dreed, la legge sono io...bhahahah bel custom comunque complimenti....;-)
Visualizzazione stampabile
dreed, la legge sono io...bhahahah bel custom comunque complimenti....;-)
bellissimo!!!, ma un bel reflex tanto per completare? :-d
the emperor protects, grandioso
e' cattivissimo1 lol
ahahha che spettacolo!!!
cmq, vero, io un reflexino c'è lo monterei...
complimenti davvero! originalissimo!!!:omaggio:
anche secondo me un reflex ci starebbe benissimo.
bello...senti,il toluolo dove lo prendi?...a me sta finendo e il mio era arrivato per vie traverse una ventina di anni fa a mio nonno,quindi io nn so dove andare a prenderlo.
ciao
pure a me e' arrivato x vie trasverse :p
ti prego il calcio no :d lisco e veramente bello, ora manca la vocina: " munizioni esaurite" "carica granate !"
:right: bravo!
secondo me l'unica modifica da fare è mettere un piccolo spegnifiamma e diventa una pistola requiem!! ;)
stupendo.
marò che invidia.........:sbav:
complimentoni :right:
ma il frontale l'hai fatto completamente tu o avevi parti già fatte
no tutto io...le uniche cose comprate sono l'impugnatura e i gusci sui quali ho lavorato
spettacolare, complimenti
è veramente un bel lavoro... complimenti anche da parte mia!
non dico che sia bello ma sicuramente è molto accattivante e soprattutto un super vero custom. qulche foto delle lavorazioni?
non ne ho fatte sorry
bellissimo!!
saresti disposto a farne altri? xd
visto ieri in azione, veramente bello...e che raffica!
g - r - a - n - d - e
for the emperor!
mi akkodo anke io alla sua rikiesta,e ti kiedo: costo?disponibilità a farne qnt altri??specifike della meccanica???potenza al chrony??sei disposto a fare modifike al progetto(nnn pensare male,nn voglio stravolgere la tua idea,vorrei solo degli organi di mira ed una slitta weaver sopra l'upper ed il lower receiver)????ke batterie monta???può supportare le lipo??mi presti50euro?'????cosa fai stasera????ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah
apparte gli skerzi sn molto interessato,fammi sapere al più presto!!!!!!
stay tuned
mammamiaaaaaaaaa
è strabello!
complimentoni!
molto bello e soprattutto originalissimo...complimenti!!!
allora...per farne altri e' fattibile, basta trovare i pezzi: gusci in plastica, canna esterna (la mia l'ho recuperata da un low low cost plasticoso di m..), impugnatura e tutto l'interno a vostro piacimento...
per modifiche si puo' fare tutto, nei limiti delle mie attrezzature e capacita :p
come batterie monta le mine...ma trovando il giusto modo di mettere i cavi ci stanno anche le large..
al crony non l'ho ancora provato...la meccanica e' un golden bow tutto originale tranne lo spingipallino che perdeva e la molla sostituita con una originale di un m15a2 classic army.
per il costo ci sentiamo in pm...
sarei molto interessato anche io!!!!!!!!!!
pm anche a me!!!!!!
io però lo vorrei esattamente identico a questo!
chi e' interessato mi mandi pm
veramente un ottimo lavoro molto molto futuristico
bellissimo io pero partirei da un ak cosi da avere caricatori extra maggiorati e assomiglianti a un requiem
ottimo lavoro ;)
che bello!!! davvero bello è stra compatto
te lo compro!
chi ne vuole uno mi scriva in pm che ci accordiamo!
bello ed inquietante! ottimo lavoro!
solo un appunto sul toluene:
Quote:
il toluene danneggia i nervi, i reni e probabilmente anche il fegato. l'inalazione dei suoi vapori produce sintomi di stanchezza, nausea, confusione, disturbi alla coordinazione dei movimenti e può portare alla perdita di coscienza.
un contatto regolare può produrre un'intossicazione dagli effetti euforizzanti. i vapori di toluene hanno un effetto narcotico a carico degli organi respiratori e sono irritanti per gli occhi; sono anche possibili in alcune persone manifestazioni allergiche.
il toluene deve essere conservato in ambienti molto ben areati.
anche in piccole quantità, benché non sia solubile in acqua, il toluene è considerato un inquinante delle acque (wkg 2). è facilmente biodegradabile.
la miscela dei suoi vapori con l'aria in percentuali comprese tra l'1,2% ed l'8% è esplosiva.
porcoccane, quindi oltre a essere figo e' narcotico, allucinogeno ed esplosivo, ma e' la asg definitiva!!!!
lo voglio.
ma quindi uno non ci può giocare sotto la pioggia?
uhm? si che tiene sott'acqua....una volta asciugata la plastica non restano tracce del toluene...
prezzo prezzo prezzo prezzo!