ehm... eravamo solo in 3 !!!
Visualizzazione stampabile
ehm... eravamo solo in 3 !!!
anche noi qui!hehehe cmq fammi sapere al più presto di quel fatto in pm!
nitro ti sbagli! si era infortunato uno solo e mala giustamente l'ha accompagnato in ambulanza! il problema quella notte è stato che altri 2 per fare una recon ci hanno impiegato un pò troppo... il che mi ha comportato di restare a girare dalle parti musolino x circa 4 ore prima di riuscire a ricongingerci...
cmq nitro se posso darti un consiglio vai da un buon esorcista!!!:p
ps: ma le foto che fine hanno fatto????
esercista.....mmm è come un fisioterapista?hahahahahahahahahahaha
...cari ragazzi,
ho minacciato mash intimandogli di pubblicare le foto, pertanto a giorni se ne vedranno delle belle...
hoa hoa hoa
nitro anche noi abbiamo avuto qualche problema simile al tuo...4 dei miei hanno avuto dei malesseri...e nn hanno condotto la missione come dovevano...purtroppo!!!!
si vi ho visto che di giorno eravate in 4 o 5 va be dai...
ragazzi non voglio preannunciarvi niente per non togliervi la sorpresa,ma stiamo cercando di montare un video della gara......il video sarà on line sul sito della legione e verrà spedito ad ogni squadra nel recapito in cui è stato mandato il book....
ciao e a presto
iena ti prego però di non mettere le scene della prigionia "online".....
aspetta aspetta un attimino....li avete ingaggiati ma nn li avete presi...i green berets sono difficili da prendere....
p.s. ti faccio ricordare che la sera ne hai incontrati otto che vi hanno fatto un'imboscata atroce!!!!!:snipersmile::omaggio::doublekiss::blea h:
ahahhahahah...dai sto scherzando..bellissisma esperienza!!!!!!a presto alpitur amico mio:right::)
infatti ne abbiamo preso 2 su 4........................
come dimenticare l'imboscata notturna che ci avete fatto....................eravamo disattenti, stanchi, incazzati(il gps faceva i capricci).........camminavamo come 4 ragazzi che entrano in una discoteca, cmq bravi.
peccato che avete incontrato il gruppo di quelli che s erano sentiti male...non avete beccato a noi...dai scherzi a parte...bravissimi anche voi!!! a presto!:wink2:
auuu...ma comu finiu pe fotuuuuuuuuuuuuuuuuuu....!!!!!!
foto foto foto
dadox! ma che fine hanno fatto le foto?
se volete da qsto link potete scaricare qlke foto fatta da noi del commando di plutia....alla fine ce ne sono alcune cn tutti durante la premiazione...le altre sn + che altro nostre...ho evitato di inserire qlle in cui dormivamo tutti a fine gara sul pulmino....
www.softairclubarmerino.com/deepreconiisam.rar
grazie turis, belle foto.
grazie dadox1, ora aspettiamo i video o le foto della prigionia...:wink2:
ciao ragazzi
...ragazzi,
posso solo dirvi che le foto son belle ma il video è spettacolare...
andrea, se vuoi ti faccio sognare io...............:glu:
...allora in attesa, vi regalo ancora un po' di adrenalinica suspance...che volete di più...il mio webmaster in questo periodo và a cherosene...:snipersmile: