orco diaz, quindi dici che una saa mela sgamano alla dogana e mi rompono i cohones?
Visualizzazione stampabile
orco diaz, quindi dici che una saa mela sgamano alla dogana e mi rompono i cohones?
ma la dogana potrebbe crearmi problemi anche per delle parti estetiche, perchè volevo prendere da wgc il kit in legno per il mio beta
guarda, ultimamente se l'addetto si fissa che sono parti di arma , neanche ti chiedono informazioni.
ti arriva una racc. che ti dice che il pacco e' stato rispedito al mittente...
e' orrendo ma e' cosi'.
allora per adesso è meglio aspettare
gia.. ho provato a fare dal bannato 5 piccoli ordini a distanza di 2 giorni l' uno dall' altro in modo da farmi spedire gli oggetti separatamente
2 batterie, 2 batterie, una sniper belt, una bandoliera, un kit ingranaggi completo e gruppo aria.
nulla che possa richiamare alle armi vere e piccoli pacchi .. sono curioso di vedere se passano indenni o no.
eppure si dovrebbe notare che è un asg, questi dc della dogana!
o io non mi sono spiegato oppure non hai letto nulla degli ultimi post.
il problema sono gli accessori.
tu sapresti distinguere tra uno spegnifiamma vero ed uno della systema???
io no.
fermo restando i problemi legato all' importazione di esg che non hanno passato il banco prova...
azz ho postato due volte e mi si è bloccato, gli ultimi mex prima del miopost non li avevo visti... ho internet intrippato scusatemi.
no ma cmq si nota perché la saa ha il tamburo con le camere per il gas, il manico e il castello con parti in abs
ladri di merda sicuramente lavorano per telecom. :d
allora .. certo ch lo vedono che e' una asg, mica sono idioti.
i problemi pero' sono 2.
primo : in italia per legge le asg deveno avere il certificato del banco prova di gardone vt.
secondo : se anche volessero considerarli giocattoli devono avere il marchio ce.
detto questo capisci che ora come ora che le dogane hanno drizzato le orecchie, e' un terno al lotto....fino a qualche mese fa passavano anche le cacciattorpediniere, oggi respingono i pacchi per una slitta od uno spegnifiamma taracco cinocopia.
e cavolo la tanaka works non ha il marchio cee? e un certificato non lo rilasciano? anche uno cagato in inglese, cavolo da san marino tuti i negozi lo rilasciano
se ..buonanotte.....
allora aspetterò, sennò vedo se qualche buon'anima la vende quando passo a san marino
alemno non rischi che ti blocchino il pacco anche se a voler vedere legalmene il problema rimane...ma questo e' un'altro discorso...
vabbè per quello se l'arma rientra ne j al max possono fare una prova in questura se proprio vogliono rompere i glassati spaziali
e no.. non funziona proprio cosi'. comunque ci sono fior di thr qui sul sito che ti possono chiarire la situazione:-d
in ogni caso se il tuo problema e' avere la certezza di non buttare il soldi nel cesso allora ti consiglio di cercarla il italia o a sm.
ciao.
.
ok farò così visto le dogane alla robocop grazie caligola a presto
ciauz
scusate l ignoranza ma quanto costerebbe farsi spedire un asg dall america ( o da dove ha sede il sito ) con corriere privato ( ups ect ), alla fine quello che guadagni coi prezzi bassi e il cambio favorevole lo perdi tutto li, o magari ti sparano una cifra ragionevole?
se te lo bloccano in dogana(cosa quasi sicura!!) te lo mandano a casa( se te lo mandano!!) con un botto di dazi/tasse doganali che praticamente fai prima a comprarlo in italia o ancora meglio san marino!!(e non aspetti un mese,se non di piu (vedi problemi doganali) prima che ti arriva!!!!! :wink2:
non è tanto le spese di spedizione il problema!! il grande problema sono le dogane!!(almeno x quel che riguarda le asg complete...se si parla di attrezzature il discorso è un po diverso(anche se a volte rispediscono indietro anche accessori in quanto li "scambiano" x parti di arma da fuoco.....assurdo!!!!!!!!!!))
uaz, bel guaio ho cmq letto che erano disposti a "mettere in regola" le asg per i paesi in cui sono presenti leggi, magari portandolo sotto il joule e applicandoci la giusta documentazione/segnalazione non dovrebbero avere problemi a passare la dogana??cmq per quanto ho visto i cronografi, batterie, parti interne vengono a buon prezzo, non penso che i doganieri fermino anche quelle....
scusate, non so se la domanda puo' risultare fuori luogo, casomai..pardon.. questi problemi alla dogana li avete riscontrati solo con asg e parti di asg, o anche con l'abbigliamento?? lo chiedo perchè sarei interessato a certe cose..
grazie in anticipo
vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:
quanto si paga di spedizioni?
c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?
grazie saluti :d
ciao grillo,
prova qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32023
dai sempre un'occhiata al resto del forum col tasto cerca.
ciao.:wink2:
raga, io ho ordinato una utility molle della pantac, e mi è arrivata in 5 giorni...sono senza parole! oggi è arrivato tnt e nn ha chiesto niente neanche per la dogana...vuoi perchè il pacco era piccolo, vuoi perchè era leggero e conteneva abbigliamento appunto. cmq, per la mia esperienza mi sento di consigliarlo... :wink2:
ma se io compro un'asg e la faccio mandare a mio zio in slovenia e dopo vado a prenderla?
qualcuno sà se ci sono problemi anche in slovenia?
(hehe, che fortuna abitare vicino al confine...)
ho fatto un ordine su wgc ma...mi hanno mandato la mail di conferma e la mail con il totale da pagare
solo non capisco come effettuare il pagamento
ho il conto paypal
qualcuno mi dice come fare?
dipende dalle dimensioni del pacco..
già sovente qui sul forum è stato ricordato che, ahimè, per legge italiana è vietata anche l'importazione di mimetiche.
ovvero: possono attaccarsi anche a quello..
così lessi in svariate occasioni..
io mai avuto problemi di sorta, però mi pare giusto condividere quanto lessi con te.. :wink:
mai avuto problemi, negozio eccezionale con un servizio clienti eccezionale.
e di merce ne ho acquistata parecchia.
unico malinteso è stato una volta che hanno spedito il mio pacco in italia invece che in svizzera, gli ho fatto notare l errore e han pensato loro a recuperarlo tramite ups e si son anche scusati più volte.
unico problema è che ogni tanto mi sembra che non capiscano benissimo l'inglese... infatti a volte le loro risponste non sono del tutto inerenti alla domanda lol :d
fino ad adesso, per quanto mi riguarda, si son rivelati essere lo shop online più serio ad hk. oltretutto premiano la fedeltà del cliente 8-)
brutta news da wgc shop.
non so da quando ma dall'italia ora si può pagare solo con bonifico internazionale quindi oltre a doversi accollarsi le intere spese della transazione (comprese quelle della loro banca) si perde la possibilità della sicurezza di paypall.
mctaz
beh se è vero è una bella scocciatura... rallenta anche i tempi del pagamento (oltre a privare l'acquirente della tutela di paypal....:()
simpatico constatare anche che il mio credito residuo in tale shop (il 21/11 mi dicevano che l'avrei ricevuto a breve) al momento non sia ancora arrivato e che ns si degni di rispondere alle mie e-mail in merito......
fino a un paio di mesi fa per me erano gente serissima ma al momento li sconsiglierei a tutti
mctaz
ma sul sito tra i metodi di pagamento c'è ancora il paypal
se è davvero così allora perderanno un sacco di clienti da questa parte.
"thank you for your inquiry,please be inform that we can't guarantee the delviery to italy.so,we accept the payment by bank to bank transfer only.thanks,"
questo è quanto hanno risposto a me (che è in pratica la stessa cosa detta a mctaz -.-).... ovviamente ho risposto che in questo modo i clienti italiani subiranno una drastica diminuzione (me compreso :()