+39 327 3941458 Claudio
Visualizzazione stampabile
+39 327 3941458 Claudio
Decima legio pisaurum confermato il pagamento
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Easytrigger pagato :D
Info gara
Book: Frago 05 - "La Madre"
Carta: download
Book scaricabile sopra :)
Il vostro book riporta:
Map Datum ROMA1940
Coordinate infiltrazione: 32 T 063400 - 4833244
La missione ha durata 5 ore a partire dal vs. orario di infiltrazione
Risulta evidente un errore nel numero di cifre delle coordinate est. Quale è la coordinata corretta?
Si ciao.
Ho fatto personalmente sopralluogo e trovandomi in difficoltà a rifare il giro del campo per le coordinate di infiltrazione nei pressi del ristorante... sono state prese in seguito da uno dei miei risultate poi "errore di numero di cifre per trascrizione".
per mia tranquillità vi riporto quindi le coordinate e il ritrovo: (che dall'infiltrazione gara distanziano poco) "Ristorante Le Tre Campane Via Vecchia Treggiaia 6. 0634326/ 4833238".
saluti e mille scuse.
Ciao
Volevo sapere il formato di stampa della mappa se in A3 o no
grazie
buongiorno,sono un componente della X G.O.A.T. di Massa...avevo gia scritto qlk post indietro che saremmo interessati a partecipare,mi avete spedito il modulo da compilare,ve lo abbiamo spedito alla vostra mail,ma non abbiamo più avuto vostre notizie,abbiamo provato anche a chiamare al numero che avete scritto in un post ma nessuno risponde...attendiamo vostre notizie
Ciao , scusa ma il periodo vacanze non ci permette di avere la solita attenzione alle email . Per iscriversi alla tappa basta effettuare il pagamento e inviare la ricevuta. Ti confermo che abbiamo ricevuto il vostro modulo. Buone vacanze [emoji1]
Black Daino A.S.D Pagamento efettuato
Sì può sapere qualcosa sugli orari di infiltrazione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per tutte le interdizioni il briefing alle ore 07:30.
Prima infiltrazione alle ore 08:00 per i seguenti club: Gargoyles softair Empoli, Spetsnaz Lucca, Asso Ranger, Legionari Malatestiani, 19° Mutino, M.A.T. Delta Arezzo.
seconda infiltrazione ore 08:30: Special Operation Patrol, S.O.COM. Roma, Battaglione Lucchesia, Hell's Frog, Corsari unità Fenice (x " team).
Terza infiltrazione ore 09:00: Easy Trigger, Marcenari Livorno, Decima Legio Pisaurum, Black Daino ASD, Bad Company.
------ Post aggiornato ------
ATTENZIONE LISTA INFILTRAZIONI MODIFICATA.
Prima infiltrazione alle ore 08:00 per i seguenti club: Gargoyles softair Empoli, Spetsnaz Lucca, Asso Ranger, Special Operation Patrol, 18° Mutino, Hell's Frog.
seconda infiltrazione ore 08:30: Legionari Malatestiani, S.O.COM. Roma, Battaglione Lucchesia, M.A.T. Delta Aresso, Corsari unità Fenice (x " team).
Terza infiltrazione ore 09:00: Easy Trigger, Marcenari Livorno, Decima Legio Pisaurum, Black Daino ASD, Bad Company.
Mana l'unità Ronin dei Corsari
Per le persone a supporto dell organizzazione chi devo sentire? Grazie
Max
pagamento effettuato.......Alessio Quadrelli della x° g.o.a.t. di Massa
Ricevuto [emoji106]🏻 benvenuti a bordo [emoji1]
ATTENZIONE LISTA INFILTRAZIONI MODIFICATA.
Prima infiltrazione alle ore 08:00 per i seguenti club: Gargoyles softair Empoli, Spetsnaz Lucca, Asso Ranger, Special Operation Patrol, 18° Mutino, Hell's Frog.
seconda infiltrazione ore 08:30: Legionari Malatestiani, S.O.COM. Roma, Battaglione Lucchesia, M.A.T. Delta Aresso, Corsari unità Fenice (x " team).
Terza infiltrazione ore 09:00: Easy Trigger, Berserker Livorno, Decima Legio Pisaurum, Black DainSD, Bad Company, X Goat.[/QUOTE]
------ Post aggiornato ------
Claudio: 3273941458. chiama quando vuoi ciao
Ripeto: non trovo la mia unità 'Corsari unità Ronin' nell'elenco degli orari di infiltrazione.
1 Divisione sparta conferma il pagamento effettuato
Buonasera, sono HellJoke del Pescia Softair; ci sono ancora posti disponibili? Saluti
Si certo, trovi le modalità di iscrizione su www.toscanatraining.it
buongiorno, X G.O.A.T. Massa, noi abbiamo un problema,leggendo abbiamo scoperto che dobbiamo essere 5 operatori + 2 che aiutano l'organizzazione..noi attualmente siamo 5 contati,come si può fare??
Nessuno problema.
Ciao Alessio i più due non sono obbligatori, noi su 5 tappe non siamo mai riusciti a portare gli operatori per l aiuto
Max
okok...ora vedo se riusciamo a trovare qualcuno perchè sono quasi tutti in vacanza :) cmq sia ricapitolando,la squadra da attacco deve essere formata da 5 max e se è possibile 2 persone ad aiutare....giusto??
Esatto
Max
Special forces pordenone. ...pagamento appena effettuato
Dove si possono piazzare le tende per chi arriva il giorno prima?!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gargoyles presenti
Special Operation Patrol " S.O.P." presenti....
INSERITA CARTOGRAFIA AGGIORNATA AO nel primo post.
buongiorno,per quanto riguarda i canali radio,gli orari di infiltrazione ????
Non ci avete mandato i documenti per lo scarico di responsabilità o sbaglio ?
Max
ma un indirizzo per arrivare?