Visualizzazione stampabile
-
quoto che l'ar 70/90 fa davvero schifo!!!
nn mi piace per niente!!!
invece un bel cx4 storm nn sarebbe male...
https://www.beretta.it/index.aspx?m=53&did=168
poi nn dimentichiamoci dell' f2000 !!!!
https://www.fnhusa.com/le/products/f...013&gid=fng007
quoto poi per l' hk 417 e per il barret low cost xd
-
l'fn 2000 lo hanno già replicato!!!!
e da parecchio pure!
-
esiste!
l'ho visto su un vecchio numero di softairadventures...
lo fa la asahi firearms che in pratica parte da un aps2 e ci lavora sopra...
all'epoca costava sui 3 milioni di lire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
a proposito di beretta....
qualcuno sa qual'è quel bolth action che sta in alto nella foto?? quello verde??
è bellissimo!!!
me lo farei volentieri(se esistesse replica ovviamente)
https://www.defensereview.com/storie...%20storm_3.jpg
a proposito
se aveste delle altre foto....
magari solo di quel fucile.... e le postaste mi fareste un favore!!!
credo sia un sako, cerca le foto su google immagini
-
si confermo, sako trg-22, ma nn credo lo facciano per il softair, lo fanno solo calibro .308 :-)
-
wow
grazie mille!!
caspita!
spero lo replichino presto!!
mi piace moltissimo con il calcio reclinabile!!
-
Quote:
truzzoweb
wow
grazie mille!!
caspita!
non cè di che, figurati... cmq assomiglia parecchio all accuracy (type 89)....prova a modificare il calcio....
-
eh...
è proprio il calcio la mia parte preferita!!!
lo prenderei solo per quello....
a me i bolth non piacciono molto!!!
-
Quote:
bonimba81
ciao te lo spiego subito perchè sbavo! inanzitutto a me piace molto, ad altri magari fa schifo ma ho espresso un mio parere, secondo è un fucile che ben pochi potrebbero avere tra le mani mentre la serie colt e altre ormai ha un pò ha stancato (sempre parere mio), poi se postavo un paio di tette e scrivevo la stessa cosa al 99% mi rispondevi anch'io!! fatto sta che per me è un grande fucile! molti di noi su s.a.m. l'hanno tenuto tra le mani un anno, chiamala nostalgia, quel che vuoi, magari anche "fanatismo" (mi sembra un aggettivo esagerato...) come dici tu ma forse non siamo fanatici noi dell'ar come tutti gli altri per l'ak, l'm4 e compagnia bella?
io sono uno dei tanti che l'ha enuto in mano un anno....è c'ho sparato anche tanto....devo dire che la meccanica era ineccepibile...poi i gusti sono gusti giustamente!!!
-
ma a nessuno piace il wa2000.. secondo me sarebbe il massimo per il cecchinaggio.. dimensioni ridotte.. gearbox silenzioso (stando sotto braccio).. speriamo lo facciano in serie, perchè la versione customizzata da polenta (mi sembra) è davvero uno spettacolo..
-
Quote:
joker84
ma a nessuno piace il wa2000.. secondo me sarebbe il massimo per il cecchinaggio.. dimensioni ridotte.. gearbox silenzioso (stando sotto braccio).. speriamo lo facciano in serie, perchè la versione customizzata da polenta (mi sembra) è davvero uno spettacolo..
il fucile di cui parli te sarebbe quello del giochino hitman? quello corto con il calcio in legno della walther? bel fucile, particolare, compatto e bulp pup (o cm si scrive)
-
allora iniziamo la lunga lista:
-stg-44
-mg42
-ar70/90
-g43
-hk 417
-xm8 (versione pdw)
-beretta rx4
-pm12
-fn2000 (versione full optional)
-steyr a4
-fg42
-arx
-hk21
per il mometno non me ne vengono altre in mente.
quoto riguardo ak-5 e wa2000
-
Quote:
mickidb
il fucile di cui parli te sarebbe quello del giochino hitman? quello corto con il calcio in legno della walther? bel fucile, particolare, compatto e bulp pup (o cm si scrive)
centro.. e' proprio lui.. che spettacolo..
-
Quote:
iron
tu che fucile hai...? non dando motivazione alla tua riluttanza verso quel fucile magari mi faccio un idea di cosa piace a te, dai due che hai elencato mi sai molto di uno da fucile del futuro, hai la replica del fucile di starsheep troopers? :-d a me ad esempio non piace solo il beretta, ce ne sono molti, ma li producono già, quindi dal titolo quali repliche vorreste nel soft air confermo che vorrei il 70/90 perchè per molti come me sarebbe bello da possedere dato che non è in produzione... :wink2:
se poi proprio proprio il beretta ti dà acidità di stomaco se ti fa sentire meglio clicca no sul sondaggio di nervo... non prendertela se ti punzecchio, è solo che dopo 8 ore di lavoro sono "sgodevole" a fine serata...
-
Quote:
molotov
a voi l'ar piace cosi tanto perchè è made in italy...
sono sicuro che per molta gente è questo il motivo
cmq ot chiuso
non penso che sia prevalentemente per il fatto che è made in italy, può essere perchè a molti piace esteticamente (ognuno ha i suoi gusti) oppure perchè l'hanno usato nei militari, possono essere tanti i motivi....
-
ok bonimba,hai ragione,il mondo è bello perchè vario ;)
cmq basta,sennò salta su qualche admin che ci chiude il topic...
colpa mia porca miseria...dovevo starmente zitto -.-
-
Quote:
molotov
ok bonimba,hai ragione,il mondo è bello perchè vario ;)
cmq basta,sennò salta su qualche admin che ci chiude il topic...
colpa mia porca miseria...dovevo starmente zitto -.-
hai ragione, dopo li facciamo incazz... non preoccuparti, io l'ho aperto il topic sul beretta, almeno lì non si esce dal discorso... lascio spazio alle opinioni altrui!!:-d
-
Quote:
truzzoweb
a proposito di beretta....
qualcuno sa qual'è quel bolth action che sta in alto nella foto?? quello verde??
è bellissimo!!!
me lo farei volentieri(se esistesse replica ovviamente)
https://www.defensereview.com/storie...%20storm_3.jpg
a proposito
se aveste delle altre foto....
magari solo di quel fucile.... e le postaste mi fareste un favore!!!
il bolt action in colorazione od è il sako trg42 in calibro .308
-
il trg 42 è in calibro .338 lapua magnum (come quello in foto)
il trg 22 invece è in calibro .308 winchester, aka 7,62 nato :snipersmile:
-
grazie....
ma io intendevo quello verde!!
-
incominciamo con la lista:
- tutte le armi della seconda guerra mondiale come stg 44, bren, sten, ppsh 41, ppsh 43, m3 grease gun, m1 carabine e garand e mg 42
-galil
-m12
-bm59
-la serie 70/90
-sterling
-spas 15
poi io aggiungerei quelle asg che esistono sul mercato, ma o per cifre esagerate o per scarsa qualità dei materiali non hanno avuto un gran successo:
-xm8
-bar
-dragunov
sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, ma direi che già così può bastare
-
ma infatti è il bolt action verde...
-
a me piacerebbe molto questo, se non altro per farlo piombare da 20/30 metri sulla testa degli immancabili hi.lander professionisti...
e sentirli rantolare" non mi hai pres....."
https://www.cmtonline.it/images/scud_missile/scud_6.jpg
-
Quote:
bonimba81
ciao te lo spiego subito perchè sbavo! inanzitutto a me piace molto, ad altri magari fa schifo ma ho espresso un mio parere, secondo è un fucile che ben pochi potrebbero avere tra le mani mentre la serie colt e altre ormai ha un pò ha stancato (sempre parere mio), poi se postavo un paio di tette e scrivevo la stessa cosa al 99% mi rispondevi anch'io!! fatto sta che per me è un grande fucile! molti di noi su s.a.m. l'hanno tenuto tra le mani un anno, chiamala nostalgia, quel che vuoi, magari anche "fanatismo" (mi sembra un aggettivo esagerato...) come dici tu ma forse non siamo fanatici noi dell'ar come tutti gli altri per l'ak, l'm4 e compagnia bella?
:ops:ciao, ho scritto al volo, ho riletto ora ed effettivamente il mio commento sembra un po polemico, chiedo scusa la mia era solo curiosità :d
sinceramente io a 26 anni mi trovo a preferire e sbavare su un paio di tette, e comunque ho provato di tutto e sinceramente non riesco a preferire un arma piuttosto che un'altra, posso però dire che è andata sempre a periodi la preferenza. in parte capisco diciamo che qualcuno resti affascinato dalle linee di un arma, ma alle volte qui su sam mi pare proprio di vedere un'esaltazione, probabilmente perchè legata a ricordi di naja, anzi sicuramente. :d
tutto a posto :d ciao
cin cin :glu:
-
Quote:
icinghio
:ops:ciao, ho scritto al volo, ho riletto ora ed effettivamente il mio commento sembra un po polemico, chiedo scusa la mia era solo curiosità :d
sinceramente io a 26 anni mi trovo a preferire e sbavare su un paio di tette, e comunque ho provato di tutto e sinceramente non riesco a preferire un arma piuttosto che un'altra, posso però dire che è andata sempre a periodi la preferenza. in parte capisco diciamo che qualcuno resti affascinato dalle linee di un arma, ma alle volte qui su sam mi pare proprio di vedere un'esaltazione, probabilmente perchè legata a ricordi di naja, anzi sicuramente. :d
tutto a posto :d ciao
cin cin :glu:
ok, nessun problema! comunque fidati, per molti si si tratta d nostalgia ma è anche un fucile "nuovo sul mercato", per alcuni è anche il desiderio di cambiare e uscire un pò dalla routine dei classici fucili che girano da anni... comunque a 27 anni la bavetta non ce l'ho solo per i fucili!!! aspetta và, faccio un salto all'angolo della topa!!!
-
Quote:
incominciamo con la lista:
- tutte le armi della seconda guerra mondiale come stg 44, bren, sten, ppsh 41, ppsh 43, m3 grease gun, m1 carabine e garand e mg 42
-galil
-m12
-bm59
-la serie 70/90
-sterling
-spas 15
poi io aggiungerei quelle asg che esistono sul mercato, ma o per cifre esagerate o per scarsa qualità dei materiali non hanno avuto un gran successo:
-xm8
-bar
-dragunov
sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, ma direi che già così può bastare
-
-
-
in ordinedi brama
rpk(con reciver azzeccato stavolta)
aug a3
fn 2000(fatto da una casa seria in modo che il gb sia disponibile come ricambio)
mg42
rpd
beretta arx160(non mi fa impazzire ma è sempre piu' bello dello scar)
ppsh
fg42(prima versione)
pkm
g41
qualke ak bullpup, meglio se è il grooza.
-
beh a me basterebbe un kit di conversione oppure il fucile intero sig 550 modello sniper
il tavor arma israeliana bellissima
e il requiem degli space marine :d hauhauah
-
giusto....il kriss,per il cqb è na figata!!!
-
il 550 mi sa che lo sta facendo o lo farà a breve la golden bow!
ma non il kit....il fucile intero!
-
il 550 c'è già della jg....
-
Quote:
truzzoweb
wow
grazie mille!!
caspita!
ne ho visto uno simile da gm un po di tempo fa
https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=2814
mi sembra gli somigli
-
wow
credo sia proprio lui!
grazie mille!
-
mmmm...è simile....ha sicuramente il bipiede differente...in compenso il calcio sembra uguale...tra l'altro l'ho visto dal vero e posso dirti che sembra molto robusto...il calcio è una figata...
-
io l' ho avuto a gas... uno dei primi consegnati da rsov alcuni mesi fa... superoverjule e con hop up indegno oltre che vagamente scricchilante......
rivenduto a meno della meta' del prezzo per la rabbia!
credo che quello a molla sia decisamente meglio...
-
anche io sbavo per l'ar 70/90
un mio amico invece sbava letteralmente per il barret 98... e come dargli torto
-
Quote:
molotov
il 550 c'è già della jg....
si ma 550 jg e normalissimo io intendevo la versione sniper..
-