ottima recensione complimenti
Visualizzazione stampabile
ottima recensione complimenti
se sono queste non ci stanno
https://www.militaria.it/prodotti/p1090712.jpg
ho provato ad infilare due stilo nel tubo ma non c'e' verso.
scusa la domanda stupida, ma upper e lower sono in abs o in metallo? :ops:
in ogni caso ottimo gingillo :ok: ah meno male che hai alzato l'ottica/dot perchè senza il maniglione mi sa che avevi il delta di mira troppo in mezzo alle balle :d
per toglierti ogni ulteriore dubbio:
https://www.softairmania.it/showpost...4&postcount=34
il dot l'ho alzato solo per problemi di maschera che picchia contro il calcio, il delta non da nessun fastidio.
c'e modo di alloggiare batterie piu grandi?
in un negozio online è in vendita questa versione:
versione iii generazione
si tratta della 3a versione? se si' sapete da cosa differisce da quella che e' stata recensita in questo post?
sembra che entrambi abbiano la canna monopezzo e motore potenziato, per il resto non so...
e' la stessa versione di quello recensito. sulla scatola c'e' l'adesivo iii generazione.
ma a proposito di batterie: possibile che non esistano altre batteria da 8,4v che vadano bene nel calcio di questo fucile? ci son solo da 9,6v?
comunque non mi trovo affatto male con le 8,4 shuangbao di serie, la carica mi dura tantissimo, anche due mesi (non sparando troppi pallini e accettando un calo di raffica).
pochi giorni fa l'ho scaricata/ricaricata per bene con un caricabatterie serio (multiplex multcharger ln6015 equ) e appena finito il ciclo l'ho provata subito: una raffica da 864 bb/min! :o
sarei quasi tentato di comprarmene un'altra uguale da tenere di scorta...
visto che ho preso un caricabatterie che va benissimo anche per le lipo ho provato a vedere se ce ne fosse qualcuna da 7,4v che si infili nel crane... nein non ci stanno, sono troppo larghe. e non voglio prendere le firefox 11,1v da hong kong o simili :d
tra qualche giorno faccio qualche upgrade interno, vediamo cosa ne esce8-)
scusa, dove hai preso la slitta porta ottica?
ragazzi scusate l'off topic, non ho mai avuto un fucile con il calcio in crane..come si apre per alloggiarci la batteria?-.-
dipende, in quelli golden bow/jing gong si rimuove il fondello gommato e si ha accesso ai tubi porta batteria, negli altri ci sono due tappi esattamente sul lato opposto dei tubi portabatteria (e mi sa che bisogna anche sfilare il crane dal tubo per arrivare ai cavi ma non ne sono sicuro).
anche io ho acquistato questa bella asg, avevo uan domanda a quanto spara senza metterci le mani? è sotto al joule così come dice la scatola?in teoria 330fps equivale a circa 100m/s
è vero?
se avessi letto la recensione!!! fuori dalla scatola circa 1.37j e al 99% i cinesi sono tutti così
veramente ottima recensione, complimenti.
io da poco ho acquistato un m733 jg/golden bow, praticamente identico, l'unica cosa che il maniglione è fisso sull'arma e fra pochi giorni monterò slitta e un red dot 2x royal, qualcuno a questa configurazione o il medesimo dot?sapete dirmi come va questo dot?
per il resto l'm733 è un'ottima arma sia come precisione (sono rimasto veramente sbalordito, da 35/40m prendeva i bicchieri di plastica senza alcun problema), sia come estetica (è praticamente tutto abs ma molto resistente).
per quanto riguarda la potenza provata al crono dal negoziante che me l'ha venduta (venditore fidato in quanto si tratta anche del presidente del gruppo di cui faccio parte e quindi una garanzia) misurava 97/98 m/s con pallini da 0,20, praticamente perfetto per giocare, il pescaggio è buono, per ora non ha mai saltato neache un colpo.
anche io ho un m4 jg identico a quello di questa recensione.. anche se pagato 100eurozzi nuovo: sono soddisfattissimo!
ed ora, grazie a questo servizio so anche come poterlo smontare!
grazie!
io ne ho fatte su un po di cosine sul mio... comprato uguale a quello del buon maxlv650.... internamente:
testa cilindro e testa pistone systema silenziate
molla originale (prima avevo la 120 ed era un po troppo over)
cilindro systema
modifica silenziamento testa cilindro (funziona veramente!!!!)
gommino hop up madbull...
boccole in metallo (4 piene e 2 cuscinettate)
motore cinese hi torque (il suo di serie dovrebbe essere un hispeed)
0.97-0.99 al crono!!:drunks:
esternamente è incompleto ma è quasi finito... comunque configurazione dot come maxlv (slitta su maniglione+acog) ma ho combiato il calcio con quello dello stubby e eliminato il silenziatore che avevo messo in precedenza (mi sono convertito al "piu corto e maneggevole è e meglio è...")
grip verticale abbatibile...
è in arrivo la mira anteriore abbattiibile...
è in arrivo una bella lipo 11.1 :razz::razz:(avendo una molla piuttosto dura e avendo un hi torque la raffica non è eccessiva con la 11.1 di un amico anche se sto seriamente pensado ad una buona 7.4 lipo)
foto a brevissimo!!:hop::hop::hop:
foto, foto, foto ... che son ben curioso!!!! :spy:
bellissimo il fucile e spettacolare la recensione!
complimenti..
grazie insane e grazie anche a the god :wink2:
come promesso ecco un paio di foto.... è ancora incompleto ma non manca molto.... appena finito non manchero di postare nuove foto...
e poi una foto del mio bimbo con a fianco un dboys sd...
a nessuno piace il mio schioppetto...... :glu::glu:
scusa python ma l'avevo visto di sfuggita e non ho avuto il tempo di postare:
bellino assai, bravo :-d l'agcog sul maniglione sta bello :right:
tu snellisci ed io ...
https://img523.imageshack.us/img523/5715/img0686sn8.jpg
https://img523.imageshack.us/img523/2953/img0683ei8.jpg
qui c'e' il post originale con scritto cosa c'e' attaccato
https://www.softairmania.it/showthre...58#post1082258
spettacolare!!!
dove lo trovo il fucile recinsito ora? mandate in mp la risposta grazie
https://img101.imageshack.us/img101/...steingrxk9.jpg
ciao scusate l'ot ma mi sapete dire se la rondella di ferro della foto va sotto o sopra il cuscinetto del conico?
come vedi la rondella, sul lato fotografato, ha una scanalatura. la rondella va inserita in modo che la scanalatura vada a contatto con le sfere del cuscinetto, :wink2:
grazie
bellino dai.. però i gusci sono troppooo plasticosi, mamma mia... ottima arma di backup
i gusci, ti assicuro, sono in un ottimo materiale e ti assicuro che dopo gli interventi d'obbligo su un cinese e' una pefetta arma principale, fidati e' l'unica che ho, per adesso, e non mi ha mai tradito.
ho in arrivo un g36c sempre jing gong e non me ne vergogno.
ma vuoi mettere la soddisfazione di impallinare qualcuno che fino a 5 min prima ti ha preso per i fondelli per il tuo cinesino vantandosi del suo marui/ca :wink2:
io ho un m4 a1 praticamente identico di gusci e gearbox...ma nn c'è un modo per rinforzarle de soli le alette?o ci sono ricambi tipo della marui?....ho proprio il timore che prima o poi cedono
guarda, dopo una grattatina d'ordinanza ti dico che il malaugurato giorno che si dovessero rompere te la risolvi con gusci d-boy in metallo e hop-up monopezzo e stai a posto per la vita, comunque a meno che tu non apra lo schioppo 10 volte al giorno non credo che si romperanno tanto facilmente, altra grattatina d'ordinanza.