Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
Mi fa piacere per te :D
Ho sottolineato il fatto solo per dire che non è stata una prova incredibile e che i vostri componenti sono miracolosi, visto che qui qualcuno è scettico.
E' una gittata abbastanza raggiungibile con componenti ottimali, pallini da 0.25 e in un locale al chiuso come un capannone.
-
no , noi non facciamo miracoli, per i miracoli ci pensa un'entità superiore a noi, ma bisogna vedere come si arriva a 70m ;) con tiro a palombella ?? con traiettorie paraboliche pazzesche?? e soprattutto con che rosata, perche puoi arrivare anche a 80 metri ma se 30 pallini sparati te ne arriva solo uno non abbiamo fatto nulla, e poi non è per essere scettico ma qui si continua a parlare a vanvera ma oltre a me Mai nessuno ha dimostrato ciò che afferma in termini di gittata ;) poi a parole e dietro una tastiera possiamo affermare che sappiamo raggiungere 100M ma solo su preparazione estreme ed irreplicabili :D :D p.s. noi i risultati li otteniamo in campo aperto non in locali chiusi e privi di correnti d'aria
-
-
Ho raggiunto lo stesso tuo risultato sparando per come hai fatto tu...
E' una serie di fattori, trovare il giusto accoppiamento cilindro canna e spingipallino hop up e gommino...
Componenti miracolosi non esistono e da quel che ho visto non state vendendo i vostri prodotti promettendo questo.. ;)
-
Se lo dici tu , mi fido ;)
-
ghost vorrei farti solo qualche domanda per vedere se posso confrontare il video che hai fatto con i calcoli che ho fatto io.
1) l'hop-up era regolato per un tiro teso o per avere una (seppur piccola) impennata? (semplicemente perchè i calcoli sono stati fatti presupponendo che il pallino non si impenni neanche un poco)
2) se era regolato per il tiro teso avete per caso cronografato la velocità dopo aver caricato l' hop-up?
-
l'hop up era regolato per una piccola parabola che inizia circa a 55 metri sale di circa 30 cm per poi discendere sino a 70 metri calcola che io sono alto 1,74 vedi un po tu di fare i calcoli :D
2) si fatto 85m/s con 0,25g noi perdiamo tra 1 ed 1,5 metri a secondo da hop up a zero ed hop up regolato con up up a zero eravamo intorno ad 86m/s
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
l'hop up era regolato per una piccola parabola che inizia circa a 55 metri sale di circa 30 cm per poi discendere sino a 70 metri calcola che io sono alto 1,74 vedi un po tu di fare i calcoli :D
2) si fatto 85m/s con 0,25g noi perdiamo tra 1 ed 1,5 metri a secondo da hop up a zero ed hop up regolato con up up a zero eravamo intorno ad 86m/s
purtroppo il tuo test non posso usarlo, per un tiro teso posso supporre una portanza (ovvero la spinta verticale) al momento dello sparo circa uguale alla gravità, ma con l'impennamento questa sarà maggiore e non conoscendone il valore dovrei fare calcoli a tentativi che mi darebbero quasi sicuramente un risultato sbagliato, o comunque non potrei inserilo nel grafico che è stato costruito su ipotesi diverse.