wow! niente male! un ventilatore smontato va bene lo stexxo? :roftl:
Visualizzazione stampabile
wow! niente male! un ventilatore smontato va bene lo stexxo? :roftl:
stai parlando ironicamente?!?!?!
no assolutamente
kiedevo solo se una ventola di kuelle normali può funzionare sekondo voi....
la verità?? booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
xo mi sa di cosa figa!
se usiamo la ventola per il computer di quelle belle ""penge""(grosse) sparerà almeno a un metro di aletezza un po' di borotalco! no?
mmmm lo penso anch'io ..... alla fine non è una brutta idea!
no no anzi.... poi la ventola si può anche sovraccaricare...tanto è giusto un istante che rimane accesa... xo sorge un problema... bisogna lasciare uno spazio dalla quale la ventola possa prelevare l'aria necessaria... quindi una sorta di grata sotto la ventola che non deve essere coperta dal terreno... vedo se trovo una ventola non utilizzata a casa mia e poi faccio la prova! e vio so dire!!! se funzia posto un po' di robe tipo chema elettrico e come l'ho rifinita!
ringrazio il tipo di prima x il suggerimento!
okkk ora vado a prendere un po' di roba per buttarmi nel """fai da te""" così provo quello con la ventola!!!!!!!!! poi vi so dire!
ok aspetto tue notizie!
devo aspettare che un mio amico me la porti !!!!!!!!!!!!!!!!! poi vi dico!
fai il prima possibile! lol
scusate se mi intrometto, ma io avevo provato qualche cosa del genere e non funziona proprio bene...
avevi proposto kualkosa del genere? ma non ho visto nessun messaggio a proposito di questo inviato da te! o sono cieco io o ti rikordi male....lol
:ops:ha detto aveva provato .. nn "proposto":-d
wow quelle mine devono essere davvero spettacolari quando saltano... ma per qualcosa di economico non sabbe più semplice un interruttore a pedale un cicalino elettrico e due batterie? chi aziona il cicalino pestando sull'interrittore è colpito... si possono fare anche trappole stile vietnam lol... con un cavetto che stacca l'isolante e fa fare contatto al cicalino
skusa cloro avevo kapito male.....
kmq cilli noi stiamo progettando una mina ke se esplode fà svolazzare tutto intorno pallini o meglio borotalco x gli highlanders........kn i cicalini fa unaltro effetto tipo rumore ma non un vero effetto esplosione! lol io sono x le kose realistiche!
hey... dicci cos'è che non andava...la ventola non faceva abbastanza aria?!??! perchè se è così non sto neanche a prendere la ventolina!!!!!! eh...:'(
:-d:-dsi si non fa abbastanza aria...
per la bomba a tempo che ho costruito( vedi post) pensavo di creare l' effetto agente chimico con appunto le ventoline...i risultati erano stati disastrosi e cosi ho optato per il fumogeno:wink2:
-per quanto riguarda l'aria utilizzerei un piccolo serbatoio commerciale caricato a 4 bar d'aria tramite valvola di non ritorno.
-lo scarico istantaneo lo farei con percussore a spillo che fora una piccola membrana costituita da materiale per lattine
-se si vuole accellerare l'uscita d'aria serve fare un tubo ad espansione (per chi ha la mia eta' intendo una marmitta polini in miniatura)
- collegando inoltre una piccolo lettore mp3 ad un piccola amplificatore ed un piccolo altoparlante tipo sirena da antifurto si creerebbe anche l'effetto sonoro dirompente
sostanzialmente non hai fatto che descrivere la bomboletta che ho utilizzato io per costruire le mie mine....
leggi tutta la discussione
ma quindi dalla mina esce solo il borotalco nn i pallini
???
effettivamente non avevo letto nulla, scusa cloro non volevo rubarti l'esclusiva.
bhè l'idea sarebbe ke esce solo il borotalco xkè è leggero ma non sò...in kualke modo si potrebbero far uscire anke i bbs !
la mina di cloro e fantastica e per migliorarla rendendola super econimica forse non ci vuole molto:
se al posto della bomboletta ci si attacca un serbatoio di dimensioni adeguate, da poter ricaricare con il conpressore? poi all'interno ci si mette una valvolina che una volta schiacciata apre il passaggio dell'aria conpressa, in questa maniera, tutto è riutilizzabile a l 100%, basta ricaricarla di aria e talco....
troppo difficile? o possibile?
io pensavo ad un meccanismo semplice, le bombolette di co2 per pistole sono sigillate, quindi fare un piccolo inbutino, riempirlo di talco con la parte piu piccola che vada a filo con la bomboletta, così quando uno calpesta questo inbutino, la co2 sotto pressione esce e dovrebbe avere abbastanza forza per espellere il talco...
il fatto è che rimmarrebeb tutto un po troppo sollevato da terra secondo me...ma teoricamente potrebbe funzionare, comunque simile a quello gia fatto vedere da cloro
potresti provare con quei palloncini ke si usano a carnevale...quelli per fare le scorreggie..magari nn scoppiano come gli altri palloncini.pero fanno molta piu pressione dall'interno.....potresti fare usciere il borotalco dalla bocca da gonfiaggio...
hihih così oltre al borotalco senti anche il rumore della scoreggia;) fantastico
anche la tua è una bella idea simple!
però io ho trovato qualkosa di veramente sbalorditivo!!!! per fortuna ieri sono da andato da euro mille :allah::spam: :-d è una visione mi ha illuminito gli okki!:-d:-d
:crazy::crazy:
guardate qui e capirete da soli:
https://www.freeimagehosting.net/uploads/5a41defea2.jpg
https://www.freeimagehosting.net/uploads/072dd39ba7.jpg
ps: potremmo fare concorenza alla madbull :glu:
se... cos'è?:doublekiss:
lol
è una pompa che funziona schiacciando queella grossissima camera d'aria a forma proprio di mina. se si tappa il buco da dove fuoriesce l'aria, ee si praticano dei buchi nel dorso della mina così dopo aver riempito la mina di borotalco e schiacciata la mina....buuum!
kapito ora?
mmm ottima ide dovrebbe funzionare bene
yesss... funziona!?!?!? questo è il dilemma!!!!!!!!!! :roftl::-d
certo ke funziona!!!! non ho skritto ke avevo provato?
molto carina... una semplice pompa per gonfiare i materassini da spiaggia. ma lol. cmq se funziona davvero ci provo pur'io :runsaway:
naaa non l'avevi scritto... comunque sei un mito... bravooooooooo
:doublekiss:8-):dance:grazie
xoxoxoxo... ora facci vedere 1)come fare 2)il video di come va... ok?? grazie ciaooooo bravo ancora...
lol
ok!!! non appena riavrò la macchina fotografica dalla mia ex girerò un video....
grazie ancora
attendiamo con ansia
skusate se rispondo molto in ritardo...ma ho avuto problemi con la makkina fotografica......ho filmato la mia opera darte e la metterò presto su youtube per rendere visibile il filmato.
al più presto possibile vi darò l'indirizzo del video.