mederatoriiiiii fatemi il regalo di pasqua... bannate sto guerrafondaio:-d
auguroni anche a te:omaggio:
passami a trovare anche senza eot... voglio vedere il ciras e l' aimp...
Visualizzazione stampabile
se riesco a finire le mail ad un ora decente passo in serata..ne ho solo una cinquantina..
cmq il ciras l'ho montato.. ora ho comprato un camelback da metter dietro e poi e' apposto....
sai che cmq..a parte l'essere molto piu rigido ..e' uguale al phanthom..
ok se passi di qui ti offro un caffe....
ok passo.. se la smetti d scrivermi messaggi cosi finisco ste maledette email.. cazz:snipersmile:
tra un quarto d'ora son li...
hahaah stiam monopolizzando il 3ad con le ns cazzate..:roftl:
o mamma mia che dire sublime!!!! alla fine la granatona la messa eheheh bella li complimenti
che culo giocare con te in squadra e non contro lol
mha.... nn so sai... x me se invece d venire a giocare..andasse col quad...sarebbe meglio per tutti....:roftl:
:wink2:eila' balilla... buona pasqua...:omaggio:
hehe, hai letto andrea... l' uomo col fucile da un milione di dollari che giace nell' armadio per troppa pigrizia .lui preferisce dormire :old:!!!.. se anche mi dedicassi solo ai quad non se ne accorgerebbe... per quanto viene a giocare....
diglielo tu cosa si e' perso dai six sat...
che lullone!!!:roftl:
ooooppps e' gia tornato l'amico ossobuco...:runsaway:
ma ciao paolino...come mai gia a casinaaaa????:omaggio:
ok poi fammelo leggere per approvazione.. nn si sa mai che scrivi cazzate sul mio conto.....lol
:occhioni:oggi e' venuto a mancare, all' affetto dei suoi cari , ombra..
lo ricordiamo tutti per il suo essere psicopatico ma anche psicolabile, gay ma anche ricchione , amichevolmente pezzo di cacchina ma anche incredibilmente stronzo, assolutamente inaffidabile ma anche irrimediabilmente inattendibile !
prematuramente eliminato dal mio fuoco amico rimmarra per sempre nel cuore dei compagni di squadra
riposa in pace:sleep:
tuo affezionatissimo ed inconsolabile roma:-d
bello mi piace...io c aggiungerei anche faccia da culo...e armato con rem. police .308 ..che da qui a li...ci arriva comodo......:snipersmile:
in valigia io c'entro.. portami con teeee
bellissima e curatissima
un concentrato di follia
ohh no ora il pazzo riattacca a scriver cazzate sul suo catorcio......ahhahahahah lol
a domani mezza sega:doublekiss:
be..se sgrano il ptw...metto il cilindro nuovo e via... tempo 2 secondi e son d nuovo operativo....
ora sta piovendo...se piove dormo...
notte folle delirante:glu:
:megalol:allora spera di sgranare il pistone :doublekiss:
sono bimbo...
me ne hai parlato stamattina, ma avendo visto le foto ci sono rimasto male... veramente spettacolo complimenti!!!:sbav: sbav!!!
adesso mi compro una minimi dall'amico rsov e poi la cannibalizzo per creare un mostro come il tuo....
al limite mi presti pure la tua e mi trasformo in questo
https://www.severed-dreams.net/philt...p/robocop2.jpg
hahahahaha a domani
i miei complimenti!!!
bellissima....ottimo!