Visualizzazione stampabile
-
scusami swisstrom, ma perchè mi hai dato reputazione negativa su questo messaggio?
https://www.softairmania.it/showpost...81&postcount=1 con motivazione disapprovo in toto?
non è che hai sbagliato per caso? mi sembra messa molto a uccello di canide, per capirci.
ti ricordo che ci sono infrazioni per l'uso poco consono della rep.
grazie
-
io lo trovo un sistema pericoloso e vagamente proditorio: se ho critiche da muovere a qualcuno instauro un contradditorio portandolo avanti in maniera oggettiva ed educata.
alla luce del sole, e non lo colpisco con una stilettata senza che lui possa far nulla.
stesso discorso per la reputazione positiva: finiscono per suonarla e cantarsela i gruppi di amici.
io e spettro legionario l'abbiamo sperimentato in un altro forum dove un utente, scoperto il sistema, andò a pescare discussioni vecchie di un anno pur di "farci fuori".
c'è da dire che la farina del diavolo finisce sempre in crusca (e su quel forum è andata a finire così) ma, da allora, trovo pericoloso inserire la funzione reputazione mettendo le persone alla mercé delle
simpatie e delle antipatie che, inevitabilmente, vanno radicandosi su un forum.
o arrivano da "fuori".
ciao da grigio
-
red foxy l'ha già detto e stradetto,
non e' possibile fare i lecchini. troppe rep. positive ad una persona si trasformano praticamente in negative per entrambe.
non e' possibile danneggiare "aggratis" qualcuno. le rep. negative si possono dare con la stessa frequenza delle positive, se esageri, danneggiano anche te.
mi sembra abbastanza facile, no?
in caso di rappresaglie consultare un admin. se il sintomo persiste vi andrà meglio nella prossima vita.
la cosa notevole è che secondo alcuni, questo sistema avrebbe danneggiato mortalmente "una certa categoria"... peccato che, questa categoria infame stia per buona parte nelle prime due pagine per la reputazione... la vita è strana, nevvero? :omaggio:
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
scusami swisstrom, ma perchè mi hai dato reputazione negativa su questo messaggio?
https://www.softairmania.it/showpost...81&postcount=1 con motivazione
disapprovo in toto?
non è che hai sbagliato per caso? mi sembra messa molto a uccello di canide, per capirci.
ti ricordo che ci sono infrazioni per l'uso poco consono della rep.
grazie
disapprovava il tuo problema con la reputazione, non è difficile, no?
:-d
tu puoi disapprovarmi la disapprovazione disapprovata disapprovando la disapprovicità della disapprovatica disapprovietà disapprovitistica.
no?
-
cacchio... qualcuno che mi ha capito o.0
-
prossimo ot-flame e banno entrambi per un mese
-
secondo me le rep e il "potere" non hanno molto senso.
semplicemente, si vede chi e' il piu' bravo a recensire asg, a tirar fuori notizie dal mondo del s.a., a riflettere su certi argomenti.. come si vede chi non ha competenze, o addirittura chi fa danno al forum.
per cui, io penso che le rep servano solo per creare "classi elitarie" o semplicemente sia un mezzo per elevare certi utenti ..
-
non ti preoccupare che quelle persone non vengono premiate solo con la reputazione ma lo staff li premia in altro modo ;)
-
Quote:
redfoxy
non ti preoccupare che quelle persone non vengono premiate solo con la reputazione ma lo staff li premia in altro modo ;)
bhe, se lo staff mi premia con 1 gnoccona al mese, mi metto a recensire a tutta birra !!!! :doublekiss::doublekiss::doublekiss:
-
Quote:
redfoxy
vi lascio il numero di postepay?>
-
non posso escludere nessuna delle due proposte di swisström e di met4ller
non sapete cosa sta' succedendo in sam, ma aspettatevi qualcosa che non pensavate potesse approdare cosi'! :d
-
raga si torna it basta cazzegia'
-
-
Quote:
redfoxy
non posso escludere nessuna delle due proposte di
swisström e di
met4ller
non sapete cosa sta' succedendo in sam, ma aspettatevi qualcosa che non pensavate potesse approdare cosi'! :d
redfoxy, mi son ritrovato un punto (o negativo o positivo, non so, è vuoto) di reputazione dall'utente met4ller... lui mi dice di non aver toccato nulla... cosa è successo?
non che la cosa mi turbi, volevo solo sapere se è un bug o... sarà mica un vairus???
-
...forse ha pigiato un tasto per sbajo. boh!
-
Quote:
rebel yell
...forse ha pigiato un tasto per sbajo. boh!
uno ok
due forse
tre è bipolarismo...
-
scusate, sono piuttosto negato lo ammetto, ma andando su pannello utente e nuovamente pannello utente come diceva qualcuno non vedo da nessuna parte la mia reputazione.
qualcuno mi può spiegare (magari abbassandosi al mio livello mentale ^^) come diavolo faccio a vederlo esattamente?
-
https://www.softairmania.it/usercp.php <- leggi in basso a destra "ultima reputazione ricevuta"
cmq se non ti hanno dato reputazione non la vedi
-
sta cosa e' troppo complicata per il mio cervello.....
preferisco il normale svolgimento flame incluso ed amici come prima :d
-
purtroppo c'è gente (e non faccio nomi) che ti dà reputazione negativa perchè tu in precedenza glie l'hai data motivandola (e lo fa solamente per ripicca), commentando: "chi la fa l'aspetti!".
ma non si vergognano?
red....come posso risolvere sta cosa?
-
non si puo'... non si puo' forzare la gente a crescere
-
eh lo so, però così tutte le volte che qualcuno vorrà giustamente disapprovare su un messaggio altrui, si vedrà costretto ad autoabbassarsi la sua reputazione in quanto sa gia che l'altro lo farà nuovamente.
resto scettico su questo problema.