i marui lasciateli così fino a quando non si rompono
Visualizzazione stampabile
i marui lasciateli così fino a quando non si rompono
Io li ho modificati tutti per aumentarne po prestazioni ed affidabilità
Ancora con questa storia?? ti dissi pubblicamente di mandarci l'asg a nostre spese e se noi con quei pezzi saremo stati in grado di farla andare per come doveva ci avresti pagato il lavoro, ma tu non accettasti , chissà il perchè quindi evita di scrivere assurdità!!! ti abbiamo dato tanti consigli, per come risolvere ma siccome tu credi di essere il più bravo non li hai nemmeno voluti ascoltare.
Sulle mie asg le mani le metto SOLO io. Ne ho preparate centinaia e nessuna -NESSUNA- ha avuto problemi del genere.
La storia è molto semplice, non c'è motivo di sbattersi:
Teste originali, teste aftermarket di tutti i tipi: potenza tra gli 0.90j e 0.99j a secondo del tipo di testa.
Teste DM.AC: potenza 0.55j circa, testate su svariate asg, ICS comprese che si cambiano in 2 minuti.
Ho chiesto la sostituzione delle teste ma mi avete risposto che se ve le inviavo e non riscontravate problemi avrei pagato io spedizioni A/R... Figuriamoci se ammettevate che c'era un problema alle teste, e avrei dovuto pagare altri 20€ per nulla.
Le vostre politiche di reso non mi piacciono, siete disponibili nel dialogo per carità, ma io non posso spendere altri soldi per nulla, anche perché il problema è senza dubbi ALLA BASE.
Detto questo, da cliente, sono libero di dare una recensione positiva o negativa e in questo caso non è positiva visti anche le passate "battutine" sul gruppo facebook, poco professionali e molto da ragazzini.
Voi siete straconvinti che le vostre teste siano perfette? Bene, è una cosa che pensate voi, quello che penso io è molto diverso e soprattutto non ho detto "assolutamente non comprare", ho dato un consiglio su richiesta di un utente, lui può ascoltarmi o meno.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=AKappa74SU;4662260]Sulle mie asg le mani le metto SOLO io. Ne ho preparate centinaia e nessuna -NESSUNA- ha avuto problemi del genere.
La storia è molto semplice, non c'è motivo di sbattersi:
Teste originali, teste aftermarket di tutti i tipi: potenza tra gli 0.90j e 0.99j a secondo del tipo di testa.
Teste DM.AC: potenza 0.55j circa, testate su svariate asg, ICS comprese che si cambiano in 2 minuti.
Ho chiesto la sostituzione delle teste ma mi avete risposto che se ve le inviavo e non riscontravate problemi avrei pagato io spedizioni A/R... Figuriamoci se ammettevate che c'era un problema alle teste, e avrei dovuto pagare altri 20€ per nulla.
Le vostre politiche di reso non mi piacciono, siete disponibili nel dialogo per carità, ma io non posso spendere altri soldi per nulla, anche perché il problema è senza dubbi ALLA BASE.
Detto questo, da cliente, sono libero di dare una recensione positiva o negativa e in questo caso non è positiva visti anche le passate "battutine" sul gruppo facebook, poco professionali e molto da ragazzini.
Voi siete straconvinti che le vostre teste siano perfette? Bene, è una cosa che pensate voi, quello che penso io è molto diverso e soprattutto non ho detto "assolutamente non comprare", ho dato un consiglio su richiesta di un utente, lui può ascoltarmi o meno.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QU
Tu dichiari di riparare centinaia di asg quando alla fine parli sempre e solo del tuo ak jG edi un'altra asg, hai sempre dihiarato cercando di screditarci che le nostre teste non le hai mai potute montare da nessuna parte e buttate dentro un cassetto, cosa che in verità è Falsa
Allegato 287494
come sono false le cose che hai scritto, Noi non ti abbiamo mai detto di mandarci i pezzi e se li avremmo trovati difettosi li avremmo cambiati, ti abbiamo proposto pubblicamente di segnare i pezzi e mandarceli con tutta l'asg se nel caso che realmente avremmo riscontrato i problemi da te esposti non solo ti avremmo sostituito i pezzi ma te li avremmo istallati e spedtiti gratuitamente, ma nel caso contrario che i pezzi segnati da te sarebbero andati bene ci avresti dovuto pagare il lavoro. Tu a quel punto trovandoti alle strette mi hai detto di chiuderla li. se mi autorizzi posso mettere qui pubblicamente tutti gli screen dei nostri messaggi su Fb. cosi da fare chiarezza una volta per tutte su chi sei veramente!!! ma penso che non ti convenga ;)
Tralasciando il fatto che lo hai gia detto pubblicamente chi sono tramite lo screen che hai postato , ma comunque sia, chi sono veramente, lo sanno tutti benissimo e per qualcuno che non mi conosce su facebook mi chiamo DOMENICO ERRICO e puoi postare tutti gli screen che vuoi senza nessun problema.
Secondo te cosa cambia tra buttarle in un cassetto o buttarle in un'asg da vendere? Ci pensi che ho dovuto montare una molla guarder sp120 per far uscire l'asg a 0,95j quando con le teste originali segnavo 0,95 con una guarder sp90? E NON HO CAMBIATO NULL'ALTRO! Asg 100% originale e la evolution airsoft non è altro che la classic army pro line rimarchiata (quindi nessuna cinesata). Fortuna che il motoraccio classic army high torque tira anche le molle da camion senza problemi, il pistone era gia con cremagliera tutta in metallo e fortuna (unica cosa davvero positiva delle vostre teste) che silenziano e attutiscono bene la battuta tra di loro. Le ho buttate li dentro proprio perchè a mio avviso sono inutili e voglio disfarmene, mettendole in un'asg da vendere, magari fa salire il suo valore visto che sembra vadano "di moda"...
Vi ho gia detto che le vostre politiche di reso non mi piacciono e le mie asg non le do in mano a nessuno per questo motivo non ho accettato la proposta, se eravamo più vicini ci venivo di persona. Detto questo, potete acquistare l'asg in vendita e verificare voi stessi la veridicità dei fatti.
Domenico io intendevo no come ti chiamavo ma che persona sei, Tu sei quello che non deve dimostrare nulla mai a nessuno, le sua asg non le da mai a nessuno, i tuoi custom sono migliori degli altri e tu hai sempre ragione. Ma sinceramente ho già perso troppo tempo con te per me potevi dire che hai dovuto montare anche una 170 per arrivare al joule ma il problema non è mio visto che a volte dobbiamo accorciare le 90 per far stare le repliche al joule, .quindi ti auguri tutto il bene del mondo.
salve volevo sapere dato che si parla sempre di kit istallati su canne non piu lunghe di 300, se qualcuno ha montato il gruppo su canne lunghe dai 400 in su e come ci si è trovato,grazie mille.
Non ne ho mai montati su canne cosi lunghe ma la precisione sicuramente migliora
Domanda, visto che é stato montato su un ics, la prova siringa con lo spingipallino (che come sappiamo tutti su un ics é sacro e irremovibile) non ti ha creato perdite? Nel mio caso ho provato 3 spingipallini diversi, tutti ics... niente... C'è sempre perdita d'aria...a te questo succede?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
gli spingi pallini ics non hanno or di tenuta, per cui per forza di cose come per tutti gli spingi pallino senza or di tenuta, non può esserci tenuta ermetica se effettui la prova siringa con spingi pallino inserito nella testa cilindro. la prova cilindro si effettua senza spingi pallino, se invece hai uno spingi pallino con or di tenuta puoi verificare se questo tenga ,ma anche con quelli con or qualche piccolo sfiato ci può essere, metti del grasso al silincone sulla cannetta spingi pallino e sopra un velo di grasso al teflon quindi monta lo spingi pallino vedrai che la tenuta aumeta
Ciao bombardiere, scusa se riapro questa discussione ma volevo il tuo parere ad oggi su queste teste(essendo passati anni) le consideri ancora buone? Oppure hanno fatto ulteriori teste (dmac e non) con ulteriori miglioramenti?
Certo ne ho montate parecchie e sono in continua evoluzione , e per me rimangono l'unico vero prodotto innovativo apparso sul mercato negli ultimi venti anni . Si hanno fatto una versione migliorata , ma sulle caratteristiche e prestazioni cambia poco. È stata modificata la testa cilindro con un doppio or di tenuta , e la teste pistone hanno.subito un lieve cambiamento nella curvatura interna , la testa in ertalon pure ha subito dei miglioramenti. Puoi guardare in giro e potrai notare che è stata copiata sia da fps per il sistema di ammortizzazione , dalla lonex , e poi una casa di Taiwan che produce asg le ha copiate in toto. Appena ho un po' di tempo faccio una mini recensione sulle ultimisse versioni
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
La DMac ha copiato o è stata copiata? Dal lonex e Taiwan? Come sono arrivati prodotti Made in Italia così lontano?
La dmac è stata copiata. Se è per questo , dopo che io avevo customizzato dei motori con apertura di ventilazione sulla carcassa , per migliorare il raffreddamento , la G&p dopo un annetto immise sul mercato una nuova serie di motori con carcassa forata , non so se è stato un caso , ma sono stati di un tempismo sospetto
Grazie tanto per la risposta, non ci credevo .. Volevo capire prima di acquistare questo kit https://www.dmacairsoft.com/product/...250mm-a-360mm/ se andasse bene e se ne lo consigli. Dovrei montarlo su un M4 con gearbox della G&g con cuscinetti da 8 o 7 non so bene, con terna originale meno tre denti. Vorrei sapere se vado tranquillo oppure hai da farmi fare qualche abbinamento (in caso per favore mi daresti i nomi esatti dei prodotti così da acquistarli direttamente?) se prendo questo kit che spingi pallino asta spingipallino e molla abbino per essere diciamo poco sotto il joule ma mantenere silenziosità e soprattutto precisione? Scusa le troppe domande ma da quanto leggo in giro sei tra i migliori nelle customizzazioni e quindi se non disturbo ne approfitto
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo ho una canna da 270 mm e il Gear è la versione un cui per cambiare molla devi aprirlo
Devi montare tutto il resto dei componenti che hai adesso nel Gear box. E provare poi a quanto esci in potenza . In via teorica dovresti essere sulla medesima potenza , ma se prepari da solo la tua asg devi avere anche un crono per testare. Le cose da fare sono :. Principalmente usare un pistone con 14 denti e limare un po' il primo dente dopo il dentone , ovvero se hai un pistone a 15 denti eliminare il primo dente , e renderlo a 14 e poi limare un po' il dente successivo. Questo è importante perché .kit regola automaticamente angolo.di ingaggio. Poi le solite cose che su fanno , fare un giro a secco per verificare che il settoriale non si impigli sul primo dente dopo.il dentone del pistone e soprattutto che l'asta spingipallino compia l'escursione completa tutto indietro, perché proprio i G&g spesso hanno questo problema che a rof superiori ai 20-24 bbse. Crea problemi di pescaggio
Allegato 320209 ho su questo pistone con 14 denti e il secondo completamente tolto come dicevi tu.. Quindi vado sul sicuro con il kit che ti ho inviato? Per giro a secco intendi senza molla montata e con il pistone in fondo al cilindro giusto? Quindi l'asta spingi pallino mi consigli di non cambiarla o ne hai una da consigliarmi? Quale spingipallino monto?
Quello in foto è un pistone a 15 denti, con il 15indicesimo dente abbassato , in pratica non. Dovrebbe imgaggiare il settoriale, io lo eliminerei del tutto, quindi va abbassato un pelo il successivo. Per il resto dei componenti mantieni quelli presenti
Scusa bomb ma io ne conto 14...nel caso fosse da 15 allora elimino quello già abbassato e abbasso quello successivo(verso la testa pistone)? Un ultima domande e non disturbo più... È normale che sparando vedo dal buco del cilindro che la testa pistone non si ferma sempre a fine corsa ma ogni tanto rimane al centro del cilindro intravede dolo dal buco? Grazie dei consigli ��
Si il dente adiacente al dentone è inutile, se è già abbassato di serie e non interferisce sul settoriale puoi lasciarlo così, io lo elimino del tutto se è presente, il dente successivo verso testa va limitato un poco , di quanto va abbassato lo stabilisci facendo il giro di caricamento a secco sul settoriale , perché soprattutto con angolo di ingaggio regolato questo dente può impattare in maniera anomala sul settoriale. La posizione del pistone in assenza di elettronica di freno è randomica , può andare in molte posizioni già cambiandone batterie motore o rapporto ingranaggi
I denti si contano compreso dentro e o il dentone non si conta? Comunque grazie molto dei suggerimenti seguirò i tuoi consigli, lascerò tutto originale per com'è e cambierò gruppo aria e se è il caso spingi pallino con o ring. Quando avrò sufficiente esperienza a spessorare cambierò la terna. In caso di terna nuova conviene sempre eliminare i tre denti del settoriale?
Ok grazie molto bomb