Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the crow
ciao ragazzi,
mi sapete dire quanti giorni impiega il pacco ad arrivare dal giorno in cui avete fatto l'ordine?e il corriere bartolini consegna anche di sabato?
grazie mille
crow
di sabato non credo proprio consegnino.... tempo fa avevo ordinato un po' di cose tra cui un set di ingranaggi.... ci ha messo 4gg consegnandomi una terna mista di due ca e un ics. almeno ha fatto ripassare il corriere a ritirare la terna per mandarmi poi quella giusta (a gratis ovviamente).
-
-
-
io ho comprato un mauser li da militaria sono andato di persona .... volevo sostituire la molla (visto che era molto over) ... il negoziante , penso il padrone del negozio mi disse : "e ma lo sai che è a colpo singolo ...perche ci vuoi cambiare la molla? gia spari un colpo alla volta , ti depotenzi il fucile ... ci vai a perdere " e io : "guarda è over , oltre a essere illegale non voglio avere problemi con gli altri compagni di club" lui insisteva nel non cambiare la molla e spiegarmi le sue argomentazioni.... vedendo la sua insistenza ho preso e me ne sono andato ... e sono andato a comprare la molla in un'altro negozio....
d'altra parte ogni volta che sono andato e stato garbato e mi ha aiutato nell'acquisto di buffetteria ecc...
-
io ho fatto un ordine di vestiario lunedì e pagato via postepay sempre lunedì mattina, oggi ancora l'ordine non risulta spedito; ho mandato un email per sapere se avessero notificato il pagamento ma non mi hanno risposto.
per quanto riguarda i prezzi sono buoni per mimetiche, vest e gibernaggi ma proibitivi per le asg
-
hahahaha tratto da militaria
Quote:
lo sapevi "che..." softair per le repliche a colpo singolo il limite è "7.5j"
e certo! ammazzi la gente :d
-
Quote:
blu-vector
hahahaha tratto da militaria
e certo! ammazzi la gente :d
se ci crede lui .... !
-
ordinato lundì scorso,pacco spedito venerdì,arrivato lunedì...merce buona e ottimi prezzi
-
Quote:
benq
se ci crede lui .... !
non avete capito che le mettono chi va sul sito quelle frasi, militaria non centra
-
c'è una dicitura quando si ordina su militaria, che dic eche se l'ordine fatto nn va bene, si verrà contattati per rettificarlo... be un mio amico ha ordinato della merce... dopo un mese di mail, chiama direttamente il negozio, e gli chiede cosa è successo.... bhe... gli hanno detto che (testuali parole): "voi bimbi che comprate senza leggere ......." praticamente aveva sbagliato qualcosa sull'ordine e praticamente hanno annullato l'ordine senza avvertirlo....anche se avrebbero dovuto contattarlo....da quel momento hanno perso due clienti.. il mio amico e me...
-
io questi giorni stavo girando per il negozio perchè dovevamo effettuare un acquisto di gruppo e mancavano 6€ per raggiungere gli 80 e non pagare le spese di spedizioni. me lo sono girato tutto, il costo insensato degli oggetti e l'estrema bruttezza degli articoli sono quasi irritanti , alla fine ho deciso di prendermi una bandana da 8,50€.
-
Quote:
zampi
non avete capito che le mettono chi va sul sito quelle frasi, militaria non centra
si ma se gestisci un sito che vende attrezzature per softair va a finire che un bm qualisasi leggendo quelle cose e convinto che puo giocare da sniper con un asg a 7.5j... un minimo nel scremare quello che si scrive ci dev'essere...
-
mo gli scrivo:
lo sapevate che la vulcan spara solo a colpo singolo?
-
Quote:
per le repliche a colpo singolo il limite è 7.5j
ma continuano a riproporla anche... io gli ho scritto che la gittata massima delle asg e` 100 metri, vediamo se qualche bm ci crede e gli rimanda indietro il fucile come fallato xd
-
io ho scritto:la multicam è una cagata
-
niente da fare, feedback negativo per militaria, ordino una cosa e me ne mandano un'altra che costa anche di meno, perchè l'articolo è terminato . tutto senza preavviso ovviamente.
quando lo dico che siti che trattano solo marche così ridicole può essere gestito solo da persone incompetenti.
-
Quote:
blu-vector
quando lo dico che siti che trattano solo marche così ridicole può essere gestito solo da persone incompetenti.
non ho mai acquistato da militaria, quindi non posso parlarne ne' bene, ne' male.... ma in che senso marche ridicole...??
vedo nomi come marui, classic army, gamo, etc...
certo che spedire articoli diversi da quelli ordinati, senza preavviso, è un comportamento scorretto...
-
Quote:
vedo nomi come marui, classic army, gamo
diciamo che non sono un simpatizzante di queste marche, marui abolita a priori, ok prima andava bene, ora si rimodernasse , classic army ha una buona meccanica, ma niente che giustifichi quei prezzi. poi bellissimo il prezzo "random" che mi sembra tanto una presa in giro.
ho speso praticamente 3 giorni a cercare qualcosa di carino che costasse 8€ ( cosi arrivavamo a 80 e c'erano le ss gratuite ) e c'ho messo 3 giorni girovagase su quel negozio è quasi angosciante.
-
presi da loro un tattico tempo fà, poi il giorno dopo mi si ruppe il cinturone. chiamai chiedendo se si poteva integrare nell'ordine, gentilmente lo fecero.
oggi non sò com'è, tempo fà era preciso..
-
non è un fatto di gentilezza, se ti si rompe qualcosa che hai comprato da loro sono tenuti a cambiartela.
-
sì sì, pollice giù.. il loro magazzino dev'essere grande come il mio cesso, non hanno mai niente!
-
Quote:
blu-vector
non è un fatto di gentilezza, se ti si rompe qualcosa che hai comprato da loro sono tenuti a cambiartela.
il cinturone era mio, non me l'hanno venduto loro, già l'avevo. ho solo integrato l'ordine..
-
voglio dire una cosa su questo negozio: pessimi
ho ordinato e pagato una settimana fa tramite paypal, provi a contattarli x mail e non rispondono, li chiamo e mi dicono che il pacco parte 48 ore dopo il pagamento (per quale motivo non si sa, 48 ore x 3 passamontagna, 1 paio di guanti e un kit mimetico? meno male non lavorano in catena di montaggio)
a mie successive mail mandate alle 9.51 mi rispondono che è chiaro che non mi rispondano, perchè li sto contattando fuori orario (da quando in qua non leggi le mail che arrivano 9 minuti prima del tuo orario di apertura? assurdo)!!!
è quindi da martedì mattina che hanno già i soldi ed ancora nulla, in questo momento sto mandando una nuova mail chiedendo spiegazioni a riguardo, a questo punto o il pacco arriva in 2 giorni, o mi rimborsano o faccio denuncia alla postale per truffa
-
ordinato zaino, cappello, patch, e altre varie.
quando hanno spedito mi hanno mandato la mail di conferma con la track, ho pagato in contrassegno.
tutto ok.
-
Quote:
akus rm
ordinato zaino, cappello, patch, e altre varie.
quando hanno spedito mi hanno mandato la mail di conferma con la track, ho pagato in contrassegno.
tutto ok.
molto probabilmente con te hanno usato questo trattamento perchè dovevano prendere i soldi col contrassegno, i miei sono già in tasca, x cui posso aspettare.... :crazy:
-
beh possono sempre sbagliare articolo, ad ogni modo io preferisco sempre il contrassegno, pago quei 3/7 euro ma almeno i soldi glie li caccio quando arriva il pacchetto.
-
quello vale con tutti.. il contrassegno se si perdono il pacco non lo incassano.....
-
invece io a differenza tua (non è provocatorio lo preciso) pago sempre con paypal, in quanto tutti i venditori seri, appena vedono il pagamento effettuato con paypal, nel giro della mattinata o del pomeriggio, fanno il pacco e lo spediscono. mai avuto un problema su ebay, i pacchi arrivano come fulmini anche dalla cina se paghi con paypal, ora che dopo una settimana mi rispondano che se li cerco fuori orario con le mail è normale che non mi rispondano, direi che siamo all'assurdo.
per la cronaca gli ho mandato prima una bella e simpatica mail, o il pacco mi arriva in 2 giorni, o mi rimborsano, o faccio denuncia alla postale per truffa
-
che dire...un esperienza decisamente negativa.
ho ordinato del materiale da loro...spedizione in ritardo..ma cosa più brutta all'interno del pacco, nel chest rig comprato mancava la "cintura" di giunzione schienale, chiamati per chiedere spiegazioni mi hanno detto che era impossibile e che oltre al fatto che non potevano spedirmela, non avrei nemmeno potuta acquistarla da parte perchè inserita di norma in quel chest rig!
mai più un acquisto da loro..
-
mi sembra strano leggere tutti questi commenti negativi..a me serviva una mimetica per sabato,ho chiamato martedì per sapere se in contrassegno sarebbe arrivata, e avendo la conferma ho ordinato e come detto è arrivato tutto.andrà a simpatia ??
-
a quanto pare con il contrassegno loro hanno un occhio di riguardo.
primo perche' ci guadagnano anche qualcosina col contrassegno e secondo ma non per importanza; se dentro il pacco non c'e quello che ho ordinato lo rispedisco al mittente e loro vedono negarsi l'acquisto.
comunque cosi' non si fa'.
ora aspetto di vedere un mio amico che oggi ordinava una multicam completa ed altre 2/3 cosette pagandole in contrassegno.
vi tengo aggiornati
-
io ho ordinato uno zainetto alice in canapa (originale) per un mio amico, fatto sta' che mi vedo recapitare uno zainetto in nylon della miltech, mando un'email per chiedere spiegazioni e dopo 4 gorni mi dicono che se voglio lo rispedisco ( a mie spese!) indetro per cambiarlo, appure comprare qualcos'altro per la meta' del valore dello zainetto, ebbene si sono presi una botta di incopetenti e li non comprero' piu' niente... non sono per i 12 € ma per il gesto, tutto questo è successo perche' era segnalato disponibile quello originale invece l'avevo terminato e di conseguenza hanno spedito senza avvisare un'altra cosa (anche se simile)...
-
boh io non ne ho idea, ho solo fatto l'ordine tramite il sito e come da mail ricevuta post pagamento, ne ho mandata un'altra per informarli che avevo pagato.
nel senso, potrebbero anche andare a simpatia, ma siccome i soldi se li son presi in modo simpatico, gradirei che la loro roba simpatica arrivasse e alla svelta ;)
-
io avevo ordinato 1 cartuccia per fucile a pompa e non ho avuto nessun problema
-
aggiorno la mia situazione: dopo la mail particolarmente pesante di ieri, casualmente alle ore 20.35 è arrivata la comunicazione del pacco partito (ed incredibilmente fuori orario lavorativo!)...
ora sarà che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, ma mi sa che mettendo da parte la cortesia forse qualcosa ho ottenuto
anche se ora il terrore è tornare a casa e vedere che mi hanno sbagliato a mandare la roba
-
ordine effettuato il 4 settembre mattina e dopo la mail di conferma ordine, con modalità pagamento contrassegno, non ho più notizie e il pacco non risulta ancora evaso!
comincio a preoccuparmi!
per curiosità col contrassegno quanto aumenta il costo del pacco?
e' di soli 3€ giusto?
-
Quote:
mastins
ordine effettuato il 4 settembre mattina e dopo la mail di conferma ordine, con modalità pagamento contrassegno, non ho più notizie e il pacco non risulta ancora evaso!
comincio a preoccuparmi!
per curiosità col contrassegno quanto aumenta il costo del pacco?
e' di soli 3€ giusto?
io per fortuna ho pacco partito ieri alle 20.35 e già in consegna a casa mia, ancora non è arrivata sennò mi avrebbe chiamato qualcuno da casa, però almeno sembra essere in zona
-
io ho sempre comprato da loro, è non ho mai avuto problemi, e sono stati sempre veloci con le spedizioni, mediamente 14 ore e il pacco era a casa mia
-
bah, io una volta ci avevo comprato dei guanti, due elmetti e della cavetteria, pagandola in contrassegno, una volta arrivato il pacco scopro che militaria aveva "per sbaglio" alzato il prezzo di 15 euro, a breve avrei avuro il mio primo game ed ho dovuto prendermi questa inculata.
mai piu'
-
ma che combinazione! a nemmeno 24 ore dalla mia minaccia di rivolgersi a chi di dovere, il pacco è partito ed è arrivato! :roll:
mai + acquisti da questo shop