perdonami...qual'è questo corso che devi fare?
Visualizzazione stampabile
vip protection school appena ho più notizie vi dico
calmati
finche siamo in un forum la gente e' libera di scrivere cosa pensa e cosa crede sia piu oppurtuno sull argomento senza andare ot
- ti abbiamo illustrato l'iter nel primo link
- ho messo in sticky una vecchia discussione con tutti i link alle pmc piu famose
- abbiamo scritto solo quello che reputiamo piu giusto ma se vuoi realmente farlo
ho scritto piu volte che avrai il mio appoggio
già questo è un impegno alle volte difficile, impossibile e pesante come una.....vita intera
anche se per alcuni la propria vita vale molto meno...forse in quel caso però più che cercare un lavoro come muratori/contractors:lol::lol::crazy: (si che di muratori ne muoiono di più e per molti meno soldi)sarebbe bene impegnarsi sul valore e il significato dell' esistere su questo pianeta...e torniamo al discorso di prima
:-d:wink2:
ciauzz
ho letto sino alla 4a pagina....poi sinceramente mi son pure stancato. allora vi dico solo una cosa. i "contractor" dei quali voi siete tanto innamorati, sono tutte persone come già detto ex militari provenienti da corpi particolarmente addestrati a resistenza, scontri a fuoco, cqb, scorte e pappardelle varie.
come già detto precedentemente non sò da chi, se sei un novizio nn ti piazzano subito un bell m4 e un gibernaggio completo da oltre 2000 € e ti mettono a fare il tipo cazzuto x le strade di kissà quale città sperduta nel medioriente....no no......probabile che ti mettono alla guida di un autocisterna a rischiare il culo h24 tutti i giorni.
poi......poi.......sappiate una cosa, in caso di cattura, come già visto in passato (vedi tutte le continue decapitazioni subite da civili americani nel lontano 2004 e, fidatevi che quelli erano contractor delle varie agenzie blasonatissime) non è che si applicano più di tanto x negoziare i riscatti o per mobilitare magari squadriglie recon di marine's o seal x recuperarvi......per loro siete solo uno dei tanti!
morto uno.....ce ne sono minimo 100 idioti in fila x prendere il suo posto, le clausole di contratto da firmare parlano non chiaro.....chiarissimo!!!!!
e......tenetevi forte xkè con questa vi spezzo il cuore......società blasonatissime quali kbr,bw e aegis pretendono la cittadinanza americana ;)
se proprio volete un biglietto in prima classe x l'inferno, provate ad arruolarvi nella legione straniera francese. essa è un corpo dell'esercito francese a tutti gli effetti (quindi....con tutte le garanzie che in caso di cattura nn si lascia nessuno dietro....piuttosto muoiono tutti, ma nn si lasciano nemmeno i cadaveri!!!), ti selezionano, ti danno una seconda chance, una buona paga (un legionario impiegato a djibouti prende intorno ai 4500€ appena arrivato eeeeeeeh), ti addestrano e ti formano e se vuoi.....puoi diventare cittadino francese a tutti gli effetti.
io a ottobre ci vado....magari voi.....se proprio volete rovinarvi la vita e nn avete più nulla da perdere o come me, siete rimasti offesi con le ff. aa. italiane x il calcio nel deretano avuto e il softair nn vi basta più, potete seguire la mia strada ;)
se possibile posto un paio di link utili:
https://www.legionestraniera.org/destro.htm
https://legionestraniera.com/
p.s.
x i signori moderatori, nell'eventualità che i link nn siano diciamo legali o autorizzati nn eliminate il post.....avvisatemi che li cancello subito.
grazie
auguri ,non posso che augurarti tanta fortuna
io ho passato 3 anni nella l.s.,non ti voglio rovinare la sorpresa di ciò che ti aspetterà,
se arriverai ad essere legionario sarai un"altra persona per tutta la vita ,di sicuro con l"amica nera ci giocherai a poker :right:
devi necessariamente conoscere il francese per entrare nella legione straniera? scusate l'ot
che io sappia si, in quanto gli istruttori parlano solo francese!! o lo impari o lo impari...magari facendo più flessioni e prendendo più batoste, ma lo impari poi! :d
giusto per fare un po di chiarezza..
i corsi che si svolgono pagando un bel po di centoni quì in italia tenuti da istruttori bw sono una cosa i "corsi" che la bw fa ai propri dipendenti è un'altro mondo...
da quello che so io lo stipendio varia da dove sei a cosa fai e a quanto rischi so di gente che fa da scorta a politici di rilievo che prende in un giorno quanto io prendo in un mese...
un mio pensiero...presumo che i soldati americani delle sf piuttosto che rischiare la pelle e prendere pochi $ appena possono si sganciano dall'esercito e entrano in queste socità e continuano a fare il loro lavoro ma con stipendi decisamente migliori presumo anche che nella bw o similari non ci siano solo ex sf ma anche soldati comuni che magari vengono scelti per altri tipi di operazioni anche perchè non penso che in america ci siano in giro così tanti ex soldati delle sf da riempire una socità come la bw :d
molto spesso un contractor non è affatto un ex membro dell'esercito ma solo uno che vuole far soldi. pendete i bw in iraq: non credo che le sf sparino così a casaccio nella folla uccidendo 18 civili...oramai "arruolarsi" nelle pmc sta diventando sempre più "di moda"(si parla di 12000-15000 contractor solo in iraq) ma molto spesso la gente non comprende appieno i rischi a cui va incontro(primo tra i quali che il tuo paese non si sbatterà più di tanto per liberarti una volta catturato). comunque sia se qualcuno sceglie questo lavoro ha il mio appoggio, non spetta certo a me giudicare le scelte degli altri...ma deve accettare rischi, conseguenze e "effetti collaterali" derivanti da questo impiego, non può pretendere di essere messo subito a guardia di al gore con 2000 dollari di paga al giorno...dovrà farsi una gavetta come in ogni lavoro...
1)non devi conoscere il francese quando ti presenti per arruolarti(puoi presentarti a qualsiasi commisariato di gendarmeria e dire voglio arruolarmi dopo 15 mn sei già in caserma
puoi cambiarti nome e cognome e luogo di nascita se vuoi
2)devi imparare 500 vocaboli in 30/40
3)non devi aver subito condanne per omicidio
4)dovrai passare vari test prima di essere avviato al primo addestramentro. addestramento in corsica di solito il 60% molla tutto li durata 30gg(si va dalla privazione del sonno alla possibile tortura che subiresti in caso si venga fatti prigionieri )si intravedono le prime armi spiegazione tecniche, scuola di francese ecc.
passato il primo addestramento passi alla fase successiva e qui viene il bello,viene assegnato un punteggio durante l"addestramento che alla fine determinerà la tua destinazione (fanteria ,paracadutisti ecc.)tale addestramento viene efettuato in giungle(borneo)zone desertiche (al ja fef deserto del sahara centrale)durata 12 settimane
qui la selezione la fà la natura
alla fine di tutto questo ambaradan sarai premiato con il kepì e potrai dire di essere un legionario
non sò se è cambiata qualche regola negli ultimi anni
più o meno era così
:wink2:
sergent daniel de rossi
2°rep calvì
1983/1986
congedo forzato
scusate l"ot
posso farti una domanda?
che cosa si intende x congedo forzato ?
sempre se vuoi rispondere :d
Quote:
il contractor a mio avviso è un lavoro come tanti, non si hanno ne più ne meno rischi di un muratore in cantiere(ovvio che gli attrezzi del mestiere non sono uguali).
vorrei rispondere a questa affermazione con una foto tratta da un'articolo comparso su di una rivista usa..... è un poco cruenta... magari non è il caso di postarla, quindi metto il link ed il testo dell'articolo....
a voi la scelta se guardare o meno... io vi ho avvertiti... è una foto significativa e cruenta.
titolo dell'articolo:
"burned corpse of american mercenary, a contractor for blackwater security"
https://judicial-inc.biz/blackw20.jpg
ad ogni modo..... contractor... .è un termine elegante per definire i vecchi "mercs"..... i mercenari...
i "mercs" degli anni 60/70, mercenarys, erano ex militari usa preparatissimi, provenienti dai vari team d'elite.. come i green berets...
lavoravano in africa e sudamerica, pagati profumatamente, per dar man forte ai vari dittatori che via via si succedevano...
i contractor fanno la stessa cosa.... non sono affatto body guards... proteggono i capi delle varie fazioni, compiono per loro azioni top secret e uccidono a piacimento...
per questo motivo quando vengono catturati... gli esecutori non hanno alcuna pietà per loro.
congedo forzato, se non erro: "sanzione rilasciata a fronte di un provvedimento grave che prevede l'allontanamento forzato"
molto sinteticamente:a ragione zio fester
nel mio caso
"il sott"ufficiale de rossi daniel,albert consein,soldato semplice andrè bistrè non eseguivano l"ordine a loro impartito di aprire il fuoco su presenza ostile che minacciava il plotone in marcia
si giustificavano evidenziando la presenza di donne e possibili minori se pur armati preso atto di cui dichiarazioni corrispondevano a verità il loro ordine se pur chiaro ed esplicito più volte impartito veniva rifiutato ciò permetteva ai sospetti di allontanarsi,l"aver denigrato un ufficiale in comando costituisce un grave atto di insubordinazione tale da considerare il possibile allontanamento ecc ecc
le mie parole sono state:
signore i bambini non anno più di 6/7 anni come c..zo faccio a farli fuori
e poi
gli spari lei sacco di m...a
naturalmente nessuno a sparato ma le conseguenze ,amen
https://www.legion-recrute.com/images/rgt/2rep1.jpg
io mi chiedo una cosa che mi lascia perplesso, nessuna forza speciale al mondo almeno che io conosca ha fra le sue file delle donne, come mai però di donne contractor non se ne vedono poche?
poi vorrei fare una piccola puntualizzazione, per quanto uno possa partecipare a gare che simulino la realta(24-48h), che faccia dei corsi operativi più o meno simili a quelli fatti da alcuni militari(pensate davvero che vi insegnino a fare tutto quello che si fa nella realtà?) beh sappiate che sia nel primo che nel secondo state giocando, la realtà e diversa(forse una decina di persone lo sanno in questo forum). volete fare i contractor, ben venga, volete deventare legionari, ottimo, ma sappiate che non sarà come giocare la domenica.
quoto in pieno sia moses che nitro,vi posso solo dire che è facile arruolarsi nella legione non si ric nulla di specifico basta andare in francia ,per i contractor presumendo che sappiate l"inglese perfetto sia parlato che scritto è molto difficile che vi considerino se non avete un curriculum militare lungo un km con varie esperienze alle spalle,non da meno di italiani contractor sulla carta non ne esistono qualcuno che lo è stato o che lo è tuttora sono casi molto rari
se posso vi dò solo un consiglio pensate bene a ciò che cercate veramente un conto è fantasticare sui video di marines,navy seals,ecc. giocare alla domenica come dei bravi guerrieri con le armi e tutto il resto svuotare caricatori di bb e tornare a casa felici e contenti , un conto invece è uscire la mattina di pattuglia e pensare che forse è l"ultima , raramente ho visto giocatori di softa.che sappiano esattamente come si ci deve muovere" meditate gente meditate ":wink2:
non sò se vi fà piacere ma vi inserisco alcuni video per gli amanti dei contractor pmc
qui vedete armi addestramento e "uniformi"
https://www.liveleak.com/view?i=92d_1214474736
https://www.liveleak.com/view?i=cb1_1208665220
e poi scegliete i video che volete su questo sito8-)
raga torniamo in tema " come diventare contractors" o chiudo il topic
per altre discussioni ce tutta la restante parte della sezione
recruit highly skilled personnel
blackwater worldwide recruits highly qualified and highly skilled personnel. the company looks for people of the utmost caliber; accountability, integrity, and respectability are requirements for a blackwater worldwide hire. team-oriented build strategies plus operator talent and skill are all factors when making manpower decisions. blackwater presently employs a wealth of experts, many of whom have previously served their country in the united states military or law enforcement. their experience and honorable past service make them the kind of employees blackwater worldwide looks for - qualified, skilled, and trustworthy.
copyright 2007 blackwater worldwide all rights reserved webmaster@blackwaterworldwide.com
per curiosità ho fatto telefonare da un mio amico (che è di madrelingua inglese) se è possibile essere assunti anche se stranieri la risposta è stata solo cittadini u.s.a. ho inglesi e solo personale con alto addestramento militare, no italy,sorry
vi ricordo che se siete cittadini italiani è vietato appartenere a forze armate non ufficialmente riconosciute(dallo stato italiano naturalmente), tanto meno se partecipano a servizi di scorta militare in zone di guerra un motivo è questo art. 9
- delitto comune del cittadino all'estero
mi dispiace distruggere i sogni di molti ma da buoni italiani riusciamo sempre a trovare una scappatoia a meno di fare la fine di cupertino e c.balzati alla cronaca senza volerlo,in italia esistono agenzie diciamo di bodyguard e che invece fanno dell"altro ma se vi sgamano son dolori,l" art. citato è solo uno del codice penale con pena fino all"ergastolo per chi commette un omcidio all"estero perchè è questo il problema se non sei autorizzato (esercito):sad2: :beer:
p.s.fatevi qualche anno nella legione e poi saranno loro a contattarvi
so che ne avrete pien le pa**e di domande da niubbi ma questo sito postato da qualcuno è affidabile?
https://www.civiliancontractorjobs.com/
p.s immagino che uno con un vfp1 e un corso iba per bodyguard abbia ben poche possibilità di diventare contractor :)
solo che sono contratti di lavoro,cè qualche lavoro situato in zone operative o a rischio ma per lo più è gente specializzata e non di scorte armate tipo blackwater
domande:
qualcuno di voi è sicuro di sapere che, fare il contractor, sia davvero "piacevole"?
sapete effettivamente cosa vuol dire?
guarda ti posto la mia esperienza così ti fai 2 risate :
un mio amico in cerca di lavoro fa domanda presso diverse aziende di guardie giurate.
premesso che questo mio amico a) non ha fatto il militare perchè riformato causa allergia b)ha il porto d'armi ,manda il curriculum ad un agezia famosa (non so se posso dirlo,ma inizia con la p ed è un modo diverso di chiamare la propria nazione ).
passa un mesetto e viene contattato per un colloquio a bologna.
arrivato , gli fanno compliare un form gigantesco,qualcosa come 20 pagine in cui gli viene chiesta qualsiasi cosa,anche la piu assurda.
compliato,consegna il form ed attende.
arriva una tipa,che è la persona che lo verificherà.
gli spiega che intanto deve dire subito se è veramente interessato o no,perkè la risposta deve darla entro la giornata.
spiega che deve firmare un contratto di 2 anni in cui si impegna (a spese dell'agenzia),a frequentare x il primo anno diversi corsi in italia,dopodichè prendere parte a varie "prove di lavoro" presso diverse strutture in europa.da li, sempre sotto l'agenzia in questione. 3 mesi a casa (a lavorare eh) , 3 mesi fuori. paga : 1500eu al mese.
fate vobis....
sicuramente dove hai telefonato non accettano cittadini italiani! tempo fa ho chiesto informazioni per curiosita' su di un "contratto" per la sicurezza dell'imprenditoria in afganistan su di un sito belga di un agenzia americana.. con tanto di stipendio e orario di lavoro!i requisiti principali sono: conoscenza asg:roftl:e inglese parlato e scritto!
sperando che non sia fuori luogo temo che potenzialmente questo tread potrebbe risultare illegale in italia, vi inviterei a consultare un mod prima di procedere oltre.
non è legale chi arruola non l’arruolato (art.288 codice penale).
in ogni caso si deve ben separare il lavoro di security con quello di mercenario, essendo cose di fatto diverse.
vedo che qualcuno ha grande entusiasmo per il mondo dei contractors, ma torno a ripetere: sapete cosa vuol dire praticamente fare il contractor?
fare il contractor non equivale a fare il mercenario, non è nemmeno una evoluzione di quella tipologia guerriera….e questo lo garantisco.
ho lavorato tanti anni all'estero nel settore sicurezza, direte voi come contractor....va bene, ad ogni buon conto vi posso garantire che bisogna avere un forte spirito di abnegazione, grande volontà, alte capacità tecniche e fortezza psicologica.
forse alcuni di voi ricorderanno parte della mia esperienza in iraq…la prigionia di 58 giorni nelle mani dei terroristi islamici etc…etc…
ecco che la preparazione psicologica e tecnica a sopportare e “gestire” lo stato di cattività diviene fondamentale per un contractor.
non fatevi abbagliare dal denaro, non è questo che deve spingere un operatore della sicurezza ad effettuare missioni in aree ad alto rischio, non per denaro ma perché comprende che la propria preparazione viene messa a disposizione per salvare delle vite.
vi prego di meditare su questo.
l'aggettivo contrctors e' l'equivalente di un professionista che fornisce consulenza ed esperienza in un particolare settore.... il che sia paramilitare o in ambito civile di costruzione o aiuto umanitario od altro ....come dire un ingegnere e' un contractors, un vettore che organizza la logistica e' un contractors, un mercenario e' un contractors
mi piacerebbe anche a me fare un corso così per piacere personale però non so dove si fà
qualcuno di voi sa se ci sono societàche hanno bisogno di contractors specializzati in manutenzione/riparazione impiantiindustriali in zone calde? vorrei mettere la mia esperienza a disposizione..
prova con l' un... hanno un sacco di possibilità di lavoro in zone calde
però