si ne vendono uno in alluminio su redwolfairsoft
Visualizzazione stampabile
si ne vendono uno in alluminio su redwolfairsoft
domanda stupida!
è possibile secondo voi mettere una batteria tipo large nel calcio, lo dico perche sto pensando di cambiare asg e dico che questo l85 e bellobello quindi volevo prendermelo
magari puoi mettere una large nello spegnifiamma...
ecco cosa capita a non saper smontare le asg.
grazie comunque della risposta e bella recensione!
le large non entrano nel paramano anteriore! solo mini o le flight! che sconsiglio, il fucile ha una meccanica delicatissima con le 9,6 spistonate subito.
premetto che il fucile della recensione è quello mio, vi do un consiglio al momento evitate questa configurazione:
settoriale ics
gia' dopo 10.000 pallini il pistone è andato!!
cmq con altri utenti stiamo testando il fucile con tante configurazioni..e stiamo procedendo con ottimi risultati, vi faremo poi sapere le migliori configurazioni..al momento andate di meccanica originale e pistoni nuovi!!!!! fatevi na bella scorta...
poi vi aggiorneremo sulle diverse configurazioni:
1- originale
2- settoriale ics + pistone originale
3- settoriale ics + pistone rinforzato
4- settoriale meno 3 denti + pistone 19 denti rinforzato ca ! ( sotto consiglio di etabeta )
salve a tutti.
anche io ho acquistato questo gioiellino, che però ha registrato 98m/s al cronotachigrafo o joulometro che dir si voglia.
secondo il regolamento nazionale che prevede il limite di 89-90 m/s con pallini 0.25 (1 joule) non potrei utilizzarlo nelle manifestazioni.
penso che anche voi abbiate avuto lo stesso problema e sono interessato a sapere come avete risolto.
ringrazio tutti anticipatamente.
io ho semplicemente aperto il gruppo aria e montato molla da 90. tradotto in joule ora mi tira a 0,86j (qualcosa in meno rispetto a quanto farebbe la molla perchè devo ancora lavorare su o-ring e simili visto che la prova "siringa" proprio non esiste... si beve aria da tutte le parti! :glu:)
bene, mi sembra un'ottima soluzione e comunque la più ovvia.
non so nemmeno in cosa consista la prova "siringa" e premetto di non essere ancora capace di eseguire delle rifiniture ad un'arma sull' o-ring e cose del genere.
non so se hai notato che il colpo, sia in singolo che in raffica, prende una brutta curvatura verso il basso, nonostante la regolazione dell'hop up :( credo che anche il gommino non sia dei migliori o comunque una delle parti essenziali da sostituire.
confermi?
il gommino che montano di fabbrica è veramente duro.
se possibile è consigliabile montarne uno più morbido...
concordo, io ho risolto spendendo un po' di + montando t hopup in metallo della kingarms e gommino silicone '50 trasparente.
nonostante il gruppo aria da rifinire come detto sopra il tiro è teso e preciso, rosa a venti metri di circa 15cm
qualcuno e in grado di fornire indicazioni sullo smontaggio del gruppo aria?
semplice, separi il gruppo aria da dal corpo motore-ingranaggi levando il perno che li tiene uniti (quello con la linguetta di metallo da un lato) e viene via il gruppo aria
ora togli semplicemente tutte e 4 le viti nere e sfili la guida di metallo sulla sommità, così il gruppo aria ti si aprirà in 2
perfetto grazie
ottima guida,l'ho vista solo adesso,quasi quasi me lo faccio il sa80!!!
io ho sentito che il sa80 golden bow è molto piu resistente (pistone)
infatti... forse intende royal, che ha rimarchiato l'army, ma è lo stesso...
ovviamente si.... verificare in area "provvedimenti" :wink2:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62704
edit : purtroppo un'attività che pare di gran lunga andare per la maggiore in questo periodo
bella recensione, ho avuto la possibilità di provare questa asg e devo dire che spara davvero bene!
l'unica cosa che non ho apprezzato è il vano batterie,rende a mio parere troppo elaborato il cambio delle batterie.
ce l'ho anch'io e ne sono super-soddisfatto!
ragazzi io sto per acquistarla, ma ho sentito del problema dello spistonamento, come sta andando a voi? avete fatto qualche intervento per evitare ogni danno al pistone? ho letto di cambiare settoriale mettendone uno a 16 denti, pensate che possa bastare per rendere l'arma affidabile? insomma, ho già pronto l'ordine per il fucile, ma sono indeciso per via dei problemi di cui ho sentito...e poi un'altra cosa: ma della army esiste una sola versione dell'l85a1? su un sito veniva riportata la dicitura "versione 2008", ne esiste una più vecchia? ciao a tutti e buon soft air
ciao!per quanto mi riguarda io non ho avuto un problema con questa replica...l'ho presa già da un pò di tempo e non ho ancora cambiato nulla..perfino l'hu era buono!io sparare sparo..e pure tanto..poi magari mi si rompe domani eh..xò visto cm gira la mia ti direi di andare tranquillo..
ciao,
grazie mille per la tua pronta risposta, scusami se ti ho fatto "preoccupare" per la tua asg, ma ho letto molti messaggi riguardo i malfunzionamenti dovuti allo spistonamento, quindi pensavo fosse una cosa assolutamente ricorrente, ma per fortuna no! ricordo quando comprai il ca mp5a3 bet, me ne dissero di tutti i colori, che lo spingipallino si sarebbe rotto, che avrei sgranato perchè questa serie era difettosa, che tirava male ecc ecc, e di tutto quello non mi è ancora successo (dopo 1 anno e passa) proprio niente, a parte un blocco al grilletto che si verifica di rado forse per un po' di terra che entra durante il combat, nulla di minimamente rilevante...quanto mi hai detto mi invoglia a procedere subito all'acquisto, attendo comunque ancora eventuali messaggi e/o consigli, ciao e grazie ancora
nessun problema!cmq anche altri miei 3 compagni di squadra lo avevano preso (molto prima di me) e anche i loro non hanno avuto problemi...poi ripeto magari siamo stati molto fortunati..però su 4 presi 4 funzionano..io ho avuto un mezzo problema x il fatto che in singolo mi saltava i colpi..(ho risolto dandolo ad un amico che ne capisce più di me..)xò davvero x il resto tt ok!
ciao,
il problema del colpo singolo che "salta" è dovuto ad un particolare elettrico, ho trovato una spiegazione molto dettagliata in inglese, comunque il succo del discorso è che per evitare blocchi in modalità semi basta sparare sempre premendo il grilletto fino in fondo, completando così la sua corsa, in ogni modalità di tiro...se viene premuto in modo incompleto, può provocare il blocco dell'arma...comunque non è un problemone...beh a questo punto mi viene da pensare che molti di quelli che hanno riscontrato problemi o se la sono andata a cercare (mettendo batterie 9,6 o maggiori, o magari modificando male il gb) o sono stati dei casi di sfortuna che potrebbero capitare con qualunque arma....ciao;-)
beh io quel problema l'ho risolto...e poi se ne devo sparare uno solo (quasi mai) uso cmq la raffica controllata :wink2: per il resto spero di esserti stato d'aiuto! ( io nel mio non ho cambiato neppure il grasso e uso la batteria della "casa") a presto.
certo, grazie per le info
scusate ragazzi ma non ho capito come si risolve il problema con la perdita del colpo singolo, anche perchè altrimenti non so come cronografarlo.
p.s. l'unica modifica che ho fatto è stato togliere i 3 denti al settoriale senza aprire il gearbox.
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che spero mi darete.
ciao,
io non so come si può risolvere il problema del colpo singolo, credo sia un problema elettrico, quindi ci vuole un esperto coi fiocchi, l'unica cosa che so è come evitarlo, premendo il grilletto fino in fondo appunto...invece dimmi una cosa, hai tolto 3 denti al settoriale, ma il fucile ti va bene? da quanto tempo ce l'hai? avevi spistonato prima di eliminare i 3 denti? ciao
prima di tutto roby complimenti per la recensione ;)
domanda di compatibilità caricatori: ci vanno i marui e i canadian type?
non so io ho provato solo i ca..x i marui mi pare di si cmq..
:-dallora io ci ho sparato solo un migliaio di colpi e l'intervento l'ho fatto da nuovo.
per quanto riguarda il colpo singolo a me e a ad un mio amico non funziona neanche premendo il grilletto fino a fondo.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente contento.
per chi è interessato, ecco l'articolo sul problema del blocco in modalità semi-automatica https://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=25310
intanto grazie :d
per i caricatori, tutti gli stanag ci vanno, i canadian proprio no però ;)
ho preso un messaggio a caso, per il problema spistonamento, io credo sia una questione di culo, e io con le asg ne ho davvero poco :d
magari a te risulta perfetto!
peccato :'(Quote:
per i caricatori, tutti gli stanag ci vanno, i canadian proprio no però
grazie della dritta :wink2:
mah, non so più che dire, praticamente ho letto tutto e il contrario di tutto riguardo questo benedetto/maledetto fucile, da chi lo tiene originale e gli funziona, chi appena comprato sgrana alla prima raffica, chi lo modifica al settoriale e gli funziona prima e non più dopo, insomma, a sto punto mi sorge un dubbio, ma siamo sicuri che il problema sia il settoriale con troppi denti? magari la causa è altrove, chissà, magari il motore che monta a volte è difettoso e provoca il famoso spistonamento non girando in modo costante...sto nutrendo forti dubbi sulla causa del difetto più famoso di questa replica...comunque grazie a tutti coloro che stanno rispondendo, e grazie roby per il tuo messaggio ;-)