Visualizzazione stampabile
-
si questo è anche vero ma penso che gia sia un vantaggio avere il tessuto originale e non nylon multirosa, giustamente nessuno vuole pagare migliaia di euro per un tattico che poi alla fine non ci serve perchè del materiale balistico noi che c'è ne facciamo?
però ora che l'ho visto ci si può fare un pensierino :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
si questo è anche vero ma penso che gia sia un vantaggio avere il tessuto originale e non nylon multirosa, giustamente nessuno vuole pagare migliaia di euro per un tattico che poi alla fine non ci serve perchè del materiale balistico noi che c'è ne facciamo?
però ora che l'ho visto ci si può fare un pensierino :sbav:
beh ma del resto la replica con tessuto crye costa poi sui 300 euro, caccia via
-r-
-
a dire la verità c'è una ditta made in china dal nome flyye industries che produce da qualche mese una versione dello chassis in cordura originale, a mio parere la migliore in circolazione anche se è risaputo che l'apice venne raggiunto dalla dirty dagger u.s.a(scomparsa perchè entrata in causa con la crye....).
attenzione però, la replica flyye è fedele al 90%, difatti hanno preso la saggia decisione (per evitare cause con la cp) di realizzare le shoulder pads e gli spallacci stessi analogalmente ai primi prototipi dello chassis gen2, i quali si sono visti soprattutto nei numerosi filmati su youtube realizzati dalla future weapon system.
eccovi il link....
https://www.flyye.com/index2.asp
ciauz
pietro
-
infatti mi sembrava strano ke questo sito italiano, vendesse l'originale crye.
cmq in questo sito italiano ke vende lo chassis, non è specificato se ha il tessuto originale, 'eavymetal.
c'è solo scritto ke arriverà a breve ed il suo costo, senza tasche, è di 235€.
ho visto ke hanno anche in arrivo la combat suit (maglia + pantaloni) sia in multicam ke in acu, in rip-stop con gomitiere e ginocchiere incluse a 129€, ergo penso possa andare più che bene, anzi benissimo, però non è specificato se il tessuto è cmq quello originale.
dubito cmq ke queste abbiano i colori più scuri o più chiari da capo a capo. e anche ke si scoloriscano dopo un lavaggio.
cmq c'è una cosa da dire, bisognerebbe trovare il modo di confrontare i vari chassis venduti dai vari negozi: ebaybanned, gunvest, dragonred e questo "fantomatico" sito italiano.
visto che tra i primi 3 (ebb, gv e dr) mi sembrano un pò diversi l'uno dall'altro. mentre x l'ultimo rivenditore, c'è solo una foto non dal vivo, quindi si vede ben poco.
-
posso dire la mia in merito, per carità prendetelo come un giudizio estetico personale ;).
confrontati due chassis replica, relativamente uno ebanned e l'altro gunvest, ne è risultato vincitore quello della gunvest. sembra quasi che ebanned abbia copiato di sana pianta il disegno del secondo...ovviamente così facendo non hanno portato innovazioni al disegno, solo qualche piccola pecca derivante dalla "clonazione" di una replica. per ottenere il massimo risultato occorrerebbe possedere l'originale..e mi pare che gunvest sia partita proprio da quello.
aggiungo...dalle foto in mio possesso quello della dragon red mi sembra quello finito meglio. l'aggangio laterale in plastica rigida (mentre nelle versioni ebanned e gv è in velcro) come nel modello vero, i bottoni laterali sul porta piastra balistica anteriore, le finiture interne...si, direi ottimo!
-
quindi dr batte gv; gv batte ebb.
però non ho capito se gli chassis sono fatti col tessuto originale crye???
ultima cosa: la piastra posteriore della versione di dr, quella portacamel (penso) è totalmente diversa da quella di gv.
e guardando il sito della crye effettivamente il posteriore è molto più simile alla versione di gv ke ha quella di dr.
aaaaa trovi una cosa bella da una parte, però poi fanno male un'altra.
magari la versione "italiana" è perfetta in tutte le parti.
-
Quote:
hannibal_king
infatti mi sembrava strano ke questo sito italiano, vendesse l'originale crye.
cmq in questo sito italiano ke vende lo chassis, non è specificato se ha il tessuto originale, 'eavymetal.
c'è solo scritto ke arriverà a breve ed il suo costo, senza tasche, è di 235€.
ho visto ke hanno anche in arrivo la combat suit (maglia + pantaloni) sia in multicam ke in acu, in rip-stop con gomitiere e ginocchiere incluse a 129€, ergo penso possa andare più che bene, anzi benissimo, però non è specificato se il tessuto è cmq quello originale.
dubito cmq ke queste abbiano i colori più scuri o più chiari da capo a capo. e anche ke si scoloriscano dopo un lavaggio.
cmq c'è una cosa da dire, bisognerebbe trovare il modo di confrontare i vari chassis venduti dai vari negozi: ebaybanned, gunvest, dragonred e questo "fantomatico" sito italiano.
visto che tra i primi 3 (ebb, gv e dr) mi sembrano un pò diversi l'uno dall'altro. mentre x l'ultimo rivenditore, c'è solo una foto non dal vivo, quindi si vede ben poco.
che il sito italiano di cui si parla usi il tessuto originale crye è stato detto in questa discussione poco più indietro..dacci un'occhiata. dalla foto comunque sembra molto ben fatto
-r-
-
si ma alla fine se è ben fatto e il tessuto è crye originale, 300 euro non sono tanti sè vogliamo mettere che sta in italia invece da gunvest te lo mandano dalla korea o sbaglio? e costa?
-
Quote:
'eavymetal
che il sito italiano di cui si parla usi il tessuto originale crye è stato detto in questa discussione poco più indietro..dacci un'occhiata. dalla foto comunque sembra molto ben fatto
-r-
si fin lì ci sono arrivato, ma un conto è dire, un conto è leggerlo sul sito, capisci cosa voglio dire.
poi che sia stata mandata una mail da qualcuno con risposta che il tessuto è originale crye allora è un'altro discorso.
cmq vorrei vedere com'è questo chassis, in quanto abbiamo capito che quello di gv e dr sono i migliori. dr ha in più le miglior finiture e particolari: le borchie sul pannello anteriore e lo sgancio rapido in plastica a differenza del gv ke ha solo il velcro.
dall'altra parte il gv a il posteriore uguale al reale, mentre il dr è un pò diverso.
-
Quote:
hannibal_king
si fin lì ci sono arrivato, ma un conto è dire, un conto è leggerlo sul sito, capisci cosa voglio dire.
poi che sia stata mandata una mail da qualcuno con risposta che il tessuto è originale crye allora è un'altro discorso.
cmq vorrei vedere com'è questo chassis, in quanto abbiamo capito che quello di gv e dr sono i migliori. dr ha in più le miglior finiture e particolari: le borchie sul pannello anteriore e lo sgancio rapido in plastica a differenza del gv ke ha solo il velcro.
dall'altra parte il gv a il posteriore uguale al reale, mentre il dr è un pò diverso.
la bazza sarebbe prenderli entrambi e mettere sul dr il back plate di quello di gv!!
comunque delle due preferirei quello di gv personalmente, nel complesso è più simile, anche se quello di dr è più curato nei particolari, il retro è proprio fatto a cappella :'(
sul sito comunque c'è scritto 'genuine multicam (r) by crye precision (tm)' non mi sembra di poterlo interpretare diversamente.
-r-
-
si in'effetti se quello di dr avesse il posteriore come quello di gv allora sarebbe il top.
penso ke 3 borchie non ci voglia uno studio a metterle; eventualmente x lo sgancio rapido ci si può ingeniare.
cmq dr offre un pacchetto più ampio rispetto a gv, visto ke nei 290$ mette anche tasche varie e blast belt.
a sto punto bisognerà aspettare quello "italiano" o farsi mandare delle foto e le specifiche, così da capire se è quello gv o dr.
dubito ke lo producano loro.
si ho letto ke quello di ebb è in tessuto originale, ergo presumo ke anche quello di gv lo sia, non sò dr e nemmeno quello "italiano".
-
scusate...ma chi è che dovrebbe venderlo in italia ?
cmq sarebbe bello che chi l'avesse già comprato da uno dei 3 negozi dicesse la sua così magari confrontando le opinioni si farebbe piu chiarezza x chi deve acquistare...
-
ho letto in uno dei primi post che sto benedetto sito che vende lo chassis non si può dire, qualcuno mi spiega il perchè?
a me è stato mandato un pm col link, quindi egoisticamente parlando sarei a posto...però non vedo perchè non si possa rendere pubblica questa informazione, dato che di gente interessata ce n'è un sacco.
-r-
-
questo c'è scritto nel regolamento sè leggi
però come mai ci sono discussioni su eb*y*anne* di 150 pagine?
mistero della fede
comunque quello di te è lo stesso di eb a 235 poi lo prendo in tessuto crye
-
grazie x i link ragnatela... però dalle immagini quello del secondo link che mi hai dato mi sembra molto simile a quello di eb. più che tessuto crye mi sembra una copia...magari mi sbaglio è
-
no infatti quello che dicevo io da taeq è uguale a quello di ebaybnn
si dovrebbe chiedere al tizio che lo ha acquistato su ebay da tacequ https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=220250746935
-
scusate la presunzione ma a questo punto credo di avere le idee chiare i vari chassis li ho raccollti in una cartella e confrontati,uno lo ho anche posseduto x pochi giorni ma era piccolo e l'ho venduto...anche il mio acquistato qui in italia era una copia come tutte quelle da voi nominate quindi con i pregi e i difetti che si possono immaginare.l'unica cosa buona è che il commerciante italiano è onesto e lo fa pagare poco160 euro più spedizione.ma la situazione è ancora migliore perchè lui ha anche la magnifica copia che ha una marcia in piu il tessuto originale crye ed è ottimamente rifinito con inserite le placche,finte ovvio,all' interno ed è come quello del film transformers...costo 300 euro.nn posso ovvio dire il nome ma chi vuole può chiederlo in privato credo cosi' sia lecito non conosco perfettamente il regolamento di sam ma mi sembra cosi sia onesto
-
bè il negozio italiano ke lo vende, e ke sembra il migliore di tutti (non sò se è lo stesso ke intendiamo, duke666) lo fa pagare 370€.
però dalle foto e dalla descrizione, pare essere la copia perfetta dello chassis originale, compreso il tessuto: genuine multicam® by crye precision™ così è riportato.
per esempio, nelle foto, si vede la parte posteriore uguale al reale (a differenza dello chassis di dr) e nella descrizione riportato "2 sistemi di sgancio rapidi", penso ke uno sia il tanto decantato sgancio in plastica (cosa/e ke non ha lo chassis di gv).
-
Quote:
pietro1990
a dire la verità c'è una ditta made in china dal nome flyye industries che produce da qualche mese una versione dello chassis in cordura originale, a mio parere la migliore in circolazione anche se è risaputo che l'apice venne raggiunto dalla dirty dagger u.s.a(scomparsa perchè entrata in causa con la crye....).
attenzione però, la replica flyye è fedele al 90%, difatti hanno preso la saggia decisione (per evitare cause con la cp) di realizzare le shoulder pads e gli spallacci stessi analogalmente ai primi prototipi dello chassis gen2, i quali si sono visti soprattutto nei numerosi filmati su youtube realizzati dalla future weapon system.
eccovi il link....
https://www.flyye.com/index2.asp
ciauz
pietro
considerando che la flyye, produce con solo uno strato di 1000 den di nylon..il risultato anche se fedele, è na vera schifezza...
-
Quote:
kamchaaka
considerando che la flyye, produce con solo uno strato di 1000 den di nylon..il risultato anche se fedele, è na vera schifezza...
quello che dici è sacrosanto ma è anche vero che se prendi un m4 vero fra le mani i nostri giocattoli fanno pena.....fra tutte le copie che io conosco la fly è in assoluto la migliore ho toccato con mano....anche l' m4 vero intendo.
per qunto riguarda il prezzo del fly in italia ,370 costa il tattico con le spalline(che secondo me nn ha mai usato neanche chi le ha progettate) e la sacca idratazione, senza, prezzo base 300 poi se ci si registra il tipo li ci viene incontro.poi se hai 1000 euro e la via giusta lo comperi originale....io sono grosso ma vi garantisco che le placche pesano!!!!!
-
Quote:
duke66
quello che dici è sacrosanto ma è anche vero che se prendi un m4 vero fra le mani i nostri giocattoli fanno pena.....fra tutte le copie che io conosco la fly è in assoluto la migliore ho toccato con mano....anche l' m4 vero intendo.
per qunto riguarda il prezzo del fly in italia ,370 costa il tattico con le spalline(che secondo me nn ha mai usato neanche chi le ha progettate) e la sacca idratazione, senza, prezzo base 300 poi se ci si registra il tipo li ci viene incontro.poi se hai 1000 euro e la via giusta lo comperi originale....io sono grosso ma vi garantisco che le placche pesano!!!!!
ehehe se costasse 1000 euro lo avrei già preso, purtroppo ne costa almeno 4000...indi a meno di un piccolo aumento di stipendio..rimane li!
300 eruo per un prodotto flyye rimangono un vero furto, il materiale è cucito male e di spessore insufficente..comunque se uno ce li ha e lo vuole, fra niente e pressapoco, meglio...
-
Quote:
kamchaaka
ehehe se costasse 1000 euro lo avrei già preso, purtroppo ne costa almeno 4000...indi a meno di un piccolo aumento di stipendio..rimane li!
300 eruo per un prodotto flyye rimangono un vero furto, il materiale è cucito male e di spessore insufficente..comunque se uno ce li ha e lo vuole, fra niente e pressapoco, meglio...
credimi, quando un maniaco come me ,ti dice che è veramente contento di sentire che c'è chi spenderebbe 1000 euro x il ns amato gioco , e ti dico anche che concordo quando dici che il flyye è caro x quello che ti dà ma è anche vero che tutto quello che acquistiamo è esagerato come costi tant'è vero che i cinesi hanno capito che siamo disposti a pagare poco un finto capo d'abbigliamento ma paghiamo troppo x le cose che ci appassionano.furbini i mangiariso...perciò amico caro se uno e' appassionato come noi non può al momento fare altro che adattarsi oppure aspettare il 6 al superenalotto....buona fortuna a tutti
-
si ma per ora offerte migliori sul mercato non c'è ne sono quindi in pratica ci sono cinocopie e cinocopie preferisco cinocopie in tessuto orginale almeno ho una piccola garanzia
-
Quote:
ragnatela
si ma per ora offerte migliori sul mercato non c'è ne sono quindi in pratica ci sono cinocopie e cinocopie preferisco cinocopie in tessuto orginale almeno ho una piccola garanzia
e'esattamente quello che volevo dire ci i deve accontentare anche in base alle proprie possibilità economiche e il divertimento è assicurato certo fermo restando che se si scende sotto certi standard si passa la giocata a raccogliere i pezzi del tattico in mezzo al bosco
-
Quote:
duke66
io sono grosso ma vi garantisco che le placche pesano!!!!!
ma non erano mica finte???
-
Quote:
hannibal_king
ma non erano mica finte???
non credo anche perchè senno mica stavo qui a giocare con te....scherzo è ovvio
-
Quote:
kamchaaka
francamente lo ho visto di persona e non mi è sembrato cosi' malvagio..
è l'unica replica fedele alla crye...
le versioni cinesi e taiwanesi mancano di dettagli..
-
Ragazzi un consiglio,ho letto tutte le vostre discussioni e adesso sono molto confuso :confused:
In poche parole cosa prendereste tra un chassis Armour della Flyye e uno della Gunvest?
Riapro il topic dopo molto tempo,ma vorrei acquistarne uno e non potendo prenderlo originale vorrei almeno una replica fatta bene
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
tutte le copie soffrono delle stesso difetto, di avere come Plate frontale e posteriore praticamente un asse da stiro, scomodo e ingombrante io lascere stare...e se lo voglio proprio mi compro quello della Toysoldier e workshop...Identico alla prima Gen crye..ma con quel che costa...
-
Quote:
kamchaaka
tutte le copie soffrono delle stesso difetto, di avere come Plate frontale e posteriore praticamente un asse da stiro, scomodo e ingombrante io lascere stare...e se lo voglio proprio mi compro quello della Toysoldier e workshop...Identico alla prima Gen crye..ma con quel che costa...
si, quello c'è su ebay us, ma costa tipo 700 dollari! anche no
-
Ok grazie delle info,adesso vedrò che fare