pazzesco, davvero pazzesco. herbal ma dove hai comprato quella mimetica??? voglio rifarmi russo :-d
Visualizzazione stampabile
pazzesco, davvero pazzesco. herbal ma dove hai comprato quella mimetica??? voglio rifarmi russo :-d
da un utente qui del forum.
il signor (nel senso che è un signore) lupormc.
;)
stupendo,se ne vendessero uno così lo comprerei al volo,troppo bello!!!
steamboy, guarda che non è difficile realizzare una cosa del genere, se vai nei topic toppati dell'ak fan club trovi tutto!
comunque herbal ti è venuto veramente bene, considerando che sei partito da una base low cost (nel senso che la vernice dei low cost non è immediata da "invecchiare", non quanto quella di altre marche).
lode a kurnikoff per avere importato l'uso di colorare le incisioni in bianco e invecchiarsi i fucili! (lo faccio sempre anche io:-d).
splendida la foto nel suo insieme!
bhe, considera che io ho anche invecchiato il famas.
e una mimetica...
insomma... io invecchio tutto.
;)
cavolo herbal, che spettacolo!
sei riuscito a farmi piacere un ak :-d
come ti ho detto anche per il g3, il look vissuto ha un fascino tutto suo.
davvero davvero complimenti. :wink2:
grazie a tutti!! :d
il numero esce già inciso sul receiver. io l'ho solo colorato. ;)
attila.. vedrai il mio prossimo akm.
quello lo sotterro, praticamente! :d
il su lo volevo con un look issued. l'akm lo farò con un look... ehm... usato. ed è dire poco.
ok, allora resto in trepidante attesa :d . prima o poi l'ak me lo faccio anch'io, dio solo sa cosa non gli farò :d:d:d:d:d
aggiungo il mio plauso.. ottimo invecchiatore.. e ottimo anche photografo!!!
tutto stupendo!!!
non so che altro dire...complimentz herbal
ei herbal che cavolo di schioppo che hai tirato fuori...veramente un bel aggeggio...adesso aspetto di vedere come sistemi il fratello lungo...
bellissimo herbal, lasciamo montare gli optiona sui colt che gli ak sono belli cos' come sono, nudi crudi e rovinati
giusto per sapere con cosa hai colorato le scritte sul corpo in metallo?
mi pare abbia usato della tempera...io consiglierei colori acrilici cmq
tempera acrilica... ;)
come dice giovanni muciaccia!
ffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaatto?? ahahahahahahah
non so perchè ma blackadder mi ricorda qulcun'altro,per caso ti sei trasferito da roma a vicenza?
ti riferisci al mio avatar? perchè a dire il vero quello nn sono io è una foto dei ragazzi dei band of brothers di roma, mi piaceva e l'ho messa :doublekiss:
ci stavo facendo un pensierino anche io su sto ciufile. bello herbal.
max, è il miglior fucile che abbia mai usato.
e sono passato da g3, m14, fa-mas, ho usato qualche colt e qualche mp5.
assolutamente il massimo in quanto a comodità ed ergonomia.
ak is the waaaaay!
e grazie!
herbal, l'ho customizzato!! a breve carico qualche foto!!
brafo brafo! attendo con ansia di leggere sontuosi ringraziament... ehm... di vedere le foto!
;)
che sfiga ma soloa me da problemi di pescaggio in raffica? ora provero a montargli un delayer..inoltre il selettore non riesco a stringerlo..
il selettore io lo devo stringere ogni 2 combat circa... ed è già bello macinato!
ci usi i caricatori dboys originali?
bel "ferro" herbal, stupendo nella sua essenzialità :wink2:
fico!