Ok, ci inseriamo nella fazione italiana normale !
Visualizzazione stampabile
ok siete in lista di attesa in fazione italiana
Aenaria isola d'Ischia bloccano 12 posti fazione ita!
mi chiedevo giusto dove eravate finiti :-D ........
unità spetsnaz blocca posto per 5 operatori fazuone russa
Devgru interessato blocchiamo 4 posti per forze italiane se possibile
Dimenticavo ...... :-D
Haha, il lavoro ci uccide per dar da bere e mangiare a voi superlatividelnord in vacanza somalaccio! Red non c'è la saremo persa per niente al mondo, non vediamo l'ora di salutarvi tutti.
Mercenari Livorno interessati per alemno 2 posti nella fazione Russa
Buon giorno ragazzi la Bat 21 di Ardea (RM) sarebbe interessata a partecipare con 5/6 operatori, fazione Russa va benissimo. Attendo luce verde. Grazie
messi entrambi in attesa.
RIcordo a tutti che i team con invito hanno la precedenza e che non tutti i team che bloccano potranno essere inseriti o potranno essere inseriti solo con posti da 2 a 4/5 operatori. ( salvo decisione diversa direttamente nostra )
Il WGG ringrazia la Sezione Otto ma rinuncia al posto in attesa di luce verde.
La Legio prima Minervia come da invito ricevuto sarebbe onorata di partecipare nelle file Russe. a breve comunico il num di operatori. Grazie
Buongiorno a tutti.
Come da "soffiata" del Somalo,
Navy Seals Roma sarebbe interessato a partecipare se possibile (fazione russa).
Attendiamo ovviamente luce verde nel caso.
Grazie
Marco
Ros Riccione 10 posti - russi?
A breve inizieremo a dare luce verde anche ai team in attesa. prego di avere ancora pazienza.
Prego i team con invito di farci sapere al piu presto la vostra presenza grazie.
Red x Mambakorps indicativamente 8/10 posti.
Per Red, ASAF indicativamente tra 8 e 10 persone. non appena ho il numero esatto ti farò sapere.
roger
Interessati!
in quale fazione CAPo ?
Red grazie mille per la luce verde, ma non vedo il mio club nella lista della fazione Italiana :P
aggiunti .
AHAHAH, ti aspetto con "Lo splendido" per un bicchiere di vodka nel nostro HQ...
Caro il mio "somalo" se quest'anno non fate vincere la fazione italiana con me in quella russa... ti picchio!
Cioè... più che aiutarvi così fuggendo dalle linee italiane non so che fare... AHAHAH...
Anche se in realtà lo so che ti mancherò come ufficiale...
Ma andate su prima anche quest'anno? solito albergo? super cenone?
Fammi sapere!
Nova Imperia ti conferma la presenza con circa 10 operatori russi (a breve avrò il numero esatto,è che alcuni son già in ferie)
la Legio Prima Minervia ti conferma 6/7 operatori nelle file russe
Aggiornato
Grazie per averci inseriti red :)
6 operatori Russi.
6 Mastini Napoletani nella fazione italiana con Vegetata. Saliamo con gli Aenaria, se c'è ancora posto ;)
Disponibili anche per le forze Speciali italiane con A-tacs.
aggiornato
G.S. STALKERS Varese, forze italiane 5/6 operatori
lupin siete a bordo
aggiornato
in prima pagina coordinate per i pagamenti
Per noi 6/8 posti grazie !
aggiornato .
attendiamo risposta ancora da alcuni club con invito se possono farci sapere qualcosa grazie
sbsteam presenti,al momento circa 10 operatori,molti in ferie per aggiornare il tutto !
Ho appena scoperto che non ci potrò essere, delusione ai massimi livelli, :S, Red ti faccio sapere quanto prima quanti NOCS vengono...