ahahahahahhaha
Visualizzazione stampabile
per quello che riguarda i cappucci in genere purtroppo alterano la visione periferica... ad esempio quelli dei vari viper hood delle ghillie... ma per lo sniper è diverso quando è in postazione copre solo un certo angolo e non si muove, quello del vipera della sod ad esempio lo uso solo se fa molto freddo e sto fermo... non in un'azione di gioco... meglio il berretto che uso come fa mirko
ragazzi o non leggete o fate finta di non capire ...io ho detto che uso un berretto di lana o il para collo messo in testa!il cappuccio se sto a morire di freddo me ne frego di cosa vedo e lo metto sopra tutto!!!
per la pistola be si basta che si ha leggermente i bicipidi allenati si puo fare one non è un impresa difficile poi ti do un piccolo manuale di allenamento fisico!!(hehe scherzo ovviamente)
cmq ragazzi vi invito tutti qui in sicilia a fare una balla notturna cosi mettiamo in mostra tutti i setup notturni!hehehe
we cmq ragazzi in questa notturna avevo davanti a ma due operatori uno vestito totalemnte di nero e uno con wood ed ephod è verissimo che il wood mimetizza molto meglio l'ho fatto presente pure a loro ma visto che avevo appena comprato il suddetto tattico dal caro one shot lo volevo provare subito....ecco adesso mi avete scoperto sigh sigh sigh hehehehehhe
...grazie per l'invito...verrei volentieri per giocare con te e i tuoi compagni (...e per farvi il culo a strisce...:-d:-d:-d:-d)...
ma se devo farmi sto viaggio per farti vedere solo i miei setup è sufficiente che tu vada nel fans club multicam....
no dai ci beviamo anche qualche birra hehehe e qualche figa te la faccio conoscere hh
cmq la vedo difficile del culetto a strisce.....:) :) :) :)
e cmq qui compagni non ce ne sono ma solo tanti e buoni amici...(spero che capisci hahahhahaha)
scherzo ovviamente ..tranne che per i "compagni" :)
io non l'ho visto...spiegatelo!!!
:)
ot
un film davvero fuori di testa.
"mamma mia enri non ti si po avviddiri ni sti fotu "
dovresti mettere un po di corretore nel setup:d:d... cmq si mimetizzava bene lo st.... :d:d:d molto meglio dello zu presentatosi in campo con tuta nero pece !!! praticamente troppo rag. filini :d:d:d
grzie per la dritta sull'ephod l'ho trovato!!!! domani vado a renderlo se ti serve qualkosa fammi un fischio
lo so lo so ricorda che so sempre tutto hehehe
haha
salve.
volevo fare una precisazione:anche io ho quel parka solo che ora mi stanno assalendo dei dubbi sul fatto che sia originale o meno (la mia è una versione reversible night-desert 3colors)....cmq so di certo
che il il pattern desert night è considerato uno dei più grandi fallimenti degli states in fatto di mimetismi, tanto che mi pare di aver capito che una cover bianca da neve eludesse di più gli allora visori di prima gen.
ragion per cui il set up tutto fa tranne che mimetizzare nella notte...certo il parka è fighetto, infatti melo sono preso per tutti i giorni in attesa che mi arrivi una bella chicom da metterci sopra....
piccolo ot. ma secondo voi se mettessi un tlbv sopra il parka ci starebbe meglio di una pettorina cinese???