Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
devil1992
Hai ragione mea culpa ho confuso i fucili a causa di config molto simili, ma ripeto quanto detto 28/30 con 14:1 gp 120 e lipo 11.1 da 2000 mah è poco a mio avviso viso che io con lí po 11.1 di poco inferiore alla tua (1000 mah ma con 25c) 18:1 gp120 ne faccio 27. Ci tengo a precisare che non voglio accusarti nè sminuire le tue capacitá e il tuo lavoro... A volte ci sono delle inezie che magari non abbiamo visto, e poi le asg non sono mai tutte uguali...
Per bruno le boccole cuscinettate vi dta che ti danno quei 2/3 bb/s in più secondo me
No prob, figurati .. , 28/30 non è poco è reale, tra l'altro escluderei spessoramenti troppo stretti dal momento che non riscalda niente ed il sound è netto senza stridere , poi ci sta pure che quel motore ripeto a mio avviso pur se veloce non è performantissimo e tende a "vivere" poco nel suo fulgido splendore ehehe , intendo dire che le prestazioni per quella che è la mia esperienza decadono relativamente presto . Prova ne è che un HS semisconosciuto , è molto piu reattivo e performante .
Boccole cuscinettate sempre oltre i 6mm e sotto i 30 bbs , sopra quel rof tendono ad esplodere ...
-
Quoto striker80..di due g36 jg che ho avuto...internamente sembravano uguali ma le prestazioni erano completamente diverse....
Sabato ho montato il motorino e sto sui 30bb/s... e come detto sopra il motorino shs non a nulla a che spartire con il gp m120,se non il prezzo e il fatto che scalda un po'...come prestazioni è decisamente superiore...
-
Salve a tutti
Io ho un g36 ras pesantemente modificato soprattutto a livello di estetica ; internamente non ho customizzato molto perché il mio negoziante di fiducia ci ha messo le mani e ha cambiato canna ,hop-up ,ed altre piccole cose . Nonostante ciò adesso ho un fucile estremamente silenzioso perfetto per cecchinare ;-)
Ora ho comprato un adattatore per caricatori m4 ma ho paura di spendere soldi per caricatori monofilari da almeno 120 bbs non compatibili. Se qualcuno di voi isa caricatori m4 sarei grato di sapere quali caricatori sono compatibili
Grazie a tutti in anticipo c:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michiv3
Salve a tutti
Io ho un g36 ras pesantemente modificato soprattutto a livello di estetica ; internamente non ho customizzato molto perché il mio negoziante di fiducia ci ha messo le mani e ha cambiato canna ,hop-up ,ed altre piccole cose . Nonostante ciò adesso ho un fucile estremamente silenzioso perfetto per cecchinare ;-)
Ora ho comprato un adattatore per caricatori m4 ma ho paura di spendere soldi per caricatori monofilari da almeno 120 bbs non compatibili. Se qualcuno di voi isa caricatori m4 sarei grato di sapere quali caricatori sono compatibili
Grazie a tutti in anticipo c:
Ma hai visto dove hai postato? La tua domanda andava nel g36 fan club o in asg e accessori talking about!
-
Non me ne ero accorto scusate xD