:azz::azz: fantastico... lo vorrei anche io un setup in mc così! :'(
Visualizzazione stampabile
:azz::azz: fantastico... lo vorrei anche io un setup in mc così! :'(
scusate l'ot e l'eventuale niubbata ma.....il tattico dell'operatore a destra nella prima foto (si vede anche nelle altre) sembra...rosso mattone.....
sono delle sacche fatte apposta per essere messe ai lati del chassis...
https://www.hostingfiles.net/files/0...508backjpg.jpg
https://www.hostingfiles.net/files/0...sisbackjpg.jpg
se sono fatte male non so...ma se le hanno messe sti tizi mi sa che fanno il loro lavoro!:d
non mi piacciono gli stivali...per il resto, che invidia!!!! ma nn danno fastidio quei cosi sulle spalle?
no no...quelle sono blackwater...l'articolo da dove le ho prese parlava della collaborazione tra crye e blackwater...tutta la buffetteria che vedi sul chassis crye è roba bw...
beh ... da farci un pensierino ... piuttosto che niente meglio piuttosto
si anche perchè la roba bw non è per niente male...peccato solo per il tan...se fossero state in mc sarebbe stato perfetto...
beh ... si fa presto, metto sotto la mia sartina ... scucisco la tasca e con la cordura originale la rifaccio :-d
ah le sartine!mitiche donnine dalle mani fatate!:d
ehm ... la mia sartina si chiama heidi, e nonostante le fattezza femminee è un uomo (e c'ha pure la morosa gnocca)
comunque set up provato in torneo di 5h oggi (mich a parte) e devo dire che è la prima volta che tolgo il tattico senza essere eccessivamente sudato e senza avere le spalle indolenzite
ma lol!ahah...vabbè dai!ho stereotipizzato troppo la categoria!
bello.
non ho capito il senso della cintura completamente vuota o delle utility "a grappolo" sul cosciale.
la solita patch del caxxo "kafir" invece riesce a svilire il tutto...
cintura vuota: se non devo attaccarci nulla la lascio vuota (la uso per sorreggere i cosciali)
tasche a grappolo: esigenza di avere due tasche separate (esigenza nel senso che non avevo due tasche più piccole da affiancare)
patch: a kra ... eddai ...non siamo in fatti&misfatti
bellissimo setup.... invidia a palla....
una domanda, spero tu possa rispondermi, dove hai preso lo chassie crye replica?:allah: indicami la retta via...:'(
fai un giretto da gunvest ;-)
bello! ma sicuramente esoso!!!!
ps: dove cavolo hai trovato il telino per il mich 2002? :o io l'ho venduto perchè non riuscivo a farci stare i telini!!!! :(
pss: ho sentito tom (clancy) se non ti dispiace gli lascio il numero tuo, così ti chiama... mi diceva che vorrebbe metterti sulla copertina di graw3... ma vuole anche il cartello!!!! :p
finora le repliche se nn sbaglio sn 3 tipi
replica del film transformers---> trovata su ebay a cifre spropositate
questa che se non sbaglio è korena da gunvest
quella cinese ( attualmente in tan in futuro anche mc, nera e forse od) da ebaybanned
ma il sito è cinese, coreano o giapponese?
non capisco e non so come calcolare il cambio...:'(
il sito è coreano ... comunque sono 425 usd spedito
wow, mica male.... :-d
beh, ho visto gli addestramenti delle strike forces e di materiale ne avevano anche di più.
più che altro mi sembrano un po' mingherlini per essere operatori veri
dipende come affardellati.
un carico del genere sul ba imho è troppo, fosse uno zaino che scarichi anche sulla lombare ha più senso
no asp, forse mi sono spiegato male.
il set up non lo considero esagerato a livello carico, ma a distribuzione degli ingombri, in operazioni recon.
il tipo di base del set up è inadatta alle recon, molto più consona a combat cqb (sia urban che semi urban) ma in quest'ultimo caso che senso ha caricarsi ben 2 porta sistemi di idratazione ?!?
ti manca il frogman e l'attacco nvg
visto ieri di persona( allo zlaty dul): ottimo, davvero un bel set-up. ah c'è da dire che con la nebbia fitta la multicam è perfetta. quando avete attaccato il nostro obbiettivo mi sentivamo vicinissimi ma non vi vedevamo(al contrario delle altr squadre che avevano mimetiche più scure che quindi erano più visibili)
a renderlo simmetrico?:-d
scherzi a parte anche io non capisco il senso del doppio camel...basterebbe piazzarne uno sulla piastra posteriore e via...anche perchè 6 kg a gratis così sulle spalle non sono il max...ma dato che noi del soft air siamo delle fighette e vogliamo ben apparire...dobbiamo anche soffrire!:lol:
non mi piace molto l'nvg mount, rovina la linea dell'elmetto, ed il frogman mi cucina l'orecchio, molto meglio un laringofono!!!
cacchiarola...che robaaa
:allah::allah::allah: :allah::allah::allah: :allah::allah::allah:
davvero stupendo setup
bello, bello, bello, anke se lo chassi non mi fa impazzire troppo...però tutto il resto è davvero ottimo!! ;) :d
complimenti bel setup
ciao , setup fantasticooooo!!!
non per farti i conti in tasca ma quanti euro hai addosso, escluso armi?
parecchi ... un paio di stipendi diciamo