l'unica soluzione è cannibalizzare altre armi..
su softairchina vendono la g18 cyma a 45€... il prezzo medio di una terna di ingranaggi in acciaio per asg.. solo che nella pistola trovi anche un pistone di ricambio..
Visualizzazione stampabile
il pistone sono matematicamente certo.. per gli ingranaggi non ho toccato con mano ma antireversal e boccole sono le stesse.. e in foto sembrano i medesimi..
hong kong
perdonami, ma io sapevo che le r4 della well venissero già fornite di caricatore maggiorato. quindi invece non c'è (dimmelo in fretta così faccio risparmiare quei soldi al mio amico special!!!)
ho ordinato un mp7 galaxy e due well scorpion e sono arrivate una settimana fa... pagato 50€ al postino.. tempi di attesa zero..
50€ di dogana per le 3 asg?
60 dolla per ogni asg piu' 54 dolla di spedizione e 50€ di tasse della dogana..
tutto fatto con la sinergie delle poste di hong kong e poste italiane!!
quanto costa??
be 164 dollari non sono 50 euro
io lo preso da gunner il 12/07 e mi è venuto 90euro
stesso prezzo del famoso sito francese ora chiuso ma sicuramente con tanti casini doganali in +
ragazzi mi si è rotto il dentino dell'antireversal, posso montarlo senza il gb ?
ciao e grazie
no ovviamente devi acquistare un ricambio...
l'ho rimontato senza e funziona senza problemi, devo solo cambiare l'hopup e la batteria, magari una lipo.
dove l'hai comprato? sono interesato
salve a tutti
questo oggettino mi attizza e volevo sapere se ora si impazzisce a trovare i pezzi di ricambio, se i caricatori da 190 sn validi, e se me lo consigliereste rispetto a un galaxy e, perchè no, a un marui
scusa la domanda ma i caricatori maggiorati io li trovo ma con prezzi esorbitanti comunque complimenti per la recensione anche se io da sniper di professione lo ho silenziato a dovere comunque se riesci a dirmi dove hai trovato i caricatori maggiorati a poco prezzo ti ringrazio anticipatamente
mi associo, siccome sono intenzionato a prenderlo qualcuno magari potrebbe inviarmi un PM per sapere dove trovare i caricatori di riserva??
bel lavoro rep+
Mi è stato regalato settimana scorsa!!!!
Ottimo per cqb o come arma secondaria per chi ne fosse interessato.
Mi piacerebbe davvero sistemarla come descritto dal titolare della recensione, dovrebbe andare ancora meglio!!!
Urge procurarmi il caricapallini e un caricatore maggiorato :D
scusate.. non credo sia una sezione adatta, ma mi serve sapere se qualcuno di voi ha un calcio o un mp7 rotto: il mio calcio si è frantumato perchè me lo hanno pestatoXD
Sembra molto bello!
ottima recensioone
lo danno per full metal, e' realmente cosi'?
quello umarex e' full metal e pesa tanto
visto il tempo trascorso chi mi sa dire come siamo messi oggi a ricambi?
io ho l' umarex e ti posso garantire che e' full metal e infatti con il calcio allungato al massimo e' sbilanciato in avanti di brutto ma io sfigato ho preso da dardi e balestre un modello fallato quelli non mi rispondono e adesso sto cercando di sistemarlo ma non capisco se e' la batteria o il carica batteria la meccanica e' ok
tutto full metal anche i gusci????ne sei sicuro al 100%?
a me pare praticamente impossibile la cosa,ma può darsi che mi sbagli...
Il fatto che sia sbilanciato è normale,hai pur sempre un calcio che è quasi inesistente.
Quello umarex non è che un well rimarchiato con loghi HK stampati, perciò è in abs. C' è pure una bella recensione in italiano su youtube. Il prezzo è di 150 euro solo perchè in dotazione ti danno 4 caricatori e un silenziatore. Comunque sia sono interessatissimo a quest' arma. Non vedo l' ora che escano pezzi di ricambio. Secondo me non può andare a 0,6 e con una 7,2. Sono prestazioni troppo basse (che la comodità non giustifica). Bisogna prendere la molla da 0,8 e il kit per montare le lipo 7,4. Ovviamente senza pezzi di ricambio non ha senso prendere questi upgrade, perchè data la fragilità di questi microgearbox è sicuro che prima poi qualcosa si rompa e che tu non la possa più cambiare. Sono questi i miei unici freni nel comprare un MP7.
Quindi non esistono Gearbox aftermarket? Ingranaggi ecc??
come qualcuno ha già detto, vi è la nineball che ha cominciato a produrre qualcosa :
Allegato 140014
Questo è un kit con boccole in acciaio e tutto il resto di buona qualità(sembra) costruito per scorpionvz61 e mp7a1. Il prezzo è sui 75$. Il punto è che di ingranaggi e gb ancora non se ne vedono. Nessuno sa se sono compatibili con quelli delle pistole elettriche tipo G18?
Allora aspetterò ancora... Sono già 6anni che aspetto condizioni accettabili per prenderlo
mi dispiace ma in quello che ho preso da arco e frecce non c' erano 4 caricatori
L'ho appena estratto dalla scatola, dopo aver caricato la batteria una notte...è poco, intanto, come tempo? Nessun manuale d'istruzioni lo cita...Inserito il caricatore maggiorato, e premuto il grilletto, ho notato che ha una traiettoria irregolare dei pallini, alcuni cadono ad un metro dalla volata ed altri vanno lontano piuttosto bene...questo a colpo singolo. In raffica è simile.
Sporco? Hop up difettoso? Secondo voi da cosa è bene cominciare? L'ho presa l'altro giorno in un negozio molto fornito all'"estero", avendola vista mi hanno allettato la linea ed il prezzo...ma se dev'essere un mezzo bidone gliela spedisco indietro e prendo una Luger Artiglieria...:-D
Di due che ho avuto tra le mani, è sempre stata colpa dell'hop up. La parte del meccanismo che lo spinge in posizione aveva un difetto, risolto con 5€ di mano d'opera. Prova ad azzerarlo e vedi se, magari con la bacchetta che ti danno in dotazione, lo senti lo stesso che non si solleva del tutto. Oppure smonta proprio tutto e guarda tu dentro la canna.Quote:
Originariamente inviata da Coffeeforkill
A parte questo va benissimo e la porti a 0,7 ms con niente.
Grazie. Anche stamattina ho riprovato e niente, dall'azzeramento al massimo della stretta (che forse, se è come penso a questo punto colpa sua, finisce dopo quattro-cinque tacche di giro), ha fatto di tutto...
Pensi che domesticamente si possa risolvere?
Devo comunque smontarlo, a questo punto...