Dove di perdono?
Visualizzazione stampabile
Ier sera li ho smontati un po tutti...piu che altro ho smontato la valvola posteriore...alcuni avevano un truciolo di lavorazione altri o ring mangiato perche tropppo grosso...fatto sta che a tutti gli ho fatto una bella doccia di silicone stamattina provo a vedere se reggano tutti...
Inviato da dispositivo mobile
Infatti stamattina li ho provatu tutti e dopo una 10 di ore c'era sempre co2...quindi credo che la tenuta ci sia ora !
Per ora non posso dire niente (avevo due caricatori e il mirino non tarato bene) e poi ancora non sono abituato all'hop up WA ...
V1 non sono compatibili con il nuovo ghk...previa modifica 😈😈😈
https://www.softairmania.it/threads/...34#post4543334
Jack se vuoi condividere qualche opinione, suggerimento o semplicemente tutte le tue esperienze con questa replica, puoi postarle direttamente nel link che vedi sopra ;)
A mio parere i tuoi commenti sarebbero utilissimi nella discussione della recensione :-D
Ok
Io ancora non l'ho provato...ma intanto l'ho modificato per farcelo entrare...
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...4a20e01757.jpg
ho smontato il carter e passato sulla grattona [emoji48]
Qualche smussatura con lime d'attrezzista...
Domanda domandona...come mai sul mio ghk con il caricatore a gas va a raffica bene e quelli a co2 fanno due o tre colpi e poi rimane incantata la valvola e esce tutto il co2 ???
Hai qualche quota che forza un po', probabilmente tra il gas router ed il nozzle.
Il GHK ha il delayer direttamente sullo scatto per cui se non completa il ciclo la valvola non viene rilasciata e di conseguenza perde tutto il gas.
Dalla foto vedo che il tuo caricatore è molto diverso dai miei ghk, per prima cosa i lip dovrebbero appoggiare sulla carcassa del caricatore e vedo inoltre che la lamiera non ha inviti di nessun tipo.
Ora non ho un caricatore sotto mano ma appena posso posto una foto.
Delayer non ne ho in nessuno dei caricatori...
Ed il caricatore é stato modificato per entrare nel lower del ghk nuovo...piu che altro è stata modificata la carcassa...
Uhm...effettivamente lo sgancio caricatore non scattava bene una volta inserito il caricatore...ma bastava tirarlo un gocciolino via e lo sgancio caricatore rientrava in sede...dopo a pranzo posto qualcosa ...
Mmm secondo me il problema sta propio nel caricatore che non entra bene e fa sforzare come ti ha anche detto dark, non e che ti sale troppo in alto? Però hai detto che e già stato modificato.. Certo che la ghk non si smentisce mai con le quote dei suoi caricatori al co2 mannaggia a loro..
Comunque alla fine mi sono preso il nuovo 416 vfc asia edition, dopo posto un paio di foto per l'utilizzo a gas, Davvero fantastico, ma ho fatto anche la cazzata di prenotare il ghk con i nuovi gusci aac ra tech ehehe per il co2
quello che ho provato entrava perfetto...secondo me é la replica ad avere problema...il co2 va male il gas bene...
Si ok...quello era il v1...ma il video é di un v2 e fra i v2 che ho alcuni entrano a cazzotti altri entrano bene...quello nel video entra bene...
Io di cinque che ne ho ognuno ha le quote a cazzo diverso dall'altro
Vabe cmq una limatina al caricatore per aggiustare l'altezza dell'aggancio caricatore...
Guarda non lo so...ho aperto il fucile e avevo visto un frammento di pallino nel lower receiver fra gli scatti...levato quello rimontato...qualche colpo in singolo e e un po di raffica...ma il tiro é incerto e qualche pallino va in giù cone se lo pescasse male...rof troppo elevato per la molla del caricatore ? Pallini 0.3...gommino g&g verde lavora bene...
Cmq avevo finito il co2
Con il gas quella configurazione pallini gommino lavorava bene? Io continuo a pensare che secondo me incamera male i colpi. Hai controllato che il nozzle scorra bene con il caricatore inserito?
Lunedi ricontrollo meglio...ma comunque mi sembra strano perché piu di un tot altezza non può raggiungere il caricatore perché l'upper ha una battuta...cmq riguardo...
No...
A me sembra un po' legato, magari è ancor da rodare.
Avra sparato 200/300 colpi