Visualizzazione stampabile
-
in effetti confermo che a me non pare originale:guardando le foto su flecktarn.co.uk o su https://www.417armyvarer.dk/shop/default.asp?setlng=3 si nota che l'originale ha colori diversi,una cerniera nera,bottoni sul collo e tessuto che sembra più lucido...poi l'interno bianco mi puzza un po'...spero di sbagliarmi :s ...
magari qualche vero intenditore(tipo grigio) potrebbe sciogliere il dubbio :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da ale230
chiedo la squalifica del test per insufficienza cromatica di woodland e flecktarn!!! :twisted:
bè in effetti sono un po scolorite
-
Quote:
Originariamente inviata da rick
1.000.000 di grazie!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
-
per la roba tedesca https://www.khs-products.com/
sono quelliche fanno il vest del ksk. 400€ pd.... :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
urgh!!! roba bella ma a prezzi da shock!! :shocked:
-
secondo me le migliori sono:
dpm e danese.
byezzzzzzzzzzzzzz
-
mediocri... a confronto cone le digitali non cì'è storia... la dpm però si difende meglio dele altro :d
-
la woodland e' come un pugno in un occhio :razz:
-
mooolto interessante, la danese pare la più forte, almeno in queste prime foto, ma la dpm pare insidiosa (ed essendo quella che possiedo, sono soddisfatto! ^^).
sarebbe bello vedere se le digitali disintegrano davvero le bdu tradizionali... o no...
-
Quote:
Originariamente inviata da ghiro
mooolto interessante, la danese pare la più forte, almeno in queste prime foto, ma la dpm pare insidiosa (ed essendo quella che possiedo, sono soddisfatto! ^^).
sarebbe bello vedere se le digitali disintegrano davvero le bdu tradizionali... o no...
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=9712 :wink2:
-
Quote:
hai ragione anche tu (ovviamente!), avevo già osservato con gongolante piacere come la dpm si sia difesa bene (anche se ammetto a malincuore la superiorità della cadpat...) nella vegetazione rigogliosa, ma a questo punto sarebbe imho interessante inserire nelle prove "miste" mimetiche come la danese per le bdu tradizionali (e la san marco?), e la vegetata per le digitali.
anche se, forse, anche in questo mi hai preceduto, con la proposta della sfida al top tra le due migliori bdu e le due migliori digital.
unico appunto: e io farei anche 3-3, sempre che la cosa non diventi per voi poveri rmc più un lavoro che un divertimento...
-
Quote:
Originariamente inviata da ghiro
Quote:
hai ragione anche tu (ovviamente!), avevo già osservato con gongolante piacere come la dpm si sia difesa bene (anche se ammetto a malincuore la superiorità della cadpat...) nella vegetazione rigogliosa, ma a questo punto sarebbe imho interessante inserire nelle prove "miste" mimetiche come la danese per le bdu tradizionali (e la san marco?), e la vegetata per le digitali.
anche se, forse, anche in questo mi hai preceduto, con la proposta della sfida al top tra le due migliori bdu e le due migliori digital.
unico appunto: e io farei anche 3-3, sempre che la cosa non diventi per voi poveri rmc più un lavoro che un divertimento...
he he he...... vedremo di fare il possibile !!! :wink2:
-
rimango della mia idea.
danese e flecktarn sono troppo avanti.
la flecktarn è la mia ufficile e ho intenzione di prendere a breve la danese.
sono stupende.
-
Quote:
'cci vostra...... se mettevo altre 50 mimetiche sono sicuro che mi chiedevate la comparazione tra quelle del taghikistan e quella del burkina faso !!! :tie2:
de nada fox, era doveroso!!!
oggi inizio a postare roba su queste mimetiche.
tra un po' vorrei aprire un sondaggio dove si chiederà di votare le 2 migliori digital e le 2 migliori "normali". le vincitrici si sfideranno tra loro! :wink2:
quoto al 100% secondo me andranno in finale olandese e cadpat,con possibile outsider di una delle tante mimetike russe,o ex sovietike....
-
ragazzi son senza parole.. complimenti è riduttivo, straordinario lavoro..
-
se volete un sito che fa queste comparazioni www.camotest.de è tutto in tedesco però l'ho trovato intuitivo e abbastanza completo
-
grazie grazie.. ragazzi siete vantastici grazie alle vostra pazzia noi riusciamo a capirci qualcosa !!!
grazie mille !!!
a quando la comparazione russa ?
-
cè la sezione apposita per il materiale russo.
-
Ciao!
Le foto non si vedono :)
-