si ok tranquillo non preoccuparti degli orari qualora foste in ritardo avvisatemi solo un paio di ore prima . grazie mille
Visualizzazione stampabile
Questo è riportato nel vostro REGOLAMENTO sul sito dell'arena.
Quindi abbigliamento CONTRACTOR E' PREVISTO PER QUESTO EVENTO OLTRE ALLA VEGETATA...???
OPPURE SOLO UNA DELLE 2...??
Chiedo perché la nostra prima Mimetica è CONTRACTOR (pantalone tan e giacca nera).
Scusa le innumerevoli domande ma il CLUB mi chiede 200 cose.
Fazione ONU / CRI
Mimetiche ammesse: abbigliam. contractor, pantalone tan o jeans e maglia
esclusivamente nera.
Disponibilità economica iniziale: 500.000,00 $
Fascia di colore blu (autocostruita) altezza 10 cm carattere colore bianco.
Aggiudicarsi più soldi possibili e allargare la Zona Cuscinetto.
se decidete di usare la vegetata vi iscriverete alla fazione NATO se invece decidete di usare la Contractor vi iscriverete alla fazione ONU/CRI
Perfetto allora CONFERMO 4 OPERATORI ONU/CRI (contractors)
grazie MILLE
Lorenzo
Snoopy pc
Grazie mille a te
Salve, Mercenari interessati per 3 posti (per il momento) nella fazione Al Quaeda/talebani.
Grazie
Ciao, Sono Lorenzo Snoopy Aggiorno nostra partecipazione TOTALE 6 OPERATORI CRI/ONU (pant Tan/Giacca Nera: Contractors)
grazie ciao buona giornata
Snoopy PC
Level Zero con rammarico rinuncia ai 6 posti prenotati. Il cambio data dell'evento ad agosto ci crea problemi di disponibilità. In bocca al lupo e arrivederci al prossimo evento.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao Confermo presenza di tutti e 7 Operatori 1 Medico sicuro.
Ho letto però che i genieri sono nella fazione USA... tra la CRI/ONU sono presenti...???
All'occorrenza uno dei miei sarà disponibile per quel ruolo.
Grazie mille
Lorenzo
------ Post aggiornato ------
Per il pagamento ci stiamo organizzando il prima possibile.
Saluti a TUTTI Snoopy PC
Gs stalkers interessati fazione USA SBS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nbc interessati USA SBS
Salve, per il book e tutto quello che concerne questo evento sarà inserito qui o scaricabile dal sito apposito...?
Quando sarà stilata la lista degli operatori interessati aggiornata...?
grazie a presto
attendo info
sono stato in malattia e questo week end abbiamo la Recon di campionato. lunedi come ritorno operativo aggiorno tutto e Vi do informazioni . scusate il disguido
tommygun interessati ,mi puoi dare info se hai posti perchè mi sono perso tra i messaggi!
Ciao a TUTTI ma di questo evento, avete qualche NOVITA'...???
le novità entro domani sera perché abbiamo dovuto rivoluzionare un po' di cose a causa della testardaggine di qualche amministratore locale quindi dobbiamo rivoluzionare alcune cose.
PERFETTO...!!! rimaniamo in attesa
United forces oristano interessati all'evento
Restiamo di sapere vostre news
scusare per il perdurare dell'attesa ma alcune complicazioni burocratiche stanno prolungando i preparativi conto di essere preciso tra pochi giorni
Confermo che noi non siamo più interessati.
MA QUESTO EVENTO AD OGGI SI FARA' OPPURE NO...??? Il mio club ha aderito e la cosa era positiva, ma Notizie in merito o altro niente, mi sembra alquanto fermo.
Posso avere Info a riguardo?
Seguo....
Scusate il perdurare dell'attesa ma Purtroppo intoppi burocratici hanno fatto si che dovremo far slittare l'Evento al 2017.... mi spiace veramente un sacco... Grazie a Tutti per la pazienza e spero VederVi prossimamente su qualche campo..