Questo è strano però
Ti propongo un'altra prova allora: Usando il singolo, cerca di far fermare il pistone giusto a fine corsa, aspetta 2-3 secondi e poi spara e vedi se aumenti un po di potenza
Visualizzazione stampabile
Questo è strano però
Ti propongo un'altra prova allora: Usando il singolo, cerca di far fermare il pistone giusto a fine corsa, aspetta 2-3 secondi e poi spara e vedi se aumenti un po di potenza
Io proverei anche a cambiare molla, con qualcosa dal carico più certo, per assurdo una sp100 guarder
Messo una sp90...todo uguale...domani faccio le prove incrociate con l altro g36
Hai cambiato anche lo spingipallino? Se ne hai messo uno con oring, rimetti subito l'originale e riprova.
Riprovero...tanto ormai lebho provate tutte eeheheheh
controllati a secco con il settoriale inserito che l'ASTA SPINGI PALLINO VADA A BATTUTA, A VOLTE il settoriale ha una boccola sull'alberino troppo grossa, e questa fa tenere arretrata l'asta spingipallino di qualche decimo di mm qiuando va a battuta e perdi potenza dallo spingi pallino
Gia limata quella sede...appena ho carteggiata la testa dell asta spingipallino ho provveduto a risagomare la bandierina dell asta
Ripeto, modifica l'angolo dell'asta spingipallino e ingrassa le superfici di contatto dell'asta e la testa cilindro.
Ciao!
Domani posto le foto dell asta...
Aggiornamento.
Messo il mio outer su altro g36.perfetto
Metto l altro gear su mio upper con mio outer.perfetto
Metto mio gear su altro upper.70msec.
Il problema è nel mio gear.
Cambio gusci appena possibile e vi aggiorno.
Ti dicevo era una prova "inutile"...
------ Post aggiornato ------
Ohhh finalmente abbiamo isolato il problema , senza perdere inutilmente altro tempo ;-) , come detto in precedenza lavora sull'asta spingipallino ...
Ps: nonostante sia un coltista ti posso assicurare che i g36 danno delle belle soddisfazioni !
L asta l ho di nuovo carteggiata sia in testa che sulle guide che sulla bandierina che ingaggia il settoriale.ho rispessorato tutto in modo che il settoriale risultasse piu a battuta nrlla parte inferiore lasciando piu spazio in alto e non creare attriti alla bandierina di ingaggio dell asta.
Ora ho richiuso il gb e sto facendo girare il tutto senza molla per trovare eventuali anomalie nel lavoro dell asta.
Se il problema sussiste cambio gb ahahah
scusa se mi intrometto,io ho auto questi problemi..sempre su g36k jg...il problema era la testa cilindro che non era abbasta lunga la guida dello spingipallino
Asta jg settoriale jg vecchia serie.
Pare che il problema sussista ancora...
Costantissimo...ora sto a 85msec con sp9t
Sp95
Sorry
10 msec modificando solo l asta...uhm cambiero asta!!ahaha
Ahah eh si, ma ho pur sempre i miei 4 ak ;-) gli ak sono stati il mio primo amore ma i colt sono piu semplici da personalizzare, tra l'altro mi piace usare diversi fucili infatti oltre gli ak , uso gli m4, p90, g36, mp5, ed a volte m16 ... Mi piacciono tutti , dipende dalla tipologia di gioco
------ Post aggiornato ------
te l'abbiamo detto che probabilmente l'inghippo stava lì tra asta spingipallino o qualcosa che interagisce con lei... Ma invece di cambiarla visto che se vicino alla "meta" spessora un pò la testa con delle rondelle tra pistone e molla e chiudi tutto !
Naaa sono contro gli spessoramenti delle teste!!!drvo risolvere il problema alla rafivr
Radice
Guarda io ragiono cosi...se ho una sp90,molla che uso nel 99% dei casi,mi aspetto di raggiungere minimo i 90msec.ovvio che per raggiungere la perfezione dei 99 monto guidamolla e teste spessorate.
Guarda ho asg datate 2008 e negli anni non hanno mai perso 1msec utilizzando le guardet
Le molle Guarder SP esprimono sempre un po di più' di quello che la confezione dichiara. Quindi, occhio...
Io farei la modifica all'asta senza comprare nulla. Ed e' stato anche il primo suggerimento che ti ho dato.
Poi, decidi tu.
Dal cel non riesco a risalirci puoi linkarlo please?
Allora com'e' finita ?
Sto aspettando un gb nuovo!di continuare a incazzarmi con quello non ne ho piu tempo e voglia ehehehe
Ahahaha
Problema risolto cambiano asta spingipalla e rimontando spingipallono originale con la pinna al quale ho imcollato un oring alla base per renderlo antivuoto.
Con una molla da 95 faccio 97msec...piu che soddisfatto direi!!!!