se parli dei tacgear, li trovi da asmc
Visualizzazione stampabile
se parli dei tacgear, li trovi da asmc
esattamente come nella foto, è lei. avevo visto un sito dove venivano vendute quelle mimetiche con diverse colorazioni tra cui la flecktarn.
altra figura de m.... , cos'è asmc ?
asmc è un negozio in germania molto fornito di materiale bw e flecktarn in generale...quella che cerchi tu è della claw-gear, ma non mi pare che asmc ce l'abbia...trovi il link in area news...
nell'area new non ho trovato il link in questione, cmq quelle che vidi ( accidenti a me che non mi ricordo il sito ) erano vendute da un negozio italiano e il prezzo era intorno ai 100 euro. i prodotti clow-gear sono fuori prezzo per le mie attuali possibilità.
cmq grazie mille per la repentina risposta..
in italia non so come aiutarti...comunque personalmente ti consiglio di orientarti su altro materiale, tipo tacgear
scusatemi, ma se dovete proprio ordinare in germania il materiale della tacgear perché non lo fate direttamente alla tacgear? io in passato ho fatto cosi e mi sono trovato benissimo.
credo che attualmente non si possa più fare...prima si poteva, tant'è che c'erano i prezzi sul sito...adesso i prezzi non ci sono più, e credo che sia per questo motivo
sinceramente non so' se adesso si può più ordinare direttamente da tacgear, io l' ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa' senza problemi. sicuramente fisher ha ragione ma per esseri sicuri basta chiedere alla tacgear
la mia è una ipotesi comunque...meglio chiedere direttamente a loro
considerazione: noto che la tacgear, a fronte di diversi nuovi capi d'abbigliamento/equip presenti su vari siti (asmc-recon etc) non aggiorna il suo sito....
Allora, dopo aver chiesto alla Tac Gear se loro vendevano direttamente i loro capi, con circa un mese di ritardo, mi hanno risposto oggi confermando le nostre ipotesi ovvero: Loro non vendono più direttamente al pubblico ma solo tramite i rivenditori ufficiali che già tutti conosciamo.
Io vivo in Germania e ho comprato spessissimo da https://www.asmc.de e da https://www.ranger-shop.de, due ottimi, convenienti e AFFIDABILISSIMI negozi!
Da ASMC ho gia' fatto acquisti e ho gia' commentato positivamente, l'altro giorno mi sono voluto fidare di Davwak e ho piazzato un ordine da ranger-shop:
Tactical Shirt Flecktarn
BW Kommandoweste Flecktarn
BW Feldhose wüstentarn (Questi sono colpa del Lupo Grigio che mi ha fatto venire il pallino della spezzata)
Fregio metallico da basco dei Fallschirmjäger
Ordine fatto il 4 (quindi con tutta la Pasqua di mezzo) appena arriva vi faccio sapere.
Ragazzi sono a chiedere un aiutino, la prima settimana di giugno mi faro' un giretto in baviera, appiccico qui sotto il tragitto previsto
Qualcuno sa di qualche negozietto interessante nei dintorni, sentitevi liberi di mettere i segnalini e postare il link alla mappa :asd:
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...2,9.854736&z=7
Ringrazio anticipatamente, ho provato con google ma non ho trovato nulla (la mia scarsissima conoscenza dell'idioma teutonico non ha certamente aiutato :'()
qui però si inquina il thread...
ti consiglio caldamente di visitare la Berchtesgadener Land, una valle incantevole, ricca di storia contemporanea ( qui c'è il famoso nido dell'aquilao oltre ad altre attrazioni). frà l'altro ci sono ben 2 caserme di gebirgsjaeger ed un negozio militare (non ricordo il nome ma ci dò un occhio), nella cittadina di Bad reichenhall.
Pensa che ci son stato 3 volte e mi son sempre dimenticato di andarci :ach:
se hai domande sui luoghi manda PM
EDIT: eccolo
M. Bausenwein
Armeebekleidung
Bahnhofstr. 29
83435 Bad Reichenhall
apparte il mio consiglio dai un occhio qui: https://www.tacgear.de/fachhandel/deutschland.php
che sulla tua rotta qualcosa trovi sicuro:)
Oops non volevo, comunque grazie ;)
Pacco arrivato oggi nonostante sul sito l'ordine fosse ancora in lavorazione (mandata mail e ricevuto numero della spedizione), merce perfetta e di buona qualita', i BW Feldhose wüstentarn li ho presi usati ma sono in condizioni piu' che ottime, spese di spedizione onestissime (10€)
Piccola nota: spediscono con DHL Deutsche Post e in Italia il pacco va nelle mani delle Poste/SDA e quindi cambia numero di tracking ma basta telefonare al numero verde per farsi dare il nuovo numero.
confermo...mi era successo con una spedizione da asmc
Mi correggo!!!!! Allora succede che mi arriva l'estratto conto della carta di credito e mi ritrovo che l'addebito per l'ordine a Ranger-Shop e' di € 85.15 anziche' € 77.95 come da mail di conferma. Ovviamente, scemo io, quando il pacco e' arrivato non ho controllato la fattura, la quale, dopo verifica dell'integrita' della merce, ha preso il volo verso la monnezza.
Quindi scrivo al negozio, allegando estratto conto ed e-mail di conferma dell'ordine, per chiedere spiegazioni e mi si dice che i € 7,20 di differenza sono per le spese di spedizione che non erano comprese nel totale riportato nella mail; faccio gentilmente notare che le spese di spedizione di € 9.90 sono eccome comprese nei € 77.95.
A questo punto mi mandano una copia pdf della fattura da cui si evince che oltre ai € 9,90 riportati dal sito al momento dell'ordine e nella mail di conferma sono stati aggiunti € 1.80 x Kg di "sovrattassa" che per un pacco di 3,10Kg mi e' appunto costata € 1.80 x 4Kg (ovviamente arrotondano per eccesso) = € 7.20
Da questi ovviamente non comprero' piu' neanche uno spillo, probabilmente ci sarebbero gli estremi per una denuncia ma sinceramente per € 7 non ne vale la pena.
Quindi state attenti che c'e' la sorpresa!!!! Almeno lo sapete ;)
Non ho mai acquistato da recon ma boh, mi pare strano che facciano stì giochetti, poi tutto ci sta..
il prezzo di poco meno di €.10 per la spedizione mi sembrava basso e te lo dissi, infatti il pacco internazionale EDIT: ho letto ora.."DHL (il tuo lo era?)" ha un costo minimo di €.17.
a conti fatti il prezzo torna..
da asmc si puo pagare con bonifico o carta di credito?
carta di credito
Lupo, non discuto certo sul prezzo della spedizione ma di certo sulla scarsa "trasparenza" dei suddetti costi, comunque si hanno spedito con Deutsche Post che sebbene gestito da DHL non e' comunque un servizio di corriere espresso.
Se ti interessa ti posso trasmettere tutta la corrispondenza relativa all'ordine.
Ti conviene la carta, non hai spese aggiuntive che avresti con un bonifico internazionale.
no,no ci credo Max !
ti ripeto, a me non è mai successo e sembra strano ma tutto ci stà ;-)
comunque da qualsiasi sito o venditore privato in germania, la spedizione in italia costa min 15 euro
Scusa ma a 15 anni non hai la carta e fai bonifici? Papino un carta non ce l'ha? ASMC prende anche Paypal, ti fai una postepay a nome di un tuo genitore e la registri su paypal (sempre a nome dello stesso intestatario della postepay) la ricarichi della cifra necessaria e stai in una botte di ferro ;)
preferisco pagare con il bonifico, ma come devo fare?
Ammesso e non concesso che lo accettino come metodo di pagamento (sul sito il "money transfer" non e' previsto) devi farti dare le coordinate bancarie del negozio (IBAN e BIC), a quel punto vai alla tua banca e compili il modulo di bonifico, l'importo verra' addebitato sul tuo conto corrente. In teoria se hai tutti i dati e bonifichi all'interno dell'Unione Europea il bonifico ti costa come farlo verso un destinatario italiano, ma sembra che ogni banca possa avere dei costi aggiuntivi (sicuramente se non dai il codice BIC ti fanno pagare una commissione detta di "repair" perche' qualcuno deve andarsi a cercare i dati che tu non gli hai dato), dopodiche' passeranno diversi giorni prima che il negozio veda i tuoi soldi sul suo conto e a quel punto spedira' la merce.
Con il metodo Postepay/Paypal (tanto una postepay ce l'avrai gia' no?) ti costa 1€ di ricarica, 5 minuti di fila in posta o dal tabaccaio, fai tutto online e il pagamento e' immediato.
Sei ancora sicuro di voler fare un bonifico??
Frizzi, ha già ricevuto tutte le informazioni di cui necessiatava, chiudiamo qui l'OT;-)
si scusate, grazie max per le informazioni!
Da ASCM dovrei ordinare 26 prodotti, per un totale niente male.
Conviene che divida l'ordine in più spedizioni o lascio tutto così?
La dogana potrebbe creare problemi per un ordine così grande?
Ultima domanda: il venditore risponde alle mail? Se si in che lingua gli devo mandare la mail?
asmc è un buon venditore tranne (nel mio caso) per i resi,mi è capitato solo una volta e non m'hanno manco risposto! e pensare che sono anni che gli faccio ordini sostanziosi.. apparte questo spedizione veloce (2/3giorni) puoi acquistare tranquillamente in un ordine solo (anche perchè con 17€ minimo di spedizione far più ordini non ti conviene)la dogana non crea problemi poichè il transito merci è all'interno della UE.
Se hai una buona padronanza della lingua tedesca scrivi in tedesco altriemnti anche inglese va bene.
Per resi cosa intendi?
Un cambio di merce?
si ma con l'estero è così...in genere è meglio vendere e ricomprare
Buonasera amanti della baviera , volevo chiedervi una cosetta....devo prendere tra le varie mimetiche un articolo che necessita la maggiore età , come devo fare , devo mandargli via email la foto della mia carta d ' identità?