Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono un neofita........comunque bellissima idea....se vuoi ti procuro una mappa dall'alto con i trucchi. cosi vedi bene le varie stanza eccetera.....per quanto riguarda l'alzamento dei bersagli si puo fare sempre che 1 arbitro li alza con un telecomando a distanza o qualcosa del genere...poi l'arbitro per vedere bene quando il partecipante sta entrando si puo fare delle feritoje coperte con della rete ecc per vedere bene quando si muovno i bersagli e cronometrare..........un'altra idea di gioco puo essere a squadre e mettere all'inzaputa delle trappole (mina a strappo,....) comunque bella idea pero secondo me ci vorranno molti soldi per costruirlo.
consiglio: se ti va bene falla diventare attrazione di soft air come se fai la pista di go kart ai affitta maschera e asg
e se fa sta cosa(naturalmente con tutti i vari permessi eccetera).
:rainbowafro:
-
Bell'idea ma di difficile costruzione!
-
Per le sagome potresti recuperare quelle a "Barriera" usate per gli allenamenti dei pulcini nelle squadre di calcio degli oratori, si arrugginiscono che è una bellezza e spesso vengono rottamate perchè cedono le saldature e diventano pericolose per i bimbi
-
Non penso servano più consigli, visto che la discussione è stata aperta quasi tre anni fa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kerryking
Non penso servano più consigli, visto che la discussione è stata aperta quasi tre anni fa...
Ah vero!!!
-
XD chissà se l'ha fatto più XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
partendo da presupposto che lo devi far al chiuso se no ti dura 2 piogge
i muri io li farei in impiallacciato o truciolare 3-4cm (molto economico e non lo perfori con i pallini)
le sagome in lamiera di 2mm(riutilizzabile e senti lo "sbang" quando lo colpisci)
le lasci sempre ritte e ci appendi con del nastro un foglio di carta se vuoi vedere dove colpisci (ma secondo me non c'è ne bisogno)
anche nella realtà negli allenamenti svolti dal goi o navy seals in genere le sagome sono fisse e già posizionate
al massimo si possono essere quelli sospesi che si spostano su carrucole
i compensato o truciolato che è più economico lo fai di 2cm che basta e i bb non lo bucano..
per le sagome dire cartone o truciolato da 5mm e al centro carta o lamiere da 2mm
il tutto appoggiate e cambi il posto volta per volta..