Visualizzazione stampabile
-
bah , penso che il kurz sia molto meglio di tutte le varie mitraglirtte con micro gear box...perchè???? operche' ha una meccanica da asg vera e propria, puoi custonìmizzarla come qualsiasi mp5, e fargli avere prestazioni nettamente superiori a qulsiasi ingram o scorpion, con ingombro identico...la cosa assurda è che costa addirittura meno....
-
gotrek for president!! ...ma è esattamente quello che sto dicendo da 1 ora...hai un arma primaria in una secondaria.!! ...certamente molto meglio delle pistole!!!!! poi subito dopo ci metto scorpion ed ingram...ma anche se in 2° posizione sono belli lontani dalla 1°, senza dubbio!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
thesorrow
quando uno sta con una pistola contro uno col fucile quello con la pistola perde. secondo me è così perchè in combat non si è mai verificato il contrario,
da te, forse :) se quello con la pistola la sa usare e si sa muovere fa gli stessi morti che farebbe con un automatico :) magari ci mette di più, visto che non fa piovere 1000bb andando allacazzodicane, ma i morti li fa uguale. solo son più stilosi e da sfottò verso i morti :asd:
poi, se c'è la possibilità di portarsi dietro un kurtz e relativi caricatori senza ingombro ben venga eh, chiariamo, ma come backup personale non c'è asg che tenga ad una fida pistola con un paio di caricatori o 3 in mano a qualcuno che la sa usare.
-
Quote:
gotrek
bah , penso che il kurz sia molto meglio di tutte le varie mitraglirtte con micro gear box...perchè???? operche' ha una meccanica da asg vera e propria, puoi custonìmizzarla come qualsiasi mp5, e fargli avere prestazioni nettamente superiori a qulsiasi ingram o scorpion, con ingombro identico...la cosa assurda è che costa addirittura meno....
ti dò pienamente ragione!
-
il fatto è che il kurz ormai è vecchiotto, mentre la mp7 ha molto più stile! :d:d:d
-
se si parla di estetica è 1 altro discorso.
se vuoi efficenza e qualità, gotrek ha ragione, in quanto il kurz monta un gb da asg primaria.
-
Quote:
rebus
se si parla di estetica è 1 altro discorso.
se vuoi efficenza e qualità, gotrek ha ragione, in quanto il kurz monta un gb da asg primaria.
non si notava che scherzavo?? :d:d:d
-
Quote:
kraven
il fatto è che il kurz ormai è vecchiotto, mentre la mp7 ha molto più stile! :d:d:d
mp7 è una pistola, con batteria da pistola, na ciofeca......
-
ve lo dico da 10ore che è meglio il kurz...ha gear box e tutto il resto ed è un'arma primaria in pratica!! .....:) :d :p
-
Quote:
thesorrow
ve lo dico da 10ore che è meglio il kurz...ha gear box e tutto il resto ed è un'arma primaria in pratica!! .....:) :d :p
ma se il kurz proprio non piace come estetica...
...beh consiglio la mac10! :-d
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...m-m10pre-l.jpg
-
Quote:
7even
mp7 è una pistola, con batteria da pistola, na ciofeca......
non è del tutto vero... può essere cmq upgradato e con la torcia prolight marui che aumenta le capacità della batteria, guadagna anche in velocità...
poi, è cmq molto compatto ed a parità di ingombri, tiene gli stessi bb di un kurz...
-
Quote:
kraven
il kurtz non lo prenderei mai..solo x un fatto estetico :asd:
mentre l'mp7 se solo ci fossero i presupposti giusti(parti meccanike e car magg affidabili) potrebbe anke essere usata come arma primaria x quanto è compatta :d
-
le parti meccaniche ci sono... è che, date le ridotte dimensioni della meccanica, bisogna saperci mettere le mani o fai danni...
-
forse non sono stato kiaro kraven..
intendevo ke se lo sgrani non ci sono ingranaggi di ricambio(o almeno su wgc non li hanno, quindi al 99% non esistono :d)
..poi non so se fino ad ora li abbiano fatti, ma dubito..
-
Quote:
r6member
forse non sono stato kiaro kraven..
intendevo ke se lo sgrani non ci sono ingranaggi di ricambio(o almeno su wgc non li hanno, quindi al 99% non esistono :d)
..poi non so se fino ad ora li abbiano fatti, ma dubito..
c'è tutto... c'è tutto...
https://www.gunzone.dk/product_info....oducts_id=4655
-
allora , per delle buone boccole ad un kurz servono dalle 10 alle 20 euro
per i micro gb ne servono 30
anche il costo delle varie molle e spingipallino e' il doppio rispetto ad una normale asg..ma sopratutto...non esistono ingranaggi di scorta in caso di rottura..
-
madonna... c'avete il filo spinato nel portafogli!! :d:d:d
-
quoto alla grandissima!! ...anche un m11a1 ...se vedete dei video su youtube, tra l'altro, potrete notare che raffica e che bel sound che ha!! ;) :d
-
io ti consiglio la usp elettrica marui, l'ho presa anke io x arma secondaria e va davvero bene......
-
mp5k oppure pistola elettrica! magari propio la usp marui che oltretutto ti da gia la batteria da 500mha! ciao!
-
io ho l'mp7 galaxy, va bene se ci metti un attimo le mani funziona alla grande con il suo caricatore maggiorato, con il marui ho sentito una leggenda metropolitana che dice che con i pallini marui và a meraviglia.
comunque l'mp7 è ingombrante da portarsi dietro, io lo ho tenuto sia attaccato alla vita al cinturone sia nello zaino ed ho concluso che và molto bene come backup ma non come secondaria per questo sto per prendermi una glock a gas...
-
marui hi-capa 4.3 con 2 caricatori,la secondaria ti serve in caso di inceppamento/cambio batteria,quindi per scappare,o se sei alla frutta in un appostamento sniper,e anche qui per far abbassare la testa agli avversari e sganciarti,con la secondaria non devi vincere lo scontro a fuoco ma crearti la via di fuga,se non fai lo sniper direttamente con un colt e i caricatori maggiorati......rimane che la miglior secondaria è uno spotter privo di ego che spari solo ed esclusivamente se c'è bisogno
-
e invece un ak47 spetsnaz???
-
è lungo come un cqb......la secondaria non deve in nessun modo essere un impiccio nei movimenti,dove lo metteresti???a tracolla sulla schiena????nulla di più scomodo quando devi strisciare nel sottobosco e in più se sei alla frutta per utilizzarlo devi muoverti non poco per imbracciarlo,la secondaria devi poterla utilizzare con una sola mano perchè nell'altra avrai il fucile primario da trasportare
-
Quote:
flaka
marui hi-capa 4.3 con 2 caricatori
per quanto mi riguarda. oppure spotterizzo - anzi, facevo, ormai... ha venduto il bimbo bolt :( - che tanto la pazienza c'è e di armi sniper non ne ho :d
-
hehehehehehe.....come detto prima.la miglior arma secondaria è uno spotter con le contro palle.......