somma che si paga è un' ottimo investimento ciò dimostra anche che la qualità delle asg low cost si migliorano ogni giorno sempre di più!
quoto su tutto tranne che sulla meccanica.. il vfc vale solo x l'estetica, e le rifiniture maniacali.
meccanicamente è inferiore a questo (parlo da possessore di vfc, non a vanvera ;) )
-
|
Quote:
volpe
ma nessuno che l'abbia aperto sto scar????? :runsaway:
:allah::allah::allah::allah::allah:
l'ho già aperto solo che non ho fatto le foto :| (lo so sono un pirla ma avevo fretta)
appena vado a prendere le boccole in metallo riapro e faccio foto..
cmq dentro è veramente buono.. già spessorato bene, ma ha troppo grasso e una molla esagerata..
-
Quote:
.dumbass
quoto su tutto tranne che sulla meccanica.. il vfc vale solo x l'estetica, e le rifiniture maniacali.
meccanicamente è inferiore a questo (parlo da possessore di vfc, non a vanvera ;) )
anch'io sono un felice possesore di diversi vfc in primi 416 e scar ed almeno nei miei che ho smontato la qualità dei compenenti meccanici è altamente superiore ai low cost, ho visto e smontato la meccanica dello scar low cost e sinceramente la differenza c'è (in negativo), ciò non toglie la qualità realizzativa (dei nuovi modelli) dei low cost, il vfc gira da un anno come uscito dalla scatola l' altro per forza di cose ci si deve mettere le mani; la minimi a&k ha dismostrato come la produzione low cost non è sempre uguale per asg dello stesso modello, poi torniamo al discorso primario di quanto si è speso quindi riabadisco ottimo rapporto qualità prezzo
-
meccanicamente il vfc è "bello" x il pistone trasparente fescìon e la testa in alluminio..
forse l'unico pro è il cilindro cromato, ma balla vistosamente a gearbox chiuso..
sul mio 416 vfc il metallo degli ingranaggi mi sembra peggiore rispetto a quelli che ho trovato sul dboys (su questo ribadisco, sugli altri dboys che ho aperto gli ingranaggi non sono rifiniti come su questo e sono spessorati a cazzo).
escludendo il discorso cut off che dovrebbe esser risolto sugli ultimi scar/416, anche l'asta spingipallino del 416 l'ho deformata dopo 3 raffiche con una lipo..
forse sono io che sono sfigato col vfc e sto cominciando ad odiarlo meccanicamente, ma non ci trovo tutte queste migliorie rispetto al gearbox del dboys, anzi, lo vedo un po' peggiore..
non voglio fare flame o discussioni, il mio è solo un odio profondo verso la meccanica dei vfc :d
-
Quote:
.dumbass
meccanicamente il vfc è "bello" x il pistone trasparente fescìon e la testa in alluminio..
forse l'unico pro è il cilindro cromato, ma balla vistosamente a gearbox chiuso..
sul mio 416 vfc il metallo degli ingranaggi mi sembra peggiore rispetto a quelli che ho trovato sul dboys (su questo ribadisco, sugli altri dboys che ho aperto gli ingranaggi non sono rifiniti come su questo e sono spessorati a cazzo).
escludendo il discorso cut off che dovrebbe esser risolto sugli ultimi scar/416, anche l'asta spingipallino del 416 l'ho deformata dopo 3 raffiche con una lipo..
forse sono io che sono sfigato col vfc e sto cominciando ad odiarlo meccanicamente, ma non ci trovo tutte queste migliorie rispetto al gearbox del dboys, anzi, lo vedo un po' peggiore..
non voglio fare flame o discussioni, il mio è solo un odio profondo verso la meccanica dei vfc :d
purtroppo come con le donne anche nelle nostre asg ci vuole una buona dose di culo, ad esempio io ho avuto grossi problemi con la g&p è non c' è verso di far funzionare l' sr25 a dovere, poi se ti capita l' arma sfigata la odi a 360°, io uso sempre e solo batterie da 8,4 forse per questo non mettendo sotto stress la meccanica non ho avuto (e mi tocco le balle) problemi di sorta
-
confermo a tutti la ottima recensione di dumbass.. anzi aggiungo che spara molto bene!!! dato che l'ho spianato io questo fucile!!! ancora grazie dumbass.. altrimenti andavo avanti a beretta e glock a gas alla 16h!!
-
lhai provato con la lipo 11.1 come frulla'????
-
bene.. molto bene :d
a orecchio sono sui 23 bb/secondo..
-
e arrivato anche a me...stupendo....il rumore ke fa sparando e un po ferroso....ora gli cambio molle e boccole..vederemo come rulla
-
riescumo questa recensione per sapere se i possessori dello scar da un pò, hanno avuto qualche problema
-
-tritato la mollettina dell'antireversal (facevo raffiche da un caricatore senza staccare il dito dal grilletto :d)
-rotto il "ponticello" che tiene il calcio in posizione normale (dopo essere stato sbalzato da una parte all'altra del baule della mia macchina)
devo prendere il ricambio da rsov..
-
quindi è stata colpa tua? o comunque sono proprio parti deboli?
-
x la mollettina dell'anti reversal è colpa mia al 99%.. ho fatto 4 raffiche ognuna da un caricatore pieno senza fermarmi. forse cmq la molla non era anche un gran che e ho accelerato di molto la sua scomparsa..
x il ponticello quello forse è un difetto del fucile, accelerato però dalla mia guida calma e tranquilla :asd:
se su rsov e gunner è l'unico pezzo di ricambio dello scar dboys che c'è un motivo forse c'è però!
x sicurezza faccio scorta :d
-
dicono che si spacchi con facilità, io per ora non ho fatto ancora danni ma l'ho usato solo una sera.........comunque gran bel fucile
-
bene ho appena sentito ciscasco...verso fine agosto dovrei diventarne un possessore...
-
a grande richiesta finalmente in prima pagina c'è una foto dell'interno del gearbox ;)
-
ciao dumbass, scusa ma non ho letto se gia l'avevi scritto ;)
la crociera hop-up, comè?
come nei colt (2 pezzi/un pezzo)
o...
grassie ;)
-
un'altra cosa, secondo te, nela sezione portabatteria, ci sta una batteria a farfalla (con gli elementi posti uno sopra l'altro?)
grassie :d
-
posso rispondere anche io dicendoti che l'hopup è un pezzo solo del tipo lungo e stretto con la rondellona da girare per regolare l'hopup, non è la t tipo m4 con la vitina degli ingranaggi da girare.
x la batteria ci stà comodamente una 9,6 o 10,8 minitype quindi tutto ciò che ha quelle dimensioni riesce ad entrare nel calcio
-
Quote:
karma996
posso rispondere anche io dicendoti che l'hopup è un pezzo solo del tipo lungo e stretto con la rondellona da girare per regolare l'hopup, non è la t tipo m4 con la vitina degli ingranaggi da girare.
x la batteria ci stà comodamente una 9,6 o 10,8 minitype quindi tutto ciò che ha quelle dimensioni riesce ad entrare nel calcio
quindi l'hop-up è come nel g36 :d grazie
per la batteria non mi sono spiegato, e come se volessi mettere 2 mini da 8.4 una sopra l'altra, è fattibile secono te/voi?
-
la batteria a farfalla non ci sta ;)
-
Quote:
.dumbass
la batteria a farfalla non ci sta ;)
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che dovrò comprarmi una li-po o altre mini :d
grassie ;)
-
mamma mia...non costa un cazzo sto fucile a softair china....
no comment -.-
-
Quote:
molotov
mamma mia...non costa un cazzo sto fucile a "softair in padella"....
no comment -.-
l'ho visto anche io li, per questo ho deciso di prenderlo ;)
per quello che costa, è uno sfizio passabilissimo, no?
-
Quote:
robybmw
l'ho visto anche io li, per questo ho deciso di prenderlo ;)
per quello che costa, è uno sfizio passabilissimo, no?
assolutamente...anche per la qualità che offre.
se non avessi il ca lo avrei già preso di sicuro,e non è la prima volta che lo dico...
-
secondo me c'è da tenere in considerazione anche ci***to, dove costa un tantinello di più ma te lo mandano a casa con boccole in metallo, molla etabeta e reingrassaggio serio, oltre a revisione di gruppo aria e hop up e se non bastasse 1 anno di garanzia.
forse però è più onesto il prezzo di softair china, nonostante ti arrivi over joule.
voi che dite?
-
Quote:
apocalix
secondo me c'è da tenere in considerazione anche "...", dove costa un tantinello di più ma te lo mandano a casa con boccole in metallo, molla etabeta e reingrassaggio serio, oltre a revisione di gruppo aria e hop up e se non bastasse 1 anno di garanzia.
forse però è più onesto il prezzo di softair china, nonostante ti arrivi over joule.
voi che dite?
ah, io lo aprirei comunque, quindi ci guadagno nulla :d
se però non lo si sa fare è meglio l'altro.
(consiglio, non scrivete i nomi di negozi ;))