ottimo lavoro meccanico
Visualizzazione stampabile
ottimo lavoro meccanico
complimenti per l'abilità manuale... ma non lo posso proprio vedere!
eheh devi saperlo apprezzare :d
complimenti x la fantasia!!
assurdo per quanto stupendo. complimenti. anche se in effetti l'impugnatura lascia un po desiderare, comunque è solo una questione di occhio penso. ancora complimenti.
così è tutt'altra cosa!!!! complimenti!
grazie ragazzi :omaggio:
spettacolare :p
10+ per la fantasia e l'ingegno :p
davvero bellissimo, complimenti
porca miseria ke lavoro complimenti!
molto custom una cosa ricavata dalle solite trasformazioni bello!!
un bel lavoro...ma troppo barocco imho :d
a me piace un casino, è davvero bello, amo i custom così estremi. complimenti
grazie :d
dov'è andato il p90' nel titolo c'era scritto p90, ma io non lo vedo.
devi esserti fatto un c a capanna, ma il risultato non mi convince, soprattutto l'impugantura tradizionale. il frontale devo dire che invece mi ispira, anche se contrasta un po' con le forme del p90.
mav
ottimo custom ma non mi piace impugnatura per il resto 10+
lo spirito del custom c'è...è forse esagerato xd
complimenti per l'impegno =) tamarro, compatto e d'effetto ;)
mi piacciono i custom fantasy
c o m p l i m e n t i
fosse anche camato "urban style" sarebbe perfetto!!
8-)
grazie
magnifico veramente un ottimo custom soprattutto il frontale.
però ci vedrei meglio un silenziatore che scappi sui 10 centimeri dal frontale e allora si che sarebbe perfetto.
azz..però beboz complimentoni :-d
cazzarola.... ricorda il fucile ad impulsi di aliens.....!!!!!
bello....!!!!
molto elaborato, ma non "pacchiano"...
https://img72.imageshack.us/img72/97...d007ar2.th.jpg
moooolto mooooooolto lontanamente :d
bello bello, sembra uscito da ghost in the shell!
ma perchè tutti si divertono a rovinare i p90???!
al di la del lavoro fatto che è veramente notevole, non vi piace il p90 cosi com'è???
e' già un quasi capolavoro della fn!
bel fucile!!!
anche io ho un p90(che però terrò originale,dato che sono un fan di stargate),e da appassionato di fantascienza il design mi piace molto.
ricorda i fucili di ghost in the shell(i mitici seburo).
ottimo custom!!!!:right:
non mi piace, del p90 non ha più nulla ormai. :) cmq complimenti per la pazienza di montare tutto quell'ambaradan :d
no un p90 rovinato, eri indeciso tra p90 e un g36, cosi è nato lui :roftl:
il p90 e bello cosi come, compatto, leggero, comodo, ora e :sick
imho
sembrerebbe un po il tavor.....
no un p90 rovinato, eri indeciso tra p90 e un g36, cosi è nato lui :roftl:
il p90 e bello cosi come, compatto, leggero, comodo, ora e :sick
imho
non pretendo piaccia a tutti.... probabilmente neanche l'm4 o l'ak o l'mp5 etc. piacciono esteticamente a tutti....eppure li hanno prodotti.
e' un'interpretazione...e accetto le critiche...basta che non vengano da qualcuno che
non e' capace o non sa neanche da dove iniziare a costruire un custom.
quando non piace viene apprezzata la qualita' del lavoro come hanno fatto altri.
e poi mica lo devo vendere e' mio e l'importante e' che piaccia a me.
non va visto come un ex p90.
fosse stato messo in vendita da una ditta direttamente cosi...l'avreste comprato o no?
meditate gente...meditate
sembra un fucile futuristico, i miei complimenti.
ecco un custom!..
figooooooooooooooooooooooooooo!!!
un ottimo custom!!
che mastice hai usato per incollare l'impugnatura?
molto bello, ma frontale no grazie xd...
sennò non è più pinovantoso :d:d:d
apperò! this is very custom...complimenti!