preferisco da tempo le tamiya, le fosco ogni tanto danno dei problemi... di tonalità
Visualizzazione stampabile
preferisco da tempo le tamiya, le fosco ogni tanto danno dei problemi... di tonalità
ma senti un secondo....le tamiya ci sono piu tonalita giusto????e un'altra cosa come tenuta???nn è che si sfoglia o si gratta via solo a guardare???
boh! domenica sono passato fra i dannati cespugli del campo di holly e non si graffiato, considera che sabtteva da tutte le parti, non era esattamente il fucile piu adatto, certo che se si sfoglia o graffia ciò lo rende piu realistico!
poi se vuoi in mano una asg che sembra un giocattolo... :wink2:
porca pu***na :shocked: se avessi tutte queste armi il sabato diventerei matto a scegliere quale portare in game... :d
complimenti kam, davvero una superba collezione...
...i vari sr25 sono molto belli, mi sa che me ne faccio uno un giorno o l'altro...
quoto in pieno sn belli i vari sr ..
e gli altri nn sn da meno :d
bellisimi gli l85 star, come ti ci trovi?
grazie! :wink2:
guarda se non mi trovassi bene non ne avrei 3!!
ah comunque, scusa, ma e un gran difetto il gb in plastica? cioe può reggere bene anche la molla originale?
ps: che batteria usi..?
scusa le domande...grazie 1000
beh la molla originale è fuori joule indi anche se reggesse,bisogna toglierla, comunque anche io nei primi tempi temevo si schiantasse tutto, ma ti posso dire, che è l'ultimo dei problemi, certo non conviene aprirlo ogni giorno, le viti lo rovinerebbero, io comunque nei primi giorni mi sono comprato un gb di riserva, per 30dolla non si sah mai, comunque vanno da dio, i sa80 li uso con una 8,4v 3300 hm mentre l'lsw uso una 9,6v 4000hm naturalmente a questo ò cambiato gli ingranaggi, con rinforzati phoenix.
mannaggia quante bestie :shocked:
capito, qundi da originali hai sostituito solo la molla, non gommino hop-popQuote:
Originariamente inviata da kamchaaka
e robe varie? la molla e facile da cambiare? ho visto che ha un metodo di cambio veloce.
per il gb penso anchio sia ben resistente ho visto che e fatto di plastica resistente.......
le batterie per sa80, le 8,4x3300 hanno una configarazione speciale in modo da stare nell'astina paracanna? che marca sono?
ultima domanda dove hai comprato il fucile?, e la versione 2007?
grazie 1000 ancora... :giggle:
no no, negli star bisogna fare alcuni interventi, cambio hopup e molla, e il cambio della molla, è velocissimo, anche troppo.........
ho solo uno della versione 2007, e tranne la molla dentro al joule, non ci sono differenze. le batterie sono intelect e si trovano solo a hk e sono sagomate in modo da essere inserite a fatica nel impugnatura!
ah, come gommino hop-pop pensi vada bene uno systema o guarder?
una spesa ad hk non me la posso permettere, preferisco prendere tutto da safarasoftair direttamente, quindi le batterie sanyo 9,6 x 1700 possono andar bene? (o meglio rimanere sulle 8,4?) :?:
rigrazie ancora....
ps: molto bello l85 con la susat :oops: :giggle: 8)
quello systema vah benissimo, per le batterie finche rimani nei classici voltaggi può andare bene la 1700hm
ma quanti c....zzzarola ne hai??? :shocked:
:oops: cavolo quanti!scusa posso chiederti come ti trovi coll'sr 25 in versione cqb?
è abbastanza maneggevole?ti ha dato dei problemi di variotipo?grazie delle risposte! :oops:
prima odiavo solo one shot, ora aggiungo anche te alla lista...tutti semplicemente fantastici, tutti tutti tutti, anche quel mezzo ak :d
grazie mille per la tue risposte, e che sono indeciso tra questo e l'm5 ras socom g&p...quindi sto cercando molte info...
cmq bella collezzione ;)
ah beh!! bella differenza......guarda, anche essendo, innamorato del sa80, te lo sconsiglio, per svariati motivi,
impossibile da customizzare,
se non sei un filobritish te ne fai poco,
imbraccio non proprio semplice
cambio caricatore e tiro un pò ostico, senza una specifica impostazione,
impossibilitato dal montarci accessori
mentre il g&p come tutti i colt based, è l'imperatore dei campi, ci fai di tutto e ci monti tutto!
credo che non ci siano paragoni......
però se sei british fan, una volta imbracciato non potrai farne a meno!
beh c'era da immaginarselo che i colt erano molto piu customatizzabili...ma non sono un amante dei fucili albero di natale style...al massiomo dot/ottica + in alcuni casi lanciagranate...
piu che altro era la questione meccanica che mi preoccupava...anche se piu o meno le sostituzioni sono quelle sia star che g&p....(gommino hop pop) e l'affidabilita che mi interessa...(so che c'e la marui ma questi modelli non li fa, e comunque in estetica non ci sarebbe paragone)....
per il resto l'unica mia certezza e che na 9,6 la reggono... :giggle:
bene! guarda di norma se non tiri raffiche di caricatori interi, regge senza neanche dare problemi, mi raccomando se prendi il sa80, mandami un pm ci sono altri piccoli interventi per evitare scocciature future, cavolate da poco e da poca spesa!
scocciature tipo?
e che non so mettere le mani sul gear box (a meno che non siano proprio benali)
azz... complimenti, non si vedono tutti i giorni 10000 euro di asg :giggle: , cmq collezione superba, con quale mi sparerai all argo :twisted: ???
eheheh pensavo questo anno, di mantenermi sullo stesso calibro, del anno scorso, 7,62, ma cambiando famiglia, da springfields a knight, indi la famiglia sr!
beh ... mancava il mio commento.
posso dire di essere uno dei fortunati che hanno visto quasi tutto questo ben di dio dal vivo (e ne hanno assaggiato anche gli effetti).
magari ci fossero più softgunner con questa passione!!!
ti quoto in pieno ma aggiungerei se mi permetti: "magari ci fossero piu softgunner con questi soldi". cio non esclude affatto la passione eh, uno potrebbe anche avere un pozzo di soldi ma non spenderci un euro per le asg
credo che sia una bellissima collezione
e poi il seburo .... e' veramente un pezzo rarissimo :)
che calcio e quello dell' sr25 cqbr?????
è il calcio lr300 della prime abbattibile e progressivo...bellissimo e robustissimo
ciao
ma quel sir da 16'' dove lo hai trovato???
quoto pienamente celtic!!!!!!!!!!!!!