belo anche se e' un po sbilanciato in avanti e i lanciagranate non mi piacciono molto
Visualizzazione stampabile
belo anche se e' un po sbilanciato in avanti e i lanciagranate non mi piacciono molto
@maverick: hai perfettamente ragione! lo avevo messo solo per fare un po scena tutto qua, grazie dei complimenti! :beer:
@darkmat90:grazie dei complimenti! dunque per i fili che sporgono ho gia trovato rimedio (lipo!!!) anche perchè con la batteria attuale che monto ho dovuto limare un bel po l' outer e mi ci sta proprio a pelo. per il fatto della canna ho gia trovato rimedio, un mio amici mi sta facendo un adattatore per montare gli spegnifiamma con passo sx. :beer:
@wally: grazie anche a te! cmq ti dirò io col 203 mi trovo abbastanza bene, nel senso che non avverto molto lo sbilanciamento, poi cmq credo che sia anche una questione molto soggettiva. :beer:
bello...complimenti!
bello mi piace....sostituirei il lancia granate con una poderosa m900a ;)
questa torcia con impugnatura e led per la navigazione :beer:
https://www.atlantictactical.com/pro...weapnlight.jpg
carina, però non mi ispira molto...
no il lanciagranate fa molto commando! anzi una cosa! credo che sarebbe gradevole se ci fosse un modo per accorciare un po' l'attacco ris che spunta oltre la canna..a quel punto davvero, sarei costretto a copiartela a costo di vendermi casa perchè è qualcosa di fenomenale!
belle mattonelle
bello peccato si intravedano le batterie
gia, però è in fase di lipolizzazione e in piu ho risolto il problema della canna sporegente! :beer:
bello bello davvero una bella bestia!
p!so tu stai facendo il furbo! non ci hai ancora detto dove hai preso quel calcio spettacolare!guarda che se non ce lo dici non ti faccio i complimenti per il tuo "schioppo"....he he ....l'unico appunto che mi sento di farti è sul montaggio del bipiede: io ho il tuo stesso bipiede e l'ho mantato sul ras sfruttando i fori esistenti sul ras stesso. appena posso posto l'immagine
non si vede la foto...
https://s526.photobucket.com/albums/...t=img_0950.jpgspero vada adesso....
ah ora è piu chiaro! :beer:
ho sfruttato i fori che vedi nel ria per far passare il perno di arracco del bipiede. come vedi non ho dovuto usare nessun adattatore. anche io originariamante l'avevo montato con il tuo stesso sistema ma dato che non mi piaceva vedere lo "scalino" tra ris e bipiede mi sono ingegnato in questo modo......
molto ingegnoso! effettivamente lo scalino che si veniva a creare (slitta+adattatore) non è che fosse molto bello... :beer:
bello bello! comlimenti
posso farti un'altra domanda? non c'è proprio modo di alloggiare nessun tipo di batterie dentro quel calcio?
sinceramente non saprei, prerò credo che una qualche lipo potrebbe starci dal momento che per montare questo calcio bisogna togliere il classico tubo del calcio dell' m4 (in pratica il mio calcio si attacca direttamente al guscio) e credo che qualche mm in diametro del tubo del calcio lo si guadagni, però non so darti la conferma. :beer:
non è che posso contattarti in pm così ti chiedo un po' di info senza dover impegnare questo spazio?
certamente! :beer:
ho qualche altra domanda ma non credo di potertela fare qui.....ti contatto in privato. posso?
vai tranquillo! :beer:
a chi nota le differenze rispetto prima gli offro una birra!!!!
calcio,lancia granate,caricatore,silenziatore,cavalletto,parte frontale,ecc..(ecc vale per tutto il resto)
ora me la offri una birra? :glu::roftl::roftl::roftl:
comunque complimenti...molto bello!;)
ciao e grazie, per le differenze intendevo tra l' ultimo e il penultimo update. cmq ti offro lo stesso una birra: eccola :beer:!!!!
grazie e un brindisi alle tue prossime creazioni(se ce ne saranno)...;):cincin:
eheh amenochè diventi miliardario quasta è la mia prima e ultima creazione!! :beer:
ma... hai messo le batterie nel tubo del crane o le hai nascoste meglio?