Ciao, noi dell' S.C.S. avevamo espressamente detto che in data 23 novembre siamo gia impegnati in un altro evento, e siamo stati messi nella giornata del 23. Attendo aggiornamenti. Grazie
email: bryan.marinello@gmail.com
Visualizzazione stampabile
Ciao, noi dell' S.C.S. avevamo espressamente detto che in data 23 novembre siamo gia impegnati in un altro evento, e siamo stati messi nella giornata del 23. Attendo aggiornamenti. Grazie
email: bryan.marinello@gmail.com
Se possibile vorremmo accodarci con una squadra della splash contact Bergamo.
se c'e' ancora posto i S.A.T. Lions Mantova bloccano un posto
Tactical Seals ASD pagamento effettuato oggi.
Ciao ragazzi. Volpi liberano il posto
Spiace anche a me
siete nella lista dei partecipanti per il 23 novembre, aspetto una vosta mail a: commando906bg@gmail.com
Ciao, purtroppo i PIRATI SAT NOVARA non potranno partecipare perciò sblocco il posto, grazie mille alla prossima!
Il posto per il 23 novembre è vostro ragazzi, aspetto una vostra E-mail a commando906bg@gmail.com
settima legione lodi blocca un posto
Ragazzi purtroppo uno si é ritirato all'ultimo quindi siamo in 7 e nn riusciamo a partecipare...grazie della disponibilità... Alla prossima
(vi ho mandato anche una mail)
"lupi valseriana" bloccano posto lasciato libero come da post precedente se possibile.
grazie mille attendiamo info
Orario ritrovo e prova joule: ore 7:30;
Inizio torneo: ore 8:30 per tutti i team;
Luogo gare di qualificazione: Ponte San Pietro.....via?????
Ciao,
Una domanda , magari anche stupida ma la faccio... Pallini bio e ok, ma c'è l'obbligo che siano verdi / bianchi / ecc ??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie mille...
Ciao,
Ho un altra domanda... L'indirizzo preciso del campo qual è ?? Oppure una volta arrivati al paese si trovano la indicazioni ??
Grazie in anticipo
Ciao,
Ho un'altra domanda... C'è un indirizzò preciso del campo, oppure una volta arrivati al paese ci sono delle indicazioni ????
Grazie in anticipo
Niente scusa ho riletto ora ...