non costa molto, intorno agli 11 euro spedito
Visualizzazione stampabile
non costa molto, intorno agli 11 euro spedito
intorno agli 11 euro spedito
ho capito che ora per entrare nel mercatino bisogna avere almeno 100 messaggi....
ma cerca di raggiungere tale soglia aiutando la community e non ripetendo molte volte lo
stesso messaggio!
scusate l'ot...
se vedi tutta la discussione, ti accorgerai che questo errore me lo ha fatto più di una volta, non so perchè ma quando vado a fare "invia risposta rapida" comincia a caricare e non succede niente, allora io faccio ricarica e mi esce due volte!!!
cmq scusate se ho creato disturbo...
no nessun disturbo....
mi ha fatto pensare il fatto che spesso i messaggi successivi contengano piccole
differenze col primo...quindi sembravano riscritti e ripostati!
e si, infatti è così, devo riscriverli perchè poi quando faccio ricarica lo devo riscrivere e non è uguale
posso darti un consiglio? non fare 'ricarica', o mandi 2 volte il messaggio... lo mandi anche se ti perde la pagina...
se li superi ti massacrano di dazi, balzelli, tasse, ruberie varie..
..e naturalmente sovente sbagliano anche gli importi.. casualmente però sbagliano sempre per eccesso, mai per difetto.. e se paghi più del dovuto, chiedere indietro i soldi ti costa più di quello che devi recuperare..
:snipersmile:
pensavo di prenderlo anche io per m4 mi piace molto
ps io ho superato la soglia dei 50 con un paio di patch e un paio di guanti ho dovuto pagare 50 alla dogana per tasse e cazzatte varie
ehm.... la discussione è di 2 anni fa.... comunque quale spegnifiamma? (nella prima pagina non si vede)