bello na cifra :d ... sul stistema delle teste nutro qualche dubbio, xo se rimane stabile gran bella trovata :d
Visualizzazione stampabile
bello na cifra :d ... sul stistema delle teste nutro qualche dubbio, xo se rimane stabile gran bella trovata :d
i loghi personalizzati, come scritto in recensione li ha fatti wotan, un utente del forum...
le fascette sono vecchi test j per respettivi tornei e il sistema di teste lo spedimentato gia su un altro fucile e devo dire che funziona.
per saperne di piu al riguardo clikkate sulla lattina qui sotto!
mi sa che wotan riceverà una valanga di pm :d
meglio per lui!
devo dire che è eccezionale, un custom da paura!!!
grandissimi!!!
ps come li hai fatti i disegni sui gusci??
bellissimo lavoro, peccato per il colore perchè tan, dark earth e colori simili non riesco proprio a farmeli piacere. fosse stato verde od sarebbe una reliquia.
ciao!
bello tex, da te mi aspettavo qualcosa di personale :-d
veramente un capolavoro :allah::allah::allah::allah:
me ne sto assemblando uno uguale ma sicuro che non sarà mai così bello :cry:
comunque:right:
e vai che ogni tanto spunta un custom made vero e proprio...
bello bello.
provero' anche la dritta della testa pistone e dell' eliminazione del 2 dente..i gbox di 2da sono in genere restii ad essere " silenziosi"...
unico appunto , ma e' un fatto del tutto personale, e' al colore. in generale preferisco un sand piu' spento oppure un colore simile alla brunitura delle armi...
in ogni caso un bel 10 e lode a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione!
grazie ragazzi, è sempre un piacere...
@ raptor: ormai dovreste essere un minimo abituati alle mie pazzie!!!!
bello, l'avrei visto meglio con una colorazione dark earth...un tan tendente all'od! :) per il resto è davvero fantastico...
in od ne ho uno in programma.....
allora aspettiamo con fervore!! :d :d
ci vedo bene il teschio stampato anche sul silenziatore!!!
che... figata di gusci!
spettacolo il resto..
oddio che capolavoro!
anche se credo che metterei un bel vertical grip davanti, non sò perchè ma secondo me ci starebbe bene! complimenti a tutti gli artisti che ci hanno lavorato.
mi inchino profondamente dinanzi a contanto ingegno!!
hi hi hi ....dai che poi arrossisco!!!
caspita. è venuto meglio di quel che pensavo!
complimenti per il lavoro, veramente fatto bene.
;)
ti avevo detto che li avrei usati bene.....grazie ancora per l'aiuto!!!!
complimenti, veramente un bel lavoro, finalmente un custom con la c maiuscola :)
orso
p.s.
ti devo rubare l' idea delle teste per un mio schioppo, perdonami :-d
visto e tenuto in mano di persona all'abm.
veramente fighissimo, il colore spacca di brutto.
poi con quel reflex sopra è completo.
ciao tex
cane
una ficata sopratutto il selettore!!! ehehhe.. un grande!!
ma se posso osare / bestemmiare.. non assomiglia un po' ad uno scar?
soprattutto per la colorazione eh?
senti tex, ma perchè le scritte non le hai fatte nere?
secondo me migliorava...
e una fotella in action?
ciao ci sto sbavando sopra la tastiera da due giorni (o forse qualche giorno in piu hehe ),
bellissimo, complimenti :)
avrei due domande da fare riguardo a delle modifiche che hai fatto: gommino accorciato e teflonato asternamente e pressore home made! ... in giro c'è qualche guida dv dice su per giu come l'hai fatto ? in futuro sn delle modifiche che vorrei fare anche io, ma se nn imparo a mettere mani dovro chiederti di farmi da tecnico hahahah
ps: nn ti preoccupare le spese di spedizione sn a mio carico hehe
non ci sono parole dire che è stupendo è riduttivo - complimenti - comunque fossi in te lo butterei però mi raccomando fammi un fischio prima per sapere da che parti lo butti!!!!!!
marco:....te lo butto in giardino, dimmi dove abiti!!!!:-d
stink: le modifiche al gommino ecc. sono semplicissime da fare, forse da qualche parte ci sono anche delle foto, nn ricordo.
comunque, prendi il gommino e lo accorci di 3-4 mm dalla parte della bocca di fuoco per capirci e poi lo monti sulla canna.
una volta montato io faccio cosi, ci metto una microgoccia di bostik (quello giallo pastoso) sulla scanalatura della canna a ridosso della fine del gommino e poi un paio di giri di teflon.in questa maniera rendi elimini le perdite d'aria tra il commino e la canna.
poi, per il pressore, devi trovare un cavo elettrico di adeguato diametro esterno, lo tagli di misura per stare nel supporto del hu e togli il metallo interno.....ed il gioco è fatto
thx per la dritta se cosi allora mi sembra che avevo visto delle guide in giro che utilizzano questo metodo :) mi è sembrato di vederle in giro ::d
ps: a breve iniziero a postare il mio progetto m4 per trovare aiuti piu mirati... ancora complimenti per la bestiolina ;)
domenica si è rotto il pistone......peccato, ma niente di irreparabile.
info e considerazioni clikkando sulla lattina in firma!!!!!
tex riescia a far coesistere le boccole cuscinettate da 7mm della systema con la lipo 11v credevo fosse un rischio te lo chiedo perchè devo prendere un gb nuovo e fargli la parte meccanica (ingranaggi)
spettacolare!
le bobbole cuscinettate ormai sopportano tranquillamente rof sopra i 30bb/sec...chiaramente è un rischio! quelle piene certamente non si rompono, ma se pensi di stabilizzarti su 23-25bb/sec per le cuscinettate non ci sono problemi, fattore c a parte!
:-d:-d:-d
grazie tex
figurati!
molto bello...però invece dellla coda di rondine ci vedo meglio un paragrilletto largo da guanto invernale.
madoooooo stupendoooo
mi fa usci di testa...complimenti...
con quello a coda di rondinemi trovo bene perche riesco a bloccare con il dito il grilletto in posizione arretrata, per essere piu pronto a chiudere il contatto!
'sti cazzi! questo me l'ero perso tex! complimenti!
grazie carra!
volevo utilizzare dei gusci g&p molto piu robusti rispetto i c.a. ma, come dicevamo oggi, il talon sui g&p proprio non ne vuole sapere di andare!
capisco...bè allora come non detto! xd fantastico cmq...