Leathernecks ARRONE (TR) bloccano un posto o comunque ci mettiamo in coda!!! Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Leathernecks ARRONE (TR) bloccano un posto o comunque ci mettiamo in coda!!! Grazie!!!
Xii legion victrix roma blocca un posto.
Ciao a tutti, abbiamo appena inviato un messaggio privato a tutte le nuove squadre interessate. Chi non lo avesse ricevuto è pregato di comunicarcelo,
grazie.
rimango a disposizione!!!
Ciao,
non abbiamo ricevuto nessuna mail.
fabrizio.bioli@gmail.com
Grazie
Ads MAS1 Roma
Dovreste avere un mess privato su sam comunque in serata ti inoltro il messaggio via email
Alamo scouts salerno blocca un posto
buongiorno ragazzi,
ci stimo muovendo per fornirvi delle nuove strutture ricettive,perché quelle da noi consigliate nel topic non riescono a soddisfare le nostre richieste.
il book verrà inviato il 15 aprile 2015 a tutte le squadre che avranno confermato la partecipazione.
qualsiasi problema o domanda rimango a vostra completa disposizione.
Contractors di Aosta bloccano un posto ed attendono info.
Grazie
buongiorno,
abbiamo aggiornato le strutture ricettive,mantenendo lo stesso prezzo ma migliorando qualitativamente il vostro soggiorno.
saluti
Bianconi Giovanni
Walker's S.A.T.
Ritiro il Blocco dei Leathernecks!!! Grazie comunque!!!
Vi abbiamo inserito il link del promo del torneo, lo riporto anche in questo messaggio.
buona visione!!!
https://www.youtube.com/watch?v=_xAr0_y1OZc
Siamo pronti!!!
ALAMO SCOUTS SOFTAIR TEAM SALERNO
PER ASPERA AD ASTRA.............
Book inviato alle squadre iscritte.
Non siamo riusciti ad inviarlo alla TRIARII S.A.C. di Bergamo, vi preghiamo di farci avere un indirizzo e-mail al quale mandare il materiale.
Chi altro non lo avesse ricevuto è pregato di comunicarcelo.
Manda a :
info@triarii.it
Mille grazie.
Steve
Bat 21 di Ardea(RM) conferma l'arrivo del Book. Grazie a presto.
------ Post aggiornato ------
Solo una domanda, come mai nel Book e nella locandina le date sono 11 e 12 aprile?
Scusate ma per errore è stata utilizzata la locandina della prova del torneo, in giornata verificheremo se vi sono altre incongruenze e nel caso vi rinvieremo i file aggiornati.
Book arrivato.
Mille grazie
Abbiamo inviato l'aggiornamento del book , e invitiamo a controllare i messaggi privati sul forum. chi non l'avesse ricevuto è pregato di contattarmi .
Ciao, puoi inviarci il book anche a noi Dragonforce sulla mail alex_amste@yahoo.it? ti ho inviato un pm l'altro giorno ma non ho avuto risposta :(
Omega Team (VI) Sbloccano, Grazie e buon divertimento.
a tutti i team iscritti mandatemi le vostre mail,
li riceverete gli ultimi aggiornamenti.
Fd 44 interessati.....
ciao ragazzi!!!!!!!
vi ho inviato il link relativo agli aggiornamenti in un mess privato.
mentre a chi non era abilitato a ricevere messaggi privati è stato inviato tramite mail.
comunicatemi l'avvenuta consegna.
grazie.
Giovanni
aggiornamenti ricevuti....
ultimi aggiornamenti inviati.
controllate i vostri messaggi.
a presto!!
Spiacente ma la XII LEGIO deve lasciare con tanta tristezza. Grazie alla prossima è un imbocca al lupo a tutti.
mi confermi che dovrei aver ricevuto
1 messaggio per il download del book
1 messaggio per il download di 1 aggiornamento
1 messaggio con la finestra assegnata per obj incontro
grazie
Non ci e`arrivato l`ultimo messaggio con indicazione finestra per incontro. . Potreste rinviarcelo? Mille grazie.
Si Andrea ti confermo I tre messaggi ieri sera Ne ho inviato un altro con il regolamento
per i TRIARII vi inVisto una mail
Ciao commander, potresti inviarmi alla solita mail il regolamento che non mi è arrivato?
Buongiorno a tutti, ci scusiamo per la mancata partecipazione a un evento (è la prima volta che succede), siamo stati coinvolti i partenza in un brutto incidente in zona Parma, un camion ci ha tamponati, sbattuti contro un altro ripresi dallo stesso che ci aveva urtato e buttati contro un spartitraffico, ci riteniamo miracolati per come è successo, macchina demolita, due finiti all'ospedale con 10 giorni di riposo, ritornati a Bergamo all'una di notte, hanno visto la morte in faccia, bloccati in macchina con il camion che ci tamponava (vedendolo avanzare) per la seconda volta senza potersi muovere/uscire dal veicolo....!!!