Inseriti !!!!
Visualizzazione stampabile
Inseriti !!!!
Armata Deimos blocca un posto (Green Camp) a breve vi farò sapere il numero
Benvenuti
Ciao ragazzi, entro il 24 ti faccio sapere se possiamo venire, Domenica parlo con i ragazzi e raccolgo i soldi......
Dovremo essere in 5/6 Green Team perché solo 4 i noi ha la woodland
------ Post aggiornato ------
Ok che team siete ??
Ragazzi iniziamo a stringere che ormai siamo in dirittura si arrivo e i capi fazione vi aspettano per le pianificazioni ! Grazie
Roots di Anagni confermano 5 OP in woodland.
in settimana faccio il Bonifico.
Allora blu camp per voi !
Salve, qui BIG MAN per gli HELL'S FROGS 6 operatori. . . . . Bonifico per domani
Digital woodland
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Big green camp ! Dopo il bonifico dammi il referete Fb
yess sempre io
Buongiorno, i Chimera hanno appena effettuato il pagamento sulla PP per 8 operatori (160 E). Ci vediamo il 14. Grazie.
Ciao ebola puoi darmi un referente Fb da inserire in fazione green camp grazie
ragazzi piccolo aggiornamento , laa mimetica Marpat anche se digital woodland appartiene al green camp ! scusate l'incomprensione
ragazzi piccolo aggiornamento , la marpat appartiene al green camp susate l'informazione sbagliata
Ok la domanda allora diventa:
Il blue camp ha la possibilità di utilizzare ogni tipo di spezzato, ma può utilizzare spezzati del green camp?
esempio: spezzato composto dal sopra vegetato ed il sotto marpat è utilizzabile?
Grazie
Aggiungo anche, ma la Flektran è considerata abile per il blue camp?
Lo spezzato solo nel blu e di certo non posso fare pantaloni vegetati e giacca multicam per esempio
La flektran sempre green
Grazie della risposta, mi fai un esempio di spezzato valido per il blue camp quindi?
Pantalone qualsiasi e sopra verde, woodland , tan , od
yes anche bermuda o mutande
vada per le mutande marpat
Scusami tu di che team fai parte ?? Irregolari sesto ??
Confermo la partecipazione 10 operatori blu camp domani effettuo ricarica post pay.
Ciao mi puoi dare tutte le info per il Bonifico. se sono le stesse della Posta?
Sono le stesse !
Bonifico fatto,
Roots 4 persone in Blue team.
Ciao c'è ancora tempo per iscriversi se si quali fazioni ancora disponibili ? noi come mimetica abbiamo tutti la Vegetata quindi green camp. Siamo 4 operatori
No problem !!!
Dammi il
Nome del team e del referente FB
il Nome del Team è Commando Etrusco referente o Dario Saraga o la nostra pagina FB commando etrusco
Quando mi date l'ok provvedo con i versamenti
Ok ! Benvenuti ! A pagamento effettuato vi inserisco nel gruppo fazione scelto
ok entro sabato pomeriggio effettueremo il versamento. La fazione scelta per via delle mimetiche è la green camp. Siccome non siamo pratici della zona potete fornirci una via da inserire nel navigatore per arrivare al campo ?
Nel gruppo fazione a breve inseriiró tutte le coordinate
Versamento effettuato ricarica post pay
Salve, per il blu camp andrebbe bene quella del battaglione san marco?
Quale ???