grazie Benny e agli ASAS ....Sempre felice di avervi con noi
carlo
Visualizzazione stampabile
grazie Benny e agli ASAS ....Sempre felice di avervi con noi
carlo
presenti in 2 tedeschi
[QUOTE=Otto Pallen;4646949]Compagnia Bravo: aggiorno le presenze:
Confermati:
7 US Infantry 34th Div. (5 Thompson +1 Grease Gun + 1 BAR)
1 US Airborne (1 Thompson/Garand)
Ci vediamo il 27!!! ciao:
ATTENZIONE.....ormai mancano pochi giorni alla data del raduno..... E ho ricevuto una sola adesione ufficiale alla cena di sabato......per poter eventualmente confermarla e prenotare ......datemi conferma se sarete in zona già da sabato sera
Carlo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
purtroppo mi tocca ritirare la mia adesione per motivazioni tirato pacco da compagni di squadra. purtroppo 2h e mezza di strada sono un po' lunghe da solo e dunque mi ritiro. Purtroppo credo non ci sia nessun veneto che partecipa a queste partite dunque non potrei neppure dividere la macchina con lui. Spero di venire al prossimo incontro :(
noi siamo in 2 ma presenti solo domenica
Ragazzi,
scrivo per informare che purtroppo, per vari imprevisti, nessun componente dei Gurkha Korps potrà essere presente.
Ci dispiace molto, buon divertimento.
Dado-1978.
salve questa volta non saremo della partita e sto rosicando comunque agli alleati fatevi rispettare non sarò con voi ma vi penserò impallinate per bene stainer se ci sarà e un bravi agli organizzatori perchè sono sicuro che hanno fatto del loro meglio per farci divertire grazie ci vediamo al prossimo raduno un saluto a tutti ciao
Fabio
Chiedo una delucidazione, i pallini, chiaramente bio ma servono quelli verde/marrone o vanno bene anche quelli bianchi?
bianchi verdi o marroni importa solo bio
scusa il ritardo
------ Post aggiornato ------
sabato 26/9 sera ore 20.30 cena per coloro che sono in zona partita Al Tuler di Castellarano
questo è il sito Facebook e indirizzo via Allegri 5 Castellarano di cui allego mappa
https://www.facebook.com/pages/Al-Tuler/124331244305210
https://share.here.com/r/mylocation/...T&ref=facebook
quindi per conludere le informazioni sulla giocata vi ho postato la cartina con l'area interessata dalle operazioni del Raduno....
scusate se ne vedete postate 2....quella indicata come "allegato" è priva delle indicazioni.
mi troverete al parcheggio del McDonald di Sassuolo alle ore 7.30 di domani 27/09/2015......avrei intenzione di partire entro le 7.45/7.50...(con ulteriore breve step lungo la via Radici in Piano per ricongiugerci col gruppo degli ASAS).... per essere nell'area di gioco entro le ore 8.30 Lì giunti ci sarà da parcheggiare (in zona c'è posto per un 15/20 vetture max e in caso di numero superiore vedremo di fare spola dalla strada principale), vestirsi compilare i moduli dello scarico responsabilità, decidere i capi fazione e procedere alle operazioni di inizio giocata che si vorrebbe far cominciare entro e non oltre le ore 9.30.....quindi prego tutti di cercare entro i limiti del possibile di attenersi agli orari sopra indicati
Per concludere ci raccomandiamo di non sfoggiare al di fuori dell'area di gioco attrezzature e vestiario che possano suscitare maleinteresse per le nostre attività
Grazie per la comprensione
Carlo
Ciao, noi Commando Lupi aggiungiamo altri 2 alleati...
totale quindi 6:
5 alleati (3 US - 1 UK - 1 partigiano)
1 asse
veniamo in 3 stasera e ci fermiamo per la cena, gli altri arrivano domattina
ci vediamo al ristorante indicato alle 20.30
Ciao ragazzi il mio socio ha avuto dei problemi di cambio turno a lavoro ma sta cercando di farsi spostare vi aggiorno entro stasera per la partecipazione ufficiale mi spiace per il disagio
Il raduno è appena finito e credo sia stato un buon evento.....un ringraziamento doveroso a tutti i partecipanti....presto le foto saranno messe a disposizione (un po alla volta) sia qui nella sezione debriefing amichevoli che sul gruppo facebook wwii airsoft battlegroup
Carlo
Siamo veramente contenti che le cose siano andate bene.... E che siate rimasti soddisfatti..... Grazie 1000
Mi aggiungo, nonostante la sera di sabato, alla cena, mi abbiate fatto patire sia la fame che la sete, nel dire che è stata una giornata veramente spettacolare. Ho chiesto un po' a tutti se avessero avuto qualche problema e ... nulla! Un vero successo, un grande impegno degli organizzatori ripagato con una soddisfazione generale! Un gioco semplice, continuativo, non massacrante che ha dato i suoi frutti.
Bella, bellissima gente !
E nonostante la presenza di Steiner! :)
ahi Robby sei inesatto.....alla cena la causa della siccità nelle bottiglie e della carestia nei piatti eri tu...ahhaahhahahahhaahh
Grazie dei complimenti e posso dire che siamo stati veramente felici della riuscita del Raduno
Carlo