;).bhe io sarei curioso di sapere che cosa metterai negli ingranaggi per smuovere la molla e poi per l'aspetto dell'asg che cosa uscirà fuori?:cerca:
Visualizzazione stampabile
beh data la rozzezza del progetto direi di ispirarmi all ak le armi americane son fighette
nn scherzavo ak rulez!
ehi ma così si potrebbe costruire una vulcan... il rateo sarebbe parecchio elevato con il motorino di una macchina o di un elicottero telecomandato...
che ne dite??
io per ristetto dell' ambinete lo farei bifuel... al minimo elettrico" rzzzzzzzzz" durante l' ingaggio, si scateneno i 3 cv del motore a scoppio .... come la toyota....
oggettivamente, con il costo della benzina attuale, non so quanto si possa andare lontano...:-d
anke a provare a suicidarsi, se si è ricchi ci si può bruciare il dito
pazzia .. io ti consiglio vivamente ::: cambia spacciatore ::: ... poveri noi sono questi gli effetti della droga....
scersi a parte nn mi sembra un idea bella e poi io la benzina la terrei lontana dalla faccia no??????
cmq se tu fai questo io faccio un vulcan a reattore nucleare........ no???!!!????
dopo xo ti serve il neg***to che ti porti le taniche di benzina appresso,......
con il motore elettrico premi il grilletto e spara. con quello a scoppio lo devi mettere in moto e lasciarlo accesso x tutta la giocata.
io continuerei ad usare il motore elettrico e le batterie: mi sembra + semplice.
in alternativa se non vuoi usare + le batterie compra un bolt action a molla o a gas :)
marte non ti conosco personalmente... ma sei uno che ragiona.....Quote:
con il motore elettrico premi il grilletto e spara. con quello a scoppio lo devi mettere in moto e lasciarlo accesso x tutta la giocata.
io continuerei ad usare il motore elettrico e le batterie: mi sembra + semplice.
in alternativa se non vuoi usare + le batterie compra un bolt action a molla o a gas
piuttosto costruite un asg, con il principio dell'aria compressa....
non fà rumotre e non inquina l'ambiante!!!!
io rimango fedele all asg elettrico a batteria ricaricabile...