Selvi e Snoopy vi metto in lista di attesa fatemi sapere quanto prima la fazione.
Sniper elite in fazione Bosniaca.
Chiedo cortesemente ai club che non hanno partecipato ai nostri eventi di contattare SKIP al 3931352403 grazie
Visualizzazione stampabile
Selvi e Snoopy vi metto in lista di attesa fatemi sapere quanto prima la fazione.
Sniper elite in fazione Bosniaca.
Chiedo cortesemente ai club che non hanno partecipato ai nostri eventi di contattare SKIP al 3931352403 grazie
S.A.T Modena interessati per la fazione Serba.Alby.
SAT come da contatto tel. vi metto in lista attesa fammi sapere al piu presto .
TF PHOENIX (padova) interessati fazione serba indicativamente 10 operatori
Ciao ragazzi sono kokó dei Bulls Marina Softair di Ancona per ora blocchiamo due posti nella fazione serba!! Grazie
Koko segnato ----
Yari hai un PM ....
se c'è ancora posto al gruppo ASAF Faenza aggiungi 5 operatori, da 10 passiamo a 15
Bulgaro al momento ho alcuni blocchi li metto in attesa .
DOMANI METTEREMO FUORI LA POSTEPAY .
CHIEDIAMO GENTILMENTE A CHI HA BLOCCATO I POSTI DI DARCI CONFERMA QUANTO PRIMA COL NUMERO DI OPERATORI.
TUTTI I TEAM CHE FARANNO RICHIESTA DEVONO SCRIVERE FAZIONE E NUMERO OPERATORI LI METTEREMO IN LISTA ATTESA SE AVANZERANNO POSTI VERRANNO INSERITI.
Gli operatori degli Assassin Wolf sono 11
pagamento postepay a francesca malvasia numero carta 4023600649691294 cf. mlvfnc83c47d653o. Una volta pagato siete pregati di contattarci e di fornirci data pagamento e luogo con relativo importo pagato altrimenti non possiamo risalire a chi ha fatto il pagamento.
Interessati per la fazione "esercito serbo" (6 op), confermo quanto prima sempre che ci sia posto.
Wall segnato in fazione .............
Bulldog Verona interessati per fazione Esercito Bosniaco 2 operatori e Milizie Mussulmane 4 operatori questi sono quelli sicuri se ci fosse disponibilità di posti potrebbero aggiungersene altri 3/4
Roger Olivia ..... da questo momento in poi ( tranne per i team in attesa che mi devono comunicare fazione e operatori ) tutti coloro che faranno richiesta saranno messi in lista di attesa e subentreranno se ci saranno disdette e quindi si libereranno posti.
per esercito bosniaco noi saremmo in 4- soft air reggio emilia
andrea in attesa.
causa concomitanza di evento dobbiamo purtroppo disdire la nostra presenza... ci spiace, sarà per la prossima :(
Salve ragazzi, purtroppo a malincuore il KTeam deve ritirare la sua adesione all'evento il quale è concomitante con la nostra tappa di campionato CO.RE.LA.
Ci dispiace molto non essere dei vostri, speriamo di poter prendere parte al prossimo evento.
ok .... alla prossima
Noi Tier One per ora confermiamo i 4 operatori! Probabilmente aumenteremo di numero...ma riesco a dirvi dopo le feste!! ;)
Roger ------------
Snoopy Piacenza bloccano 4/6 Operatori se possibile Bosniaci
Scusate il ritardo. Snoopyghost segnati in Bosniaci
si . va benissimo
IX S.A.T. interessati attendono risposta in pm
IX SAT siete in lista di attesa
X Brigata Roma interessata per esercito bosniaco. 3/4 posti.
Vorrei sapere se possiamo dare un acconto di 20 euro ad operatore e dare il saldo in seguito.
nel caso di risposta affermativa vorrei sapere entro quando pagare il tutto.
grazie mille
Fecio siete in attesa con gli altri al momento . Ricordo ai team in attesa che non c'è un ordine ma saremo direttamente noi a dare le priorità per l'ingresso in gioco.
Ok resto in attesa di ulteriori aggiornamenti
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valtellina softair blocco 4 posti se possibile nella fazione bosniaca.
SEgnati in attesa .......... CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI I TEAM DI INIZIARE A DARMI CONFERME PRECISE SUGLI OPERATORI così da non lasciare per troppi giorni altre squadre in attesa.
Come da accordi con il comun......con SKIP, NOCS confermano 4 posti faz. Bosniaca
Incursori Valdarno interessati al vostro evento con 8 operatori.
Fazione Esercito Bosniaco ( vegetato)
come detto in PM viper vi metto in lista di attesa.
Ok ho letto ora il messaggio pv.
Restiamo in attesa.
Grazie
Ciao a nome della Nova Imperia A.S.D. di Brescia, volevo chiedere se erano ancora disponibili 6 o 7 posti, verremo con divise russe
Resto in attesa, grazie mille
F117 ti metto in attesa insieme agli altri. appena so il definitivo vi faccio sapere.
Prego i club che partecipano all'evento di darci un numerico preciso entro max metà settimana prossima.
perfetto red, gentilissimo