ordinata oggi, vendono solo via internet e l'indirizzo giusto è:
www.sodgear.com li si accede e si può ordinare
Visualizzazione stampabile
ordinata oggi, vendono solo via internet e l'indirizzo giusto è:
www.sodgear.com li si accede e si può ordinare
ha subito 4 lavaggi...e i colori tengono abbastanza bene!! certo, rimangono sempre un bene soggetto ad uso pesante e ognitempo (dopotutto son fatti per questo) quindi sono da considerarsi quasi come beni di consumo.... tra l'altro la s.o.d. vende anche i pezzi singolarmente, quindi puoi ricomprare anche solo i pantaloni...
vendono solo via internet? cavoli e io che dovevo passare per lavoro da quelle parti!!ma siamo sicuri?? qualcuno mi illumini.....
ho visto ora ora la sod stratos 3.1...mi sembra un ottimo capo!! che ne dite?? qualcuno lo ha già acquistato?? il mio presidente ha la vipera in multicam ed è davvero una meraviglia, fatto in modo impeccabile!!
marchino finalmente ti vedo sul forum! in questi giorni passo da te a fare un saluto ;)
:d
la sod vipera shell ha fatto il suo debutto su lightfighter.net recensita niente di meno che da smglee.
l'accoglienza e' stata pero' disastrosa...
ammazza che spavaldoni questi yenkees....fortunatamente si è inserito un utente italiano che glie l'ha cantata...smglee cmq sembrava apprezzare....
belin devo farmi il setup vegetato e se riesco a farlo full made in italy sono troppo contento, preferisco spendere 10€ in più ed avere un qualcoso di veramente nostro che prenderlo da un produttore usa o di chissà dove...
l'utente italiano e' il qui presente...sono stato pure redarguito dall'ex-comsubin pinco palla per aver detto che le ditte famose di moda fanno tutto in cina ora..azz..
vedo che anche negli usa in molti parlano senza sapere.
l'ho vista e provata da tactical sense la settimana scorsa, ottimo capo sicuramente.
cmq posso dire che tutti i prodotti sod si sono rivelati una vera e propria salvezza.....rendo pubblica la cosa per ringraziare "l'inventore" (m.v.) di questi formidabili capi che in meno di un anno sono letteralmente volati oltreoceano portando un pezzo d'italia ai guru del settore...
grande italia....sai campare!!!
gli americani sono ottusi..... comunque con i prodotti sod gliele stiamo dando secche...
ho mandato un pm al creatore di questo 3d per chiedergli il permesso di usare le sue foto di recensione su lightfighter, in modo da illustrare meglio il softshell sod, ma non mi ha risposto, domanda ai mods, posso usare le foto?
thanks.
...calma, mi sembra che gli americani (a parte qualche carciofo) non gli abbiano così dato addosso alla qualità; hanno espresso la loro titubanza sul fatto che il capo non fosse tutto in multicam, ma che avesse solo gli inserti (cosa sul quale mi troverebbero d'accordo oltretutto), il tutto riassunto in questa frase
.Quote:
when did camouflage patterns become a "tactical accent" color?
oltretutto hanno messo avanti anche la questione prezzo, che col dollaro diventa piuttosto altino, considerando anche la trasvolata oceanica che il capo deve fare per giungere in mani americane.
....onestamente, quanti di quelli (americani) che hanno risposto a quel thread hanno il capo in questione? nessuno, credo.
one ? quando ti arriva fagli una rece.
ciao a tutti, a chi mi conosce saluto, per chi non mi conosce sono markino, vicepresidente della 1a legio "solengo".
i prodotti della s.o.d. molto probabilmente sbarcheranno presto negli u.s.a. attraverso un noto produttore/rivenditore degli ambienti militari americani. il sig. x ha visitato i ragazzi della s.o.d. trovando i prodotti splendidi e appetibili per mercato usa.
che si può dire di più? tanta fortuna ai miei "fratelli" perchè la meritano tutta!
nel mio armadio ci sono una mimetica vegetata, un vipera vegetato ed un pantalone areonautica......
tutta roba veramente seria... niente di simile in giro.... bel lavoro di max&luca
p.s. un saluto a quel dinosauro di markino ;)
qualche foto su gente non proprio comune...
https://img293.imageshack.us/img293/...magine5nd3.png
https://img293.imageshack.us/img293/...magine4jj8.png
https://img293.imageshack.us/img293/...magine6vq8.png
mi auguro che per i prezzi che hanno siano dei prodotti con i controcazzi per i prezzi che hanno...
la qualità si paga.
scusate se sono stato assente per motivi di infortunio sul campo... daltronde chi non fa non falla!!!
usate tutte le foto che volete... mandatele in giro e promuovete lo stile e l'ingegno italiano.... viva l'italia!!!!
ho visto che comunque questi test sono serviti a molti per farsi un'idea della ''roba'' che fanno questi ragazzi, molti hanno apprezzato!!!
visto le news che la sod sbarcherà anche in america vi posto qualche altra foto di robina interessante...
che ne dite del boonie?
https://img228.imageshack.us/img228/...d009qq0.th.jpg
sopra e sotto...
https://img112.imageshack.us/img112/...d010zr1.th.jpg
esternamente si può vedere l'elastico per regolare a misura perfetta la misura del cappello, pezzo di velcro sopra la testa per...ehm chi può dirlo!!!:-d:-d!!!! e la fettuccia laterale in cordura. in più le prese d'aria per il lavoro aerobico non sono dei fori, ma vere e proprie fessure laterali che ampliano la respirazione e la fuoriuscita di calore corporeo!
ma la sorpresa è dentro: spugna frontale per assorbire il sudore, in accoppiata con l'elastico per la regolazione funziona da vera e propria fascia anti sudore. rete d'argento antibatterica, e sul retro (nella foto non si vede bene) sotto la tesa, si trova una fascia di velcro in pattern per sistemare comuni ''occhi di gatto'' o quello che si vuole....
che aggiungere? più di così su un boonie penso che non entri altro...
chi sa se un giorno faranno un copri elmetto....:ops:
ps: per i più attenti, quell'oggetto nero che vedete dietro al cappello è la ginocchiera dei pantaloni.... opportunamente estratta...
https://img228.imageshack.us/img228/...d008zc1.th.jpg
hue caro, ero passato in negozio e tuo padre mi ha detto che ti eri rotto tutto! tutto ok?
mike papa, il coprielmetto lo stanno vendendo!!!
io sono un felice possessore di tre paia di paraonepants: vegetato desert, tan e black, e di un boonie vegetato desert...
oramai uso i pantaloni più in ambito civile che combat...
non posso che confermare: figata!!!!
bei prodotti, ma lasciatemelo dire sinceramente, il sito meriterebbe una visita dall'analista.
:d
mi sapete dire quanto costa un gioiellino cosi???e magari anchedove si puo reperire......anche in pm
grazie!!!!!
veramente tutto quello che hanno addosso è d'ordinanza , visto che glielo fornisce il reparto
si, ma nn è equipaggiamento standard, è materiale specificatamente dato a quel reparto ( che, sono sf) ma non è standard ei
( scusate l' italiano scoreggiuto ma sn1 po scoppiato )
non ho capito se è una domanda, ma i coprielmetti ancora non li vendono!!! ma anche quelli sono roba saria!!
ho avuto anche la fortuna di poter provare i paraonepants in versione jeans... dedicati a chi non deve far vedere che indossa pantaloni tattici!!!
che dire? uno spettacolo!!!
scusami, hai ragione: stanno vendendo solamente il coprielmetto in versione multicam.
le altre versioni solo solamente (upcoming).
saluti!
scusami ancora mike papa: hai provato i paraonepants in versione jeans???
sono in vendita o hai avuto solamente un' esclusiva anteprima???
:whistle: una versione mooolto upcoming....
te possino.... :-d
gli stai anche vicino alla sod... tu sei della provincia di fi e loro sono di po...
invidia invidia invivida:-d
bella recensione "marchino" .... !! :-)
chiedo una piccola info qui...
vorrei iscrivermi sul sito sodgear ma nn arriva la mail di conferma con la pasw
anche a qulcuno di voi è successo???
è l'unico modo per poter acquistare li...