salve,
la legione brutia di cosenza è intenzionata a partecipare e confermare un posto.
spero siamo ancor in tempo, purtroppo solo ora ho letto il post.
www.legionebrutia.com
info@legionebrutia.com
Visualizzazione stampabile
salve,
la legione brutia di cosenza è intenzionata a partecipare e confermare un posto.
spero siamo ancor in tempo, purtroppo solo ora ho letto il post.
www.legionebrutia.com
info@legionebrutia.com
allora, faccio il punto della situazione.
come detto per partecipare fa fede solo ed esclusivamente l'ordine dei post di questo topic. mi spiace per chi lo ha letto quando altri si erano già iscritti ma come potete capire abbiamo richieste che si rinnovano di anno in anno e ci è impossibile andare a riguardare le richieste precedenti per stilare una lista.
1- bulldog (vincitori scorsa edizione)
2- mercenari di lecco
3- wild birds - bologna
4- teschi - vicenza
5- sniper team - genova
6- gruppo tattico co.re.ve
7- legionari malatestiani - rimini
8- legionari romani
9- naos - francavilla (br)
10- gruppo aquila - vicenza
11- ghost squad - lecco
12- stealth team - casale monferrato
in riserva (nel caso qualcuno dei 12 si tirasse indietro):
13- m.a.s.t. - battipaglia
14- brigata fantasma
15- gruppo tattico piemontese
16- recon force
17- black lotus catania
18- doomtroopers
19- cheyenne - gioia del colle (ba)
20- 51° s.a.t. napoli
21- black hawks pastrengo
22- gallici - bressanone
23- 11° graco jouf
24- daino force s.a.t
25- 22° sas rescueteam
26- legione felsinea - bologna
27- rainbow corp - rimini
28- legione brutia - cosenza
il giorno dopo l'apertura abbiamo già quasi il triplo di richieste rispetto ai posti disponibili. entro il prox we contatterò i primi 12 per formalizzare le iscrizioni.
come ho già detto se qualcuno si ritira passerò al successivo della lista. :wink2:
un saluto a tutti!:-d
il branco di ancona si prenota per un posto in attesa di informazioni x pagamento e ulteriori informazioni grazie anticipatamente ciao a presto
enea
dai...speriamo che 13 squadre si ritirino...
hahahahahaha così siamo dentro...:tapiro:
cazz..horus...potreste farne 2 di master commando con tutte le domande di iscrizione che avete ricevuto...
quando un evento merita....bravi ragazzi!!
:wink2:
horus: come mai quest'anno niente selezioni?:'(
enea del branco chiede disponibilita di posti x partecipazione
perché per vari impegni del club non avevamo tempo di organizzarle (ovviamente per "organizzarle" si intende studiare a modo un percorso, delle domande ecc.. non invitare tutti i club e farli correre un paio d'ore come capita).
per il master vorremmo curare sempre tutto nei dettagli e in particolar modo cerchiamo di studiare ogni possibile evenienza/comportamento/interpretazione delle squadre, in modo da non farci trovare impreparati.
questo lavoro oscuro porta via un sacco di tempo: tra selezioni e gara vera e propria, l'anno scorso abbiamo impegnato almeno 5 mesi del nostro tempo, arrivando alla fine con i nervi a fior di pelle per la tensione accumulata nell'organizzare il tutto "in fretta".
ok. capito. :glu:
accipikki,è un assalto,nn date nemmeno il tempo di collegarsi.
cmq se cè un posto ancora o event disdetta,highlanders interessati e prenotati
highlanders di lecce interessato molto, prima volta...
la vedo male gighen.....guarda la lista...se solo frank mi avesse avvisato in tempo...mi sembra la corsa all'oro...nn ti danno manco il tempo...speriamo bene
risposta
ciao horus, ci vediamo in aprile!!!
siamo gia in fibrillazione !
grandi ragazziii e buon lavoro di preparazione!:-d:-d:-d
"squalosbologna" presenti.rimaniamo in attesa di maggiori info
ciao horus
i gladiatori vicenza si mettono in coda,peccato che quest'anno non ci siano state le selezioni
ciao
kimbo
e che cavolo! una gara cosi non si puo perderla per nessun motivo! peccato che me ne sia accorto troppo tardi!
a sto punto prenoto per l'anno prossimo!:'(
comunque al di la di tutto tanto di cappello agli organizzatori.... quando si è dato il via alle iscrizioni è stato fatto in modo asettico... chi prima prenota, gioca.
questo può aver scontentato team blasonati o semplicemente desiderosi di partecipare ma la il tutto è stato in linea con i normali canoni di adesione ai tornei vari.
chi organizzava poteva fare una semplice telefonata all'amico ecc ecc... sto per postare... invece n.
comportamento corretto, il sa ha bisogno di onestà, correttezza e trasparenza.
due anni fa avevamo passato le qualificazioni e avevamo partecipato, l'anno scorso non ci siamo riusciti e quest'anno giochiamo di nuovo.
bene ci si vede in quel di cecina..
aggiornamento:
mi hanno appena scritto i naos che a malincuore si ritirano.
ho già mandato un pm a veleno, dei mast di battipaglia per sapere se sono sempre interessati.
pagato!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
wildbirds conferma pagamento venerdi mattina! dai postino sbrigati!!!!!
@ horus
domanda, visto le elezioni coincidenti con la data del torneo, la data confermi resta la stessa?
in settimana devo fare un giro di telefonate ai club iscritti.
da un lato ci sono persone impegnate nei seggi (per votare c'è anche il lunedì, non sarebbe quello il problema).
dall'altro c'è chi ha preso le ferie (magari turnisti) e sarebbe in difficoltà a chiedere il cambio.
in base a cosa ci direte decideremo il da farsi.
grazie per la rapida risposta
scusa horus se ritorno alla carica, solo un dubbio/precisazione
vista l'entità dell'evento e viste le elezioni, con discorso comunicazioni alle forze dell'ordine ci possono essere problemi?
noi saremmo favorevoli allo spostamento (in avanti) della data causa elezioni, rimaniamo in attesa di ordini....
pagamento effettuato
hannibal
confermo avvenuto pagamento iscrizione stealth team . horus in pm ti invio mail a cui inviare il materiale
come già aveva intuito wind, tra oggi e domani tubo si informerà per i permessi. prima di tutto dipende da cosa ci diranno le forze dell'ordine e le amministrazioni dei comuni interessati.
se per loro non ci sono problemi procedo con le telefonate alle squadre, in modo da avere una data certa entro questo we.
(eventualmente vi anticipo che slitterebbe tutto in avanti di una settimana).
horus out (torno ad inveire verso la nostra classe politica)...
beh... ovviamente se non vengono dati i permessi non si può far nulla...
ma se i permessi ci sono penso che si possa mantenere la stessa data, alla fine si può votare anche il lunedì!!!
per noi dello stealth la data del 13-14 sarebbe ideale in quanto molti di noi hanno preso ferie confermate senza la possibilità di spostarle.
allora posti saltati nulla?
gruppo aquila conferma il pagamento, per la data se dovesse saltare il 12/13 va bene quella successiva.
resto in attesa di news..
confermo il pagamento da parte dei m.a.s.t. ti ho inviato una mail con la copia del vaglia, per noi nessun problema elezioni andremo a votare il lunedì, ci rimettiamo alle decisioni dell'organizzazione :)
confermo quello detto da futureal per noi grossi problemi in caso di spostamento a data successiva
attenzione: causa elezioni la data del master commando 2008 slitta al 19/20 aprile.
stamani i cc ci hanno "chiesto" di spostare la gara.
tutte le autorità (sindaci, cc, vigili, forestale ecc..) ci conoscono e non avrebbero problemi di sorta, ma hanno insistito sulla richiesta per evitare storie con la cittadinanza (malintesi/allarmismi/proteste...).
per farla breve non vogliono che, nemmeno per gioco, durante le elezioni girino in zona centinaia di persone "armate".
sappiamo che questa scelta accontenterà alcune squadre ma creerà problmei ad altre. mi scuso con loro anche se non è una scelta che dipende da noi: avevamo annunciato per tempo la data in modo da permettere agli interessati di organizzarsi con calma... ma le elezioni non potevamo prevederle. :-(
messaggio ricevuto!
per il master ci si adegua e si spostano gli altri impegni!!!!!
black lotus quando toccherà a noi presenti!
brigata fantasma nessun problema, attendiamo se si libera il fatidico posticino noi già confermiamo.
ciao
uoooha! luce verde per i wildbirds bologna