Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi..... io vorrei fare lo scar vfc... e ho una lipo che misura precisamente 3x3.7x10,2 cm..... ci va oppure è troppo grande?? qual'è la misura di massimo ingombro di una batteria per lo scar vfc??
le vostre batterie quanto misurano di preciso? grazie in anticipo!!
-
io ho sia le intellect 8,4v 1400ma che le g&p 9,6 1100ma, dopo qualche mese di test sul campo posso dare parere decisamente favorevole per le g&p, ottimo spunto e non risentono delle basse temperature.
mentre le intellect con il freddo perdono ma con le temperature primaverili vanno che è un amore.
-
io ho una intellect da 9.6 v 2000 mah a farfalla mi sapete dire se ci entrano o no anche se il calcio è completamente retratto???....poi ho anche una 8.4 1100 mah....
quale mi consigliate in attesa di comprarne una migliore???grazie
-
io uso le gp nimh 9.6 1300 mah e credo che in futuro passerò alle 10.8...qualcuno sa dirmi come sono le gp?
-
qualcuno sa se queste batterie entrano nel calcio dello scar?
-
nn credo....ma forse con tutto il calcio aperto si.
-
Quote:
Originariamente inviata da
diduz92(decimacavalleria)
nn credo....ma forse con tutto il calcio aperto si.
questo non è un problema, tanto io lo uso sempre il calcio completamente aperto... volevo solo sapere se queste batterie in qualche modo possono entrarci :-d
-
una domanda:
ho letto che un utente con la 10,8 non si trova male , e che continua a spararci tranquillamente..nessuno di voi ha provato le 11,4? sono troppo esagerate secondo voi?
-
è già qualche tempo che utilizzo le elite 1500a da 9.6, e devo dire che vanno da dio, meglio delle intellect, non risentono del freddo e tengono la carica senza problemi. io le ho prese su cheapbatterypacks, in italia non si trovano, ma ne vale proprio la pena!!
-r-
-
che modello di lipo mi consiglate da metterci??
-
un mio compagno di squadra,ha comprato le lipo 7,4 2200 lipo...e dice che vanno mmolto bene....per quanto riguarda lo spazio ,no problem,son veramente piccole..
-
ma quanto ci ha giocato???....secondo me c'è pericolo che sgrani!!!!!!
-
Quote:
mikey
ma quanto ci ha giocato???....secondo me c'è pericolo che sgrani!!!!!!
ma una lipo 7.4 a quanto corrisponde come nimh?
-r-
-
penso come a una 8.4v bella spinta.
-
quindi una lipo 7.2v/2200mah...
mentre le 11.1v??? dite che rischio di darci una botta troppo forte???
-
io ho preso una 11.1 2000 mha, ti saprò dire!!!!
-
ragass ditemi se lo scar vfc reggono le lipo che ci faccio un pensiero :d cosi risolvo anche il problema dell'ingombro della batteria :d
-
mah... io penso che una 7,4 lipo da 30c vada più che bene e non dovrebbe rovinare assolutamente niente.... mentre per le 11,1 secondo me a lungo andare rovinano... :d
-
9,6 mini della intellect, col motore che ha va gia' che è una bella bestia.e ci sparti tranquillamente 2700bb.
-
@ vash: ok allora attendo un tuo post... :-d
p.s. dove l'hai presa??
-
se ci mettessi una lipo?ovviamente come dimensioni siamo lì...che ne pensate?
-
bhe, una 7,4 non conviene, per una 11,1 potrebbe essere un po' azzardato, a quei livelli di voltaggio nonostante la casa possa fare un ottimo lavoro ci vuole sempre la mano aggiuntiva di un ottimo meccanico....
-
vash quando sai qualcosa delle prove in campo della tua lipo facci sapere!!!!
siamo in attesa!!!!!!!!!
-
Quote:
gotrek
bhe, una 7,4 non conviene, per una 11,1 potrebbe essere un po' azzardato, a quei livelli di voltaggio nonostante la casa possa fare un ottimo lavoro ci vuole sempre la mano aggiuntiva di un ottimo meccanico....
in che senso non conviene?? una 7,4v corrisponde ad una 8,4v no?? quindi una 11,1v è come una 12v??
la 11,1v mi da l'idea che dia una "botta" un pò troppo forte...
attendo il test di vash...
-
-
Quote:
glaciesfire
in che senso non conviene?? una 7,4v corrisponde ad una 8,4v no?? quindi una 11,1v è come una 12v??
la 11,1v mi da l'idea che dia una "botta" un pò troppo forte...
attendo il test di vash...
dipende al fattore c della batteria, una 7,4 corrisponde ad una 8,4 buona solo se è da dai 25 ai 30 c(c sarebbe la capacita' di scarica della batteria)siccome il motore chw monta il fucile in questione è considerevolmete piu' veloce du un motore marui, a quella rateo di fuoco potresti sgranare, servono accorgimenti particolari al livello meccanico per far reggere il tutto.con una buopna9,6 poi avere una raffica decorosa(almeno 21bb/sec, ma forse anche22)ed avere un'ottima affidabilita', oltre al fatto di non essere costretti a portarsi appresso il c mag, perchè con raffiche molto sostenute i caricatori da 300 si volatilizzano.
in poche parole con una 9,6 riesci ad avere una "botta" come la chiami tu intermedia.
-
Quote:
gotrek
dipende al fattore c della batteria, una 7,4 corrisponde ad una 8,4 buona solo se è da dai 25 ai 30 c(c sarebbe la capacita' di scarica della batteria)siccome il motore chw monta il fucile in questione è considerevolmete piu' veloce du un motore marui, a quella rateo di fuoco potresti sgranare, servono accorgimenti particolari al livello meccanico per far reggere il tutto.con una buopna9,6 poi avere una raffica decorosa(almeno 21bb/sec, ma forse anche22)ed avere un'ottima affidabilita', oltre al fatto di non essere costretti a portarsi appresso il c mag, perchè con raffiche molto sostenute i caricatori da 300 si volatilizzano.
in poche parole con una 9,6 riesci ad avere una "botta" come la chiami tu intermedia.
quindi potrei prendere una 7,4 d 25c... ma per l rischio di sgranare, lo scar vfc, non monta ingranaggi rinforzati?? se ha il motore più potente non dovrebbe avere anche gli ingranaggi appositi??
caso mai ci sono i magici modify ingabbiati...8-)
comunque mille grazie grotek!!!:omaggio:
-
mmm perchè dovrebbe sgranare con una lipo da 7,4v? al massimo sgrani con una 11,1v...
tipo questo esemplare è perfetto... https://www.jonathan.it/shop/master....celle&allcat=1
2000mah 7,4 v scarica continua 30c di picco 60c
oppure una che da meno scarica
https://www.jonathan.it/shop/master....celle&allcat=1
2170mah 7,4 v scarica continua 25c di picco 50c
-
infatti èproprio quello che stavo dicendo, con una 7,4 non sgrana, ma non avra'ai lo stesso rof di una buona 9,6v nimh, intendiamoci con una 7,4 puo' raggiungere il rof di una 8,4 fly o race, ma non di una 9,6, al tempo stesso la raffica non è eccessiva come le li.po da 11,1v.
-
ok ottimo gente!!! mi avete dato utili consigli...
-
Quote:
gotrek
infatti èproprio quello che stavo dicendo, con una 7,4 non sgrana, ma non avra'ai lo stesso rof di una buona 9,6v nimh, intendiamoci con una 7,4 puo' raggiungere il rof di una 8,4 fly o race, ma non di una 9,6, al tempo stesso la raffica non è eccessiva come le li.po da 11,1v.
si scusa ho capito male io :d
l'unico vantaggio che si ha con una lipo sullo scar in mio parere... è la comodità di una batteria piccola, performante e che dura di più delle classiche 8,4 o 9,6 (nel caso chiaramente di celle >= 2000mah) che si trovano in giro oltre ad essere meno sensibile agli sbalzi di temperatura...
-
da quello che avevo sentito le ormai vecchie(ma pur sempre valide) ni-cd sono quelle che risentono meno le basse temperature...
-
si alla fine con spesa ( lipo + carica batterie lipo) ti fai due intellect mini una 8,4 e una 9,6 :p
-
ho provato finalmente la lipo 11.1 v 2000 mha.... che dire, una meraviglia.
potenza assoluta e raffica stratosferica.
nello spazio del calcio ci sta alla grande, anzi è addirittura troppo piccola e balla!!
una pecca se così possiamo chiamarla: si usano una quantità di pallini e caricatori impressionante
-
mmmhhh molo interessante vash... per iniziare user una 7.4v e poi proverò a passaralla 11.1v...
comunque grazie mille!!!
-
ma 11.1v non è un pò altina?
cioè io ieri ho provaot una sanyo da 9.5 e 3300mah e mi ha davvero impressionato....
siamo sicuri che reggano gli ingranaggi?
-
si quanto a durata non so che dire... cmq tieni presente che si sono 11 volt... ma lo spunto che da la firefox è relativamente basso (mi sembra 12c)... quindi penso vada "abbastanza" bene.... di fatti le 7,4 hanno spunti o potere di scarica intorno ai 20-30c :d
-
la mia non è una firefox, è una elite presa da teschio.
cmq in teoria gli ingranaggi ca sono una sicurezza, quando sgranerò (tiè) vedremo il dafarsi!
-
Quote:
madcat
ma 11.1v non è un pò altina?
cioè io ieri ho provaot una sanyo da 9.5 e 3300mah e mi ha davvero impressionato....
siamo sicuri che reggano gli ingranaggi?
era una 8,4v 3600nimh 8-)
-
Quote:
dog
era una 8,4v 3600nimh 8-)
:ops::roftl: