Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
salve ragazzi!! una settimana fa circa ho ricevuto il mio g36c golden bow nuova versione!! oggi finalmente h avuto il coraggio di smontarlo seguendo una video guida. avevo letto che la vecchia versione aveva un motore eg1000 (probabilmente copia cinese dell' eg1000 marui). al momento dell'estrazione del gear box mi aspettavo di leggere eg1000 invece mi trovo un motore chaoli-cn. qualitativamente che motore è? comunque vi posto una foto del gear box!
-
buonasera :d :d
... a ki interessa, ho sezionato la parte frontale del mio g36 goldenbow con tanto di foto e descrizione passo-passo per fare il lavoro ... kiaramente sul nostro forum (un po' di pubblicità!!!) ...
https://nxsoftair.forumfree.net/?t=3...entry255803940
spero di essere stato utile a qualcuno ;)
-
signori sotto le mie mani son passati tre g36, 2 golden bow e 1 marui. apparte qualche differenza estetica a favore del marui, a mio parere cambia davvero poco in fatto di prestazioni.
una sola pecca ho notato nel selector plate di uno dei due golden bow, sembrerebbe che quest'ultimo a lungo andare si deformi a tal punto da cominciare a scorrere male sui binari esterni al gearbox fino bloccarsi.
dunque consiglio oltre alla canonica sostituzione di molla boccole e spessori, se necessario anche quella del selettore interno dell'asg.
ovviamente trattasi di 1 singolo caso, sul campo sono giocattoli affidabilissimi sin dall'inizio, per gli amanti di questo modello, lo consiglio vivamente.
-
ciao raga ho un g36 golden bow mi si e rotto il blocchetto che racchiude la canna poi mi si e bruciato anche il motorino . si puo trovare il pezzo che racchiude la canna
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghismo
ciao raga ho un g36 golden bow mi si e rotto il blocchetto che racchiude la canna poi mi si e bruciato anche il motorino . si puo trovare il pezzo che racchiude la canna
mercatino!! di tutto.......e anche di più!!!
:-d
-
bell'oggetto, ne abbiamo alcuni in squadra. molto buoni... dobbiamo però dire sempre la solita roba dei cinesi, o meglio:
_cambiare molla;
_cambiare boccole;
_cambiare grasso;
_rispessorare
e poi vedi come va! ;)
-
e se cambi anche ingranaggi diventa davvero una bestia!
-
Quote:
thelegendofpiter
e se cambi anche ingranaggi diventa davvero una bestia!
gli ingranaggi sono già buonissimi in acciaio e spesso marchiati ca.....
cambiarli sarebbe inutile e dispendioso...
:runsaway:
-
mah, se puoi fallo, ics is better
-
la "new series" ha le boccole in metallo piene!!!
-
sono un felice papà del g36c ca. ho avuto il marui, ho provato il golden bow. ma.. ca mi ha reso molto ma molto felice.... non so se v'è capitato, ma il golden bow che ho provato rumoreggia come una marmitta... essendo che non potevo sezionarlo, visto che era in prestito, qualcuno ha mai riscontrato questo difetto? ...
-
Quote:
x_punisher
sono un felice papà del g36c ca. ho avuto il marui, ho provato il golden bow. ma.. ca mi ha reso molto ma molto felice.... non so se v'è capitato, ma il golden bow che ho provato rumoreggia come una marmitta... essendo che non potevo sezionarlo, visto che era in prestito, qualcuno ha mai riscontrato questo difetto? ...
é la tendenza "classica" delle made in china quella di essere rumorose....
-
lo smarmittio a me è scomparso aprendo il tutto e stringendo a dovere le viti del gearbox che erano un pò molli ....
rimpiango un pò l'effetto "ras del quartiere" :roftl:
-
appena ritirato e testato direttamente in negozio... 1,4j:glu:
-
ho montato sul mio cinese il paracanna maggiorato, sempre cinese, devo dire che è veramente bello, con il frontale grosso ha un'aria molto più aggressiva e sembra più compatto.
spettacolo
-
salve a tutti , volevo comprare la mia prima asg e credo propio che puntero si questa,grazie
-
potrebbe essere utile a qualcuno...il gearbox è vuoto, quindi si può montare tranquillamente il kit di ingranaggi modify autospessoranti....
-
ciao a tutti ragazzi, mi sto avvicinando ora a questo sport e leggendo quà e là ho sentito parlare molto bene di questo fucile...
ma ho visto che ne esistono almeno 2 versioni, o almeno una versione + aggiornata e decisamente migliore....
mi sapreste dire dove è possibile trovare con una certa sicurezza questa versione aggiornata...?
e poi cosa si intende per spessoramento degli ingranaggi...? è eventualmente una operazione difficile da fare...?
graze a tutti in anticipo...
-
allora...oramai trovi la nuova versione nei negozi che vendono molto questi fucili, come softairchina o il semaforo.
per spessoramento degli ingranaggi si intende ridurre i giochi che gli ingranaggi possono avere sui perni su cui ruotano, se questi giochi sono presenti possono dare molti fastidi e compromettere la durata del fucile, leggi qui per sapere a cosa vai incontro:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75
ciao!
-
quindi non c'è un modo sicuro per capire quale versione si sta prendendo...
di questi esempi che mi dite...?
uno è della royal... è uguale...? :sbonk2:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...ewa:pic&ih=023
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=015
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=006
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=003
oppure qualcuno di voi lo ha visto dal vivo in qualche negozio intorno a roma....????? :sbonk:
-
quello del primo link è il modello 2008, forse significa che è la nuova versione, uscita appunto quest'anno...prova a fare una domanda al venditore chiedendo se ha il logo sul lato sinistro del fucile, se ti dice di sì è quello, altrimenti no...oppure il terzo link, quel negozio ne vende tanti di questi fucili, e probabilmente ha la nuova versione...ciao!
-
ottimo grazie mr.old... :ok:
voglio anche vedere se in zona roma lo trovo in qualche negozio per vederlo dal vivo....
anzi se qualcuno lo ha visto in roma fatemi sapere....
-
cipros76 ti ho risposto in pm. ciao!
-
volevo sapere da voi possessori che tipo di problemi avete avuto con questa replica, se ne avete avuti, e nel caso è stata elaborata cosa avete cambiato?
ciao a tutti
-
la domanda è già stata fatta un milione di volte, se guardi in low-cost fans club trovi tutto... leggi qui e regolati di conseguenza:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56617
se ti capita la nuova serie devi al massimo spessorare meglio di quello che hanno già fatto e poi vai tranquillo...ciao!!!
-
grazie mr.old sei proprio operativo... :-d
controlla pm.
-
-
Quote:
mr.old
fatto!!
mitico... :ok:
-
questo fucile è semplicemente uno spettacolo... a me arriva domani, sembra che il tempo non passi più ! ç__ç eheheh complimenti mr.old per la recensione, davvero bella, completa e coincisa nello stesso tempo. ho coprato questo fucile grazie alla tua recensione :)
-
a me è arrivato un paio di giorni fa... incuriosito da questo low-cost di cui tutti parlano molto bene... per ora l'unica nota negativa è che nel paramano una 9.6 1400 fa molta fatica ad entrarci...
prossimamente lo dovrò aprire soprattutto perchè esce a 1.3j :sst::crazy: !!!!
-
a parte l'over-joule però è davvero una replica valida!!!!!!!!!!
-
molto valida, infatti dopo aver fatto le modifiche per portarlo nel joule lo tengo come arma primaria da torneo, quello che ho io ha le boccole in teflon, comunque non cambia nulla almeno nel mio, frulla da paura e lo faccio girare con una 9,6 2000......
-
Quote:
mr.old
a parte l'over-joule però è davvero una replica valida!!!!!!!!!!
son o d accordo con te e ottimo seconde me quasi pari ad un marui l'unica differenza sono le rifiture che rispetto un marui ci perdono un pò ma per quello che costa è ottimo!!!!
-
Quote:
jeppy2007
son o d accordo con te e ottimo seconde me quasi pari ad un marui l'unica differenza sono le rifiture che rispetto un marui ci perdono un pò ma per quello che costa è ottimo!!!!
..state sempre più facendomi venire voglia di acquistarla..
-
aperto ieri sera...
è la nuova versione 2008 con loghi stampati e confermo le boccole in acciaio piene... tenuta del gruppo d'aria perfetta... assenza di segni di stampa sulla terna di ingranaggi (niente ca o jg) e assenza pure del guidamolla in metallo (come avevo letto da qualche parte)... cambiata la molla ora mi esce a un ottimo 0.94j... attendo solo di testarlo sul campo... almeno per verificare le condizioni dell'hopup... per ora veramente ottimo...
-
la versione in mio possesso (2007), ha il gb in acciaio ma non nero, ingranaggi in acciaio non marchiati ca e boccole in teflon. vedo che la golden si da da fare pur mantenendo prezzi estremamente competitivi. un pensierino devo farcelo e cambiare il mio vecchio modello :d
-
ah confermo la presenza del gb nero... il mio selettore di fuoco non è il massimo... il passaggio da una modalità all'altra non è molto deciso come nelle review qui sopra ma vabbè... forse cambiando le mollette riesco a svoltare... ma non è neanche nulla di particolarmente rilevante per me...
x echelon: se fossi in te gli cambierei solo le boccole mettendo quelle in acciaio e via... alla cronaca la differenza maggiore tra la versione vecchia e la nuova per ora pare solo quella (se non sbaglio gli ingranaggi "ca" erano presenti anche sulla vecchia... sempre che fossero ca reali e buoni)...
-
Quote:
carflyer
aperto ieri sera...
è la nuova versione 2008 con loghi stampati e confermo le boccole in acciaio piene... tenuta del gruppo d'aria perfetta... assenza di segni di stampa sulla terna di ingranaggi (niente ca o jg) e assenza pure del guidamolla in metallo (come avevo letto da qualche parte)... cambiata la molla ora mi esce a un ottimo 0.94j... attendo solo di testarlo sul campo... almeno per verificare le condizioni dell'hopup... per ora veramente ottimo...
scusa, avrei qualche domanda per te:
1) come riconosci che è la versione 2008?
2) posso sapere in pm dove l'hai acquistato (così da esser sicuro che mandino quello nuovo..)
3) hai detto loghi: è cambiato qualcosa? sono stati rinnovati / modificati?
grazie per l'attenzione :wink2:
-
1) la versione a vista la riconosci dal logo jg sul lato sinistro... poi aprendo dentro vedrai appunto le boccole in acciaio piene al posto di quelle di teflon
2) pm!
3) se non sbaglio la vecchia versione non aveva loghi lateralmente (ma potrei essere smentito) e questa invece li ha
-
fatemi capire ragazzi ma veramente un asg che costa così poco ha ingranaggi in metallo un ottimo motore e in dotazione da caricatore magg. , bat. , car. bat. , e come se non batsasse spara bene ???? è da un pò che non mi informavo sui nuovi modelli!!!!