recentemente ho comprato un caricatore dell'ics da 400..per agganciarlo devo tirare le levetta dello sgancio verso dietro altrimenti nn si ferma da solo (a differenza degli originali).. è un errore di produzione del mio caricatore?
ciao.
Visualizzazione stampabile
recentemente ho comprato un caricatore dell'ics da 400..per agganciarlo devo tirare le levetta dello sgancio verso dietro altrimenti nn si ferma da solo (a differenza degli originali).. è un errore di produzione del mio caricatore?
ciao.
sapete quali caricatori sono compatibili con il sig552? perche oggi mi si è rotto e non so come istemarlo..quiello da 220..quindi ne volevo uno maggiorato..quali vanno bene?
vanno bene quelli che sono elencati nelle precedenti 5 pagine...
cmq ics, jg e marui, la jg e ics li fanno maggiorati mentre la marui li fa solo da 220 bb's
saluti
feldy
i jg da 220 non li consiglio sinceramente...mi hanno dato un po di noie...
io mi trovo bene con i jg maggiorati, mentre quello in vendita con l'arma devo ammettere che un po ha dato noie anche a me....
ho preso 2 ics e sono favolosi veramente lunghi, li devo ancora provare in combat però. con i cyma maggiorati mi sono trovato bene.
appena posso li prendo anche io gli ics :-d
io ragazzi mi devo ricredere,i miei 2 caricatori ics da 380 bb,nel giro di 4 -5 giocate non vanno più,la rotella non tira su il pallino(che delusione:'(),quindi ripasso a solo marui da 220 bb,ne ho presi 5
cosaaaaa, con quello che costano! speriamo bene che i miei siano meglio
cavolo, questa notizia non ci voleva...non è che per caso è un difetto dei tuoi caricatori???
saluti
feldy
vedremo al massimo prendo altri 2 cyma che non sono male, anche perchè ritornare ai 220 non ci penso neanche, tutta un altra capacità di fuoco.
tutta un'altra capacità di fuoco mi sembra un iperbole rizza 8-)
capisco passare da un normale maggiorato ad un elettrico da 1000 e passa bb...ma "soli" 160 pallini in più non cambiano la vita...a meno che tu non giochi alla "sprechiamo bb"...
a proposito, caricatori elettrici per sig non ne esistono vero? al massimo si possono adattare con qualche lavoretto quelli per la serie g36 giusto?
niente drum mag...puoi provare ad adattare quello x g36, seghi via l'imbocco del car e attacchi quelo del sig, per^o occhio che se il foro dei pallini non ^e perfetto butti via tutto...;)
saluti
feldy
:ops:hai provato ad aprire il caricatore e vedere qual'è il problema? magari si riesci a prevenire cn qualche modifica... cmq per nn tira su il pallino intendi ke gira a vuoto?? perche in quel caso potrebbe dipendere dalla molla a spirale attaccata alla rotellina..una volta mi si p rotta su quello della marui e faceva lo stesso effetto..
io gioco con gli gli elmetti arf e ti garantisco che si spara. cmq ho appena visto dei caricatori da 300 della cybergun a 19.50 € su in sito con il logo sg, sono molto simili agli ics come logo e colore, sicuramente saranno più piccoli.
i cima dovrebbero essere da 350, cmq almeno 2 cm più corti degli ics, la molla va come una originale marui.
magari la molla ke mette l'ics nel caricatore è una patacca..lo apro anke io per sicurezza..
dimenticavo..se puoi fai le foto della meccanica interna così le confrontiamo cn il mio ke è ancora funzionante..
ho aperto il caricatore..nessun difetto a prima vista cmq t consiglio di contrtollare l'antirevesal della rotella ke giri per tirare su il pallino. la molla a spirale se è integra o no e in caso di vedere se i denti degli ingranggi sono tutti ok..