cambia marca
Visualizzazione stampabile
cambia marca
c'è la versione in metallo fatta in un certo modo e quella in abs in un'altro!
chiudere! grazie
senti ma tu stai paragonando il tuo ak ad una minimi?
no perchè se credi a quello che dici è grave.. cioè non è che se compri una tubo da 20cm che spara pallini opppure compri una minimi sei allo stesso livello... innanzitutto con la tua canna (che è la metà di quella di una vera arma da supporto) oltre i 10 metri inizi ad avere una rosa che è talmente dispersa da coprirti un campo da football e poi stona troppo.. un arma di supporto deve dar l'idea di essere massiccia e in grado di saturare una certa area..
per come l hai "customizzata" tu mi da l idea di arma di uno che spara e pensa "''ndo coio coio..."
se è così utile chissà perchè nessuno ha creato un arma del genere...
a saperlo prima vedi? mo chiamo a washington e gli dico di mette sotto alla vulcan un grip come quello così lo possono usare anche da in piedi come un comunissimo m4 almeno non da più il rinculo...ma lo sai di cosa stai a parlare si o no!?
dai raga il bello del soft air è questo ognuno fa le propie asg come vuole anche se non hanno nessun riscontro con la realtà...
la cosa importante da capire è cosa è "custom" e cosa è "il mio fucile"
per i custom c'e questa sezionona e per "il mio fucile" ci sono le varie gallery nei vari fan club
se ho detto qualche cazzata feeeeeeeeeermatemi :-d
ma porca di quella zozzona! ma come minchia è possibile che appena uno devia appena appena dall'argomento del post trova una forbita schiera di gregari pronti ad approffitarne che iniziano a sparare reply diffamatori!
prego nick07 di ripostare immediatamente le foto della sua personalizzazione (mi ha chiesto di cancellare il post perchè stava uscendo dal seminato ma non sono intenzionato a farlo) e tutti gli altri utenti a limitarsi a commenti in erenti prettamente allo stesso (positivi o negativi che siano) senza entrare nel merito di disertazioni di balistica applicata ai 7,62 e cazzi vari. la presente sezione si chiama "custom" e fa parte del principale forum softair nazionale che tratta prettamente di asg e non di cannoni veri. non voglio quindi vedere voli pindarici su "questo spara meglio di quell'altro", ecc. ,ecc. ai cultori delle sane customizzazioni/personalizzazioni non gliene frega una mazza. nel forum esistono almeno un altro paio di sezioni dove potete discutere di balistica e prestazioni e non mancherò di spostarvi eventuali reply non conformi agli argomenti trattati nella presente sezione (non per ultima esiste la sezione trashcan).
comunque per finire, da buon ingegneraccio, vi posso assicurare che la balistica delle asg ha ben poco a che vedere con quella aplicata alle armi da fuoco. la lunghezza della canna può essere relativa in relazione ad altri parametri (costante elastica della molla, prestazioni dell'hop up, tolleranza della canna, tenuta del gruppo aria, accoppiamento spingipallino/guarnizione hop-up e chi minchia sa cos'altro). vi riporto tranquillqmente, per dover di cronaca, che ho visto con i miei occhi un paio di marui originali (m4 e g36) che tirano più lontano di tutti i miei schioppi customizzati (sia esteticamente che nelle budella), al limite del joule e con canna calibrata. vi sono repliche più riuscite che altre, sebbene appartenenti alla stessa serie. le microtolleranze fanno la differenza.
saluti a tutti e cerchiamo di curare tutti assieme la sezione custom senza sporcarla troppo.
sono d'accordo...tuttavia i commenti fuori luogo sono derivati dal fatto che essendo un "custom" molto particolare anzi troppo, esce difficile da accettare..
ovviamente perchè uno si immagina la stessa cosa montata su di un arma vera, non starebbe ne in cielo ne in terra..da qui sono nate tutte le critiche..
penso che l autore del topic si aspettasse dei commenti del genere..un monta a casaccio pezzi su un ak era ovvio che non poteva far altro che generare commenti negativi...
cmq come ho già detto.. de gustibus...
cè gente che preferisce rendere il suo fucile funzionale (anche sfociando nell'irreale) altra preferisce farlo il più reale possibile...
tuttavia qst custom non ha niente ne di reale ne di funzionale...
per questo ho espresso il mio giudizio negativo
idem
mi piacciono gli ak.....ma......questo ha quel non so cosa che non lo fa sembrare un ak....
nick07, non te la prendere, dai....se piace a te, va bene così.