Visualizzazione stampabile
-
vorrei inoltre far notare che il vero mac-11 ha caricatori da 16 o da 32 colpi :d
Quote:
con una raffica continuata, visto il suo ratio di fuoco, il caricatore da 16 cartucce della mac-11 dura solo 0,80 secondi e quello da 32 dura 1,6 secondi.
https://it.wikipedia.org/wiki/ingram_mac-11
-
qualcuno mi dice in pm dove lo posso trovare ?
-
se vuoi potrei venderti questo della recensione con due caricatori (non lo sto usando più). se ti interessa mandami pm.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
ma il silenziatore della ksc silenzia veramente o è solo per estetica? perchè comunque un pò di rumore lo fa (è normale lo so)
io ho il mac 11 della ksc e pensavo di comprarmi 2 caricatori in + e il silenziatore... ma se non silenzia allora faccio che prendermi 3 caricatori... anche perchè la userei come arma primaria dato che il mio fucile è una schifezza cinese che spara 20 metri con la precisione di un fucile a pompa xd
-
il rumore è dato + dallo scarellamento ke da altro, il silenziatore ha +effetto scenico ke reale...io ce l'ho da diversi anni e nn sn mai riuscito a regolare decentemente l'hopup alla fine m sn arreso
-
io possiedo la ksc da quasi dieci anni...la versione full metal con loghi e tutto il resto e devo dire che da 1 a 10 ..io gli do 11!é perfetta,mai un probema,una perdita di gas niente di niente!veramente ottima ma nn come arma primaria ma si potrebbe!ma quello che mi fa uscire di testa é il rof della raffica e il frastuono che crea!!silenziarla?nn ci penso nemmeno!!:crazy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
samus_aran
ma il silenziatore della ksc silenzia veramente o è solo per estetica? perchè comunque un pò di rumore lo fa (è normale lo so)
io ho il mac 11 della ksc e pensavo di comprarmi 2 caricatori in + e il silenziatore... ma se non silenzia allora faccio che prendermi 3 caricatori... anche perchè la userei come arma primaria dato che il mio fucile è una schifezza cinese che spara 20 metri con la precisione di un fucile a pompa xd
come arma primaria tranne che forse in urban la vedo dura da utilizzare...e oltretutto con quello che pagheresti caricatori e silenziatori ti prederesti tranquillamente un elettrico cinese decente o un elettrico usato qua sul mercatino
-
-
carina come arma secondaria! ma sbaglio o il calcio è "estraibile"? nel senso che si può togliere tirandolo indietro al massimo e sbloccandolo...
-
confermo il calcio è estensibile...
-
scusate sono rimasto abbagliato da questa arma fantastica... ki mi consiglia dove comprarla?... i caricatori si devono x forza pagare 30 euri gli uni?? è un pò cara..
-
Ragazzi vorrei acquistarla mi potete dire cosa cambia tra quella della KWA e quella della WELL??
Grazie.....
-
io ho comprato l'ingram solo che mi si incastrano i pallini tra di loro dentro al caricatore e per sbloccarli devo muoverli con qualcosa. Poi sparo un colpo e si riincastrano tra loro.
Ho provato ad oliare il caricatore ma da sempre lo stesso problema...
Chi sa darmi una spiegazione?
-
-
mio fratello ne aveva una... era una cosa disastrosa,spesso si bloccava a metà raffica perchè lo spingi pallino usciva di posto... i caricatori non tengono il gas più di 1/4 d ora (penoso) e tendono a rovinare la valvola in modo precoce. a lungo andare (per modo di dire 4 mesi) si è rotto il sistema di scarrellamento (dovuto al blow back che non sopporta elevate velocità)... ci ho speso un sacco di soldi in riparazioni. pensavo di avere una versione difettata ma un mio amico che ne possiede una uguale della ksc mi ha confermato tutto...
la parte interna è in plastica!!!
sconsioglio questo aqquisto... e in sustituzione ho preso una g18 elettrica della cyma (molto piu bella,pratica,più acessoriabile e con interni in metallo!!!) che è a dir poco fantastica nonostante il prezzo faccia dubitare... ciao
-
Qualcuno può mandarmi in pm dove posso acquistare questa pazza pistola mitragliatrice?Grazie in anticipo