Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
miticoskia
Eccomi, se posso e se nebbia mi da il permesso ci sono anch'io!
Sei obbligato!!!
-
Qui di seguito, il link per scaricare il regolamento del Border War in ITALIANO!
https://www.dropbox.com/s/8j55fkun5t...LIANO.pdf?dl=0
-
Ragazzi una info per il bivacco...se si dorme in hq area operativa è possibile uscire in off zone per mangiare...rifocillarsi ecc...oppur per fare ciò bisogna piazzare tende in off zone ?
Grazie
-
In area operativa/hq c'è il punto di ristoro
-
Ragazzi per chi c ' e' gia stato , senza contare extra ( birre , meretrici e cose fuori tema ) , tra biglietto dell evento e spese sul campo , escludendo il viaggio , piu o neno quanti euro servono ?
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiomassimo78
Ragazzi per chi c ' e' gia stato , senza contare extra ( birre , meretrici e cose fuori tema ) , tra biglietto dell evento e spese sul campo , escludendo il viaggio , piu o neno quanti euro servono ?
Fabio .
50 il biglietto se ti registri alla prima ondata
60 se lo fai alla seconda
70 alla terza (se non sarà sold out prima)
Se prendi qualcosa al servizio ristorazione, quello dipende da te, mediamente direi 20/30 max.
I voli ora stanno sui 120/150. Al quale ci devi aggiungere taxi o noleggio auto sul posto.
Andando con furgone proprio (non a noleggio), abbiam messo 100 a testa in 5 persone e ci è avanzato anche qualcosa, quindi direi 80 in 5 (benzina e pedaggi).
-
Quote:
Etiliko
50 il biglietto se ti registri alla prima ondata
60 se lo fai alla seconda
70 alla terza (se non sarà sold out prima)
Se prendi qualcosa al servizio ristorazione, quello dipende da te, mediamente direi 20/30 max.
I voli ora stanno sui 120/150. Al quale ci devi aggiungere taxi o noleggio auto sul posto.
Andando con furgone proprio (non a noleggio), abbiam messo 100 a testa in 5 persone e ci è avanzato anche qualcosa, quindi direi 80 in 5 (benzina e pedaggi).
Ok anche noi verremmo col furgone , o in auto se siamo pochi . Magari se qualcuno di Roma ( o se siete di strada ) e' interessato puo' contattarmi .
Grazie per tutte le info Etiliko e grazie della disponibilita' :) .
Fabio .
-
Abbiamo speso di più in Troie e alcol di ritorno a praga che viaggio ed evento
-
Anche noi S.A.T parteciperemo all'evento del BW7 , naturalmente assieme a Nebbia e max-ten ! dopo la bellissima esperienza!
consiglio! fatevi prima o dopo diversi giorni a Praga...che rende un tot , noi ci faremo una settimana prima dell'evento la e dopo faremo la domenica sera a praga e partiremo lunedi nel pomeriggio.
molto volentieri se ci possiamo vedere anche prima a praga o senò la domenica stessa della fine dell'evento assieme da qualche parte,
concordo con Nebbia....soldi soprattutto in troie ed alcol.....l'evento in sè non è molto dispendioso!
noi saremo 4 Sat!.
-
Quote:
S.A.T. MODENA
Anche noi S.A.T parteciperemo all'evento del BW7 , naturalmente assieme a Nebbia e max-ten ! dopo la bellissima esperienza!
consiglio! fatevi prima o dopo diversi giorni a Praga...che rende un tot , noi ci faremo una settimana prima dell'evento la e dopo faremo la domenica sera a praga e partiremo lunedi nel pomeriggio.
molto volentieri se ci possiamo vedere anche prima a praga o senò la domenica stessa della fine dell'evento assieme da qualche parte,
concordo con Nebbia....soldi soprattutto in troie ed alcol.....l'evento in sè non è molto dispendioso!
noi saremo 4 Sat!.
Ragazzi rimabiamo tutto sul sottointeso , ho convinto la mia compagna a farmi andare ... e di solito manco vuole che esco .
Figuratevi se legge di troie e alcol ... Mi rinfaccerebbe a vita di non averla portata :) .
-
Noi ce l'abbiamo fatta tutti tranne uno che aspetta wave 2.....se non ci sono altri modi (tipo vi avanza un biglietto)!!!
-
Idem , stanotte hanno provato a rubare gasolio nel deposito dove lavoro e nonbsono potuto stare al compiuter :( .
-
Anche noi max ten non siamo riusciti... Eravam con lo smartphone a causa di un torneo e crashava ogni volta.
Speriamo nella seconda ondata
-
eccheccazzo... me so andato a dormì presto che stamattina alle 4 so andato a un torneo di LT e gia è tutto finito??? :shocked:
io pensavo davvero che quando dicevate che in 15 minuti finivano era tanto per dire!! :D
quando ci sarà la seconda wave?
-
Ma la Wave2 non era consecutiva alla prima?....noi il biglietto lo abbiamo pagato 60 euro e uno dei nostri è rimasto fuori come ha scritto Onesurvive.......mi spiegate meglio?
Grazie
-
Quote:
Mago977
Ma la Wave2 non era consecutiva alla prima?....noi il biglietto lo abbiamo pagato 60 euro e uno dei nostri è rimasto fuori come ha scritto Onesurvive.......mi spiegate meglio?
Grazie
60 perche hai preso due patch o altre cose.
La seconda ondata non so quando sarà, date un occhio al sito. Mi sembrava chiara la spiegazione fatta da noi in questi giorni.
-
No con le patch sono 70
Ticket price: 60 Euro
Velcro badge price (side velcro): 5 Euro
Velcro badge price (Border War MILSIM): 5 Euro
Total: 70 Euro
Dalla mail di conferma
Wave 1: 50 Euro (Sold out last year in 15 Minutes)
Wave 2: 60 Euro (Sold out last year in 17 Minutes)
New registration feature: Wave 2 will start right after Wave 1 ticket slots will be used.
Wave 3 and last moment tickets: (If opened - info will follow - but most likely will not be available) 70 Euro
-
Quote:
Mago977
No con le patch sono 70
Avrai spuntato qualcos altro a pagamento. In caso mandagli una mail e chiedi la rettifica
-
Ho modificato il mio messaggio e mi sembra abbastanza chiaro cosa mi fatturano.
Nel regolamento infatti dice: Wave 2 will start right after Wave 1 ovvero Wave 2 avrà inizio subito dopo Wave 1
-
Anche io e Skia 2 ticket da 60, registrato alle 20.20 ma quelli da 50 bruciati...
-
Allora oggi sono state esaurite wawe1 e wawe2, a preve pubblicheranno le date per wawe3. Io sono iscritto ;)
------ Post aggiornato ------
Facciamo il punto della situazione con un copia e incolla:
Task Force: Nebbia, Bubu, Zebra, Beppe,
-
Task Force: Nebbia, Bubu, Zebra, Beppe, One, Mago, Marisa, Ventura, 8brain, Rota
-
Task Force: Nebbia, Bubu, Zebra, Beppe,Somalo, Skia
-
Ricontrollavo l'iscrizione e nella fretta ho spuntato questo flag dando il consenso: I'm a MILSIM veteran and I want to carry all my stuff on my back for all duration off the game:yes
Mi sapete dire cosa comporta?
-
Task Force: Nebbia, Bubu, Zebra, Beppe, One, Mago, Marisa, Ventura, 8brain, Rota, somalo, skia
-
Mago significa che se dormi, dormi in AO, quindi sempre in gioco..
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
scusate mi sono sbagliato volevo chiedere della wave 3 :D
vi ricordate su per giu quanto tempo passa prima di aprirla?
p.s.: potrei chiedere gentilmente a qualcuno interessato alla wave 3 se mi prende due biglietti? non è per pigrizia ma ho paura di non poter essere al pc nel momento in cui escono i ticket e ce lo perdiamo anche quest'anno! :(
in caso mandatemi un mp che domani mattina stesso vi metto i soldi sulla postepay o paypal, tanto mi fido non credo che un utente di sam si sputtani la reputazione per 150 carte ;)
-
Noi S.A.T di 4 operatori al momento siamo iscritti in 2,
ALBY e ASKY
Task force 39.
-
Facciamo copiaa e incolla:
Task Force: Nebbia, Bubu, Zebra, Beppe, One, Mago, Marisa, Ventura, 8brain, Rota, somalo, skia, gastone, alby, asky
-
Wave 3 tra quanto apre nebbia ?
-
Da quello che so io è stata aperta più di due ore fa
-
ma porcaccialavacca... che vuol dire adesso quello che sta sul sito??? :evil:
appena letto il messaggio di sberla mi sono fiondato nella speranza di fare in tempo e stanno in manutenzione??
poi dice che la wave 2 è full all'80%!!
per favore mi date una mano?
p.s.: sarà destino che non devo partecipà a sta caxxo di borderwar... :( va a finire che becco l'ultimissimo biglietto e muoio un giorno prima della partenza!! :lol:
EDIT: ho capito, in pratica un sacco di gente si è registrata due e piu volte (non ho capito se per un baco del loro sw o perchè sono tonti loro o lo hanno fatto apposta per bloccare i posti ma con un nome solo) e adesso stanno cancellando tutte le doppie prenotazioni, dopodichè ripartono CON LA WAVE 2 che non era sold out! :D
forse forse sta volta riesco anche se domani parto perchè dicono che chiudono la wave 2 entro la fine della settimana! :twisted:
-
"Dear Border War Fans,We would like to update you on registrations for upcoming event. After yesterday registration storm we needed to run an registration maintanace- Meaning all double bookings caused by registration system overload will be deleted.Registration overload leading to system knock out was caused by several thousand players trying to register in the same time which was somehow unexpected from our side.Current status:Wave 1 - Sold OutWave 2 - Apx 80% Sold outNext steps:Maintenace and Overbookins deleted (Today/Tommorow)Player Registration list made available (Tommorow)Date issued for finishing of Registration Wave 2 (By the end of this week) less than 200 tickets left at the moment.Wave 2 - last tickets released - latest by the weekendWaiting list opened - on the weekendWave 3 - information releasedIn the case of sufficient number of players based upon waiting list information decision for opening a second scenario for 2015 made - Information released - After waiting list and and Wave 3 registration finishedWe have as well receved several hundreds of emails we are going to reply to all of them but iw would require some time.Thank you for your loyalty, trust in us and patience,With best regards,Your BW Crew"fine settimana ci saranno i biglietti della rimanente seconda ondata più la terza..ma credo che quest'anno avranno cazzi amari e ne faranno ancora..
-
Meno male mi stavo preoccupando .
-
NEBBIA O ETILICO.....qui DIVISIONE ZERO se arriviamo a beccare i biglietti della seconda ondata c'è speranza di giocare insieme a voi o finiamo in altre fazioni???? non avendo mai partecipato vi chiedo cortesemente un consiglio....
-
Quote:
wolf zero
NEBBIA O ETILICO.....qui DIVISIONE ZERO se arriviamo a beccare i biglietti della seconda ondata c'è speranza di giocare insieme a voi o finiamo in altre fazioni???? non avendo mai partecipato vi chiedo cortesemente un consiglio....
Si non ci saranno problemi... Il buon Nebbia ha i contatti giusti
-
Quote:
Etiliko
Si non ci saranno problemi... Il buon Nebbia ha i contatti giusti
Ihhhh
-
Io, come anticipato, non sono certo di partecipare causa impegni di lavoro.
Comunque il biglietto lo pago, al massimo lo vendo a qualcuno interessato ad andare. Non disperate
-
Quote:
somalo
io, come anticipato, non sono certo di partecipare causa impegni di lavoro.
Comunque il biglietto lo pago, al massimo lo vendo a qualcuno interessato ad andare. Non disperate
chi dispera?