Usc nemesi sat chiede se ci sono ancora posti liberi
Visualizzazione stampabile
Usc nemesi sat chiede se ci sono ancora posti liberi
Ciao i posti sono 11 bloccati e 1 pagato. Saranno in blocco sino al 25 ottobre. Posso mettervi in lista riserve se si sblocca passate voi. Dimmi tu se devo inserirvi in lista riserve. :-)
Si grazie, allora attendiamo
lista aggiornata!
A breve il pagamento
Va bene! :-)
VII Teschi si mette in coda nella lista d'attesa se possibile
Si :-) lista aggiornata
pagamento effettuato per 12 operatori
ilmenny23@gmail.com
Ottimo! Lista aggiornata. :-)
BK Army in coda per la lista d'attesa se possbile
Lista riserve aggiornata!
------ Post aggiornato ------
Posto sbloccato - Usc Nemesi SAT passa in posto bloccato di Fazione libera.
Grazie confermo l'interesse e chiedo se sia possibile scegliere la fazione europea al posto degli emirati grazie
La fazione europea è già stata assegnata e pagata! Posso vedere di sostituire gli Emirati con una nuova fazione se interessa. Fazione F.A. Free Army (Esercito Libero)
Ma il mimetismo è libero in ogni fazione?
Certo che si! Ognuno si veste con la mimetica che vuole.
Ok allora vada per gli emirati! Grazie
ok va bene! :-)
Avviso: Per le fazioni che hanno pagato, si richiede numero di cellulare per contatto. Scrivete messaggio privato grazie.
Ah ah ci ho provato!
TSI landriani inseriti in lista riserve!
modifica dotazione richiesta.
Ciao, Kucciolo qualche giorno fa aveva bloccato dei posti per Contractors...
Sono Lorenzo confermo Snoopy Contractor 12 Operatori...Provvederò al pagamento il prima possibile.
Ciao Lorenzo
Va bene! :-)
Battaglione Furiani, interessato.. vorremmo essere inseriti nella lista riserve. Grazie
Lista riserve aggiornata.
Si comunica alle squadre in rosso ovvero chi ha bloccato il posto che entro l 25 ottobre bisognerà provvedere a pagamento.
brigata fantasma conferma pagamento effettuato questa sera per 12 operatori
lista aggiornata
Lista aggiornata squadre che hanno pagato!
Ciao a tutti mancano 5 giorni alla data di scadenza per il pagamento. Le squadre che hanno bloccato il posto e sanno già di non poter partecipare, me lo confermino, così da sbloccare il posto e permettere alle riserve di subentrare. Grazie a tutti!
506th pago entro giovedì!
OK!!!
Anche noi Nemesi regolarizziamo in settimana!
pagamento effettuato!
chiedo una piccola info a chi è intestata la poste pay? visto l'impossibilità di andare in posta riesco a ricaricare dal tabaccaio però mi serve il nome e cognome a chi è intestata.e un ultima cosa per la storia dei pallini a bassa visibilità possono andare bene i king bio mimetici? grazie alixej
Ciao intestata a Davide Amedeo Grazie.
Qui VII battaglione viverne ci dispiace ma dobbiamo Sbloccare abbiamo sperato fino all'ultimo di essere almeno 8 ma così non è stato prego l'organizzatore di sbloccare il posto della fazione russa grazie e scusate ancora Alixej
Ok. va bene lista aggiornata!!!!
Noi BK Army siamo pronti a saldare, per 8 operatori, appena ci inserisci in lista. Fazione preferita U.S.A., che ho visto non ancora assegnata, se no va bene qualsiasi fazione.
grazie
Nemesi pagato per 10 operatori grazie