Visualizzazione stampabile
-
bello...ma non mi convince tanto con tutte le pals in giro in giro...booooooh...non saprei...il col moschin almeno ha delle tasche integrate laterali...questo no...però non capisco perchè sopra non ha uan tasca superiore
grazie delle foto comunque...se ne hai ancora mi fai un favore:allah:
-
havoc...hai foto del bivy della folgore in vegetato? magari anche in action...oramai stai diventanto il mio spacciatore di foto preferito...
ah si piccola chicca per tutti...appena finisco gli esami e trovo cinque minuti recensisco il tbl35ta e il tbl90ta...ad occhio sono davvero fantastici e lo sgancio rapido degli spallacci è più agevole di quello della camelbak...davvero bellissimi...mi sà che toccherà comprarne altre due per fare due coppie di zaini...:doublekiss:
-
ciao luvz, ho provato a cercare foto in action ma nulla... (forse dormivano :arcilol: ) ti posto quello che ho trovato...
questo è il modello, in vegetato, è in dotazione alla folgore...
https://img84.imageshack.us/img84/56...folgoregz6.jpg
all'interno c'è il set di sacchi comfoter (comando forze terrestri) praticamente un set di due sacchi a pelo con un range di temperature (a seconda delle varie configurazioni) che và da +15° a -35° praticamente dal sahara al polo nord...
-
però ti ho trovato le foto del tbl in action (credo in afghanistan) sia 35 che 90 e di chi lo usa professionalmente.....
https://img167.imageshack.us/img167/...nactionzw6.jpg
-
Non sono d'accordo...
Quote:
Originariamente inviata da
nomad72
anche di prezzo sono paurosi... sinceramente non prenderò mai per giocare un opaio di ore alla settimana uno zaino da 220 euro... mi salta fuori quasi una minimi con quei soldi... :p
sicuramente non sono articoli che servono per un paio d'ore di gioco... anzi direi che per giovare così non servono proprio ne zaino ne tantomeno sacco o tenda... però c'è chi veramente appassionato di softair vuole qualcosa di più e non vede l'ora di farsi una bella 24 ore o come minino tornei da 6, 12 o 18 ore anche senza arrivare all'estremo di una 48 ore...
ti assicuro che in quei casi (come in scenari reali) l'attrezzatura di livello fà la differenza, anche io all'inizio la pensavo come te e ad esempio ho comprato un paio di anfibi da 30 euro e anche solo dopo 2 ore di gioco avevo più vesciche di un rospo... stessa cosa per lo zaino, se non e di qualità ti spacca la schiena (e la qualità costa) oppure il sacco a pelo o geli o sudi come un cavallo e idem per la tenda...
-
havo sei il mio mito...io le cerco stè foto ma non le trovo mai...per il tbl90ta e il tbl35ta appena ho un attimo posto la rece...o meglio la faccio...giovedì pome finisco gli esami e poi mi dò da fare...davvero degli zaini favolosi...e il tbl90ta ha avuto alcune migliorie...vedrai
-
una domandina, ma gli zaini della ferrino come sono rispetto a quelli della kifaru??
-
sicuramente non hanno nulla da invidiare, la ferrino è un'azienda con quasi 150 anni di esperienza e le attrezzature militari sono realizzate per i più importanti e famosi reparti speciali di esercito e marina (aviazione non sò) col moschin, comsubin, ranger, gis carabinieri etc... e nella maggior parte dei casi con la collaborazione dei tecnici dei suddetti reparti, chi li ha provati sa che sono prodotti eccezionali sotto tutti i punti di vista, performance, comodità e robustezza.
-
anche chi li ha semplicemente provati per fare escursioni (o tornei di sa) con un bel po' di chili dentro sa che sono buoni.
io uso un ferrino verde oliva di 15 anni fa, che si è fatto anni di montagna e ancora tiene benissimo. ferrino=consigliatissimi.
ennesima conferma che per l'attrezzatura bisognerebbe prima guardare alle aziende di casa propria (gli italiani hanno esperienza da vendere in merito), e poi (eventualmente) all'estero.
-
ragazzi...testato molto bene all'abm il tbl35ta...fantastico...ma tanto fantastico che ora buona parte dei miei ragazzi se lo prenderà:doublekiss:
-
Quote:
cricchio
domanda...qulacuno sa se questo sia realmente in dotazione al 4° rgt. alpini paracadutisti?? non vorrei fosse sbb o defcon5...
voi che ne dite? cè da fidarsi?
ragazzi non dimentichiamoci che marche tipo sbb,defcon5 sono delle ottime marche,che fanno prodotti veramente ottimi (certo può capitare qualche capo difettoso),ma comunque sono di ottima produzione![/quote]
scusate la schiettezza ma paragonare gli zaini sbb o defcon5 con gli zaini ferrino è come paragonare la m...a alla cioccolata.
la qualità dei materiali sbb/def5 è veramente scadente, sono delle mediocri cinesate buone per un picnic
-
per tornare a parlare di quello zaino...io l'ho comprato...ma era abbastanza capiente...l'unico difetto era l'assenza di uno schienale rigido...che considerando le dimensioni dello zaino era davvero necessario...e secondo era veramente fatto grossolanamente...decisamente meglio un ferrino...il mio prossimo acquisto? col moschin 45 e ho gli zaini che vanno bene per qualsiasi tipo di missione:doublekiss:
-
Quote:
havoc
doamndina...ma il primo zaino a sinistra in basso..è il tbl35 o tbl90?
e poi..dove posso trovare le tasche agiguntive vendute separatamente?
-
si è il tbl90ta...le tasche aggiuntive sono difficili da trovare...io ne ho deu del tbl90 in vendita nel mercatino...se ti interessano...comunque il tbl35 viene di serie con la tasca rettangolare che vedi in foto...le altre sono del tbl90ta
-
ok. alla fine penso che opterò per il tbl90..ma ora sorge un'altro problema: dove lo trovo il tbl90 venduto separato dal tbl 35?
se lo sapete mandatemi il link in pm grazie.
ludovico
-
Quote:
sniper ryan
ok. alla fine penso che opterò per il tbl90..ma ora sorge un'altro problema: dove lo trovo il tbl90 venduto separato dal tbl 35?
se lo sapete mandatemi il link in pm grazie.
ludovico
ti passo in pm un contatto...:ops: